Raccontate il vostro primo sesso orale completo

Discussione iniziata da Saltolontano77 il 19-06-2019 - 77 messaggi - 3593 Visite

Like Tree53Likes
  1. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito Raccontate il vostro primo sesso orale completo

Miele da te mi aspetto molto...😁

2. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,736 Membro dal Aug 2010 #2

Predefinito

Ti serve per perfezionare il tuo curriculum da toyboy?
    trale, mystyrya, Hurrem and 2 others like this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

3. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

In macchina con la mia prima ragazza.
    Avrei potuto tinteggiare casa con gli schizzi.
    mystyrya likes this.

4. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,736 Membro dal Aug 2010 #4

Predefinito

Ho frainteso.
    Ho pensato: ... e lui si infila sotto la gonna... ... ... ... ... ... ... ... ... e lui viene fuori da sotto la gonna.
    Scusate.

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

5. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 6,036 Membro dal Jan 2019 #5

Predefinito

E il tuo Salto ???😄
    toshio27 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. DarkSaga DarkSaga è offline JuniorMessaggi 2,321 Membro dal Sep 2014 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Ho frainteso.
    Ho pensato: ... e lui si infila sotto la gonna... ... ... ... ... ... ... ... ... e lui viene fuori da sotto la gonna.
    Scusate.
    Io la scriverei così: lui si infila sotto la gonna....lei viene da sotto la gonna.

Peccato che oggi le gonne lunghe non si usano più tanto, perché il sesso orale fatto infilandosi sotto la gonna ha sempre il suo fascino
    rabe, mystyrya and NessunNick like this.

7. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 3,845 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

abbiamo parlato un sacco di come scop_are, poi non è successo
    Quindici likes this.

8. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,736 Membro dal Aug 2010 #8

Predefinito

Si, infatti, se la gonna é lunga abbastanza per un po' si puó fingere che non succeda nulla.

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 2,737 Membro dal May 2017 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saltolontano77 Visualizza Messaggio
    Miele da te mi aspetto molto...😁
    Da me????

10. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,736 Membro dal Aug 2010 #10

Predefinito

Avevi la gonna?
    Cos'é successo lì sotto?
    Sai cose cosí, Miele, tanto per incrementare le fantasie.
    norge, Mielezenzero and toshio27 like this.

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]