Raccontiamoci: interessi non dichiarati

Discussione iniziata da Manila92 il 26-03-2020 - 16 messaggi - 1180 Visite

Like Tree17Likes
  1. Manila92 Manila92 è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal Mar 2020 #1

Predefinito Raccontiamoci: interessi non dichiarati

Al momento ti piace qualcuno e non hai il coraggio di dirglielo?Racconta la tua storia 😎

2. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 21,594 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

No io ho sempre avuto la faccia di bronzo. Le cose che penso le dico con diplomazia ...ma le dico. Ultimamente sto perdendo un poco la diplomazia. Se mai ho il problema opposto perché a volte spiazzo la gente.
    Melograna likes this.
    Ultima modifica di norge; 28-03-2020 alle 15:45

3. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 2,743 Membro dal Jan 2016 #3

Predefinito

Su questo sono sempre stato molto diretto anch'io.... non mi faccio problemi a dire a qualcuna che mi piace, che è eccitante ecc.

Negli altri "settori" poi non ho nemmeno diplomazia, se credo in qualcosa ho ragione io e basta

4. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 1,552 Membro dal Aug 2019 #4

Predefinito

Al momento non mi interessa nessuno, ma quando mi interessa, non ho MAI il coraggio di dirglielo. Sono spigliata in molti campi, ma non nei sentimenti. Qui la timidezza diventa molto evidente.

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online FriendMessaggi 3,167 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Sono molto io stessa in ogni circostanza, quindi diretta e entusiasmata!😁
    rakosi89 likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

6. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 10,595 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Le ragazze che mi hanno interessato e a cui non l'ho mai detto sono così tante che non me le ricordo nemmeno tutte.
    Per questo mio problema ho deciso che la cura migliore fosse evitare che me ne interessassero di nuove e con il tempo sono riuscito a giungere a questo obiettivo.
    Poi ho scoperto che ubriacandomi avrei potuto risolvere il problema, ma ormai era troppo tardi.
    SEX IS AN OVERWHELMING RESPONSIBILITY
    Il Ranking mondiale degli utenti →
    torneiamando.fandom.com/it/wiki/Ranking_mondiale

7. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 645 Membro dal Oct 2013 #7

Predefinito

Ho avuto la fortuna di essere ricambiata in quasi tutti i casi in cui mi fossi interessata a qualcuno. Al momento, una persona ci sarebbe, ma non credo che si andrebbe oltre una cosa fisica... Magari quando finisce questa quarantena ci faccio un pensierino 😁
    norge likes this.

8. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 2,743 Membro dal Jan 2016 #8

Predefinito

Finita la quarantena di pensierini ne farò tanti mi sa
    Romance, Mielezenzero and norge like this.

9. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 10,595 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

L'interesse non dichiarato che ricordo maggiormente fu quello nei confronti di una ragazza tedesca. La incontravo sempre al mare, il primo anno la notai e ci siamo scambiati sguardi per l'intero mese di mare. Poi ci siamo reincontrati nello stesso luogo l'anno successivo, ripetendo lo stesso copione. Quindi anche il terzo anno, ma quell'anno lei era venuta con un fidanzato. Ciononostante ci scambiavamo sguardi ugualmente.
    Ci incontrammo ancora il quarto anno ed era tornata single, ma continuammo a guardarci e basta per un altro mese. Poi la vidi per l'ultima volta il quinto anno e quell'anno aveva un altro fidanzato. Poi finì la vacanza e lì capii che forse avevo perso il treno, infatti poi non tornai più in quel mare e non l'ho più incontrata.
    SEX IS AN OVERWHELMING RESPONSIBILITY
    Il Ranking mondiale degli utenti →
    torneiamando.fandom.com/it/wiki/Ranking_mondiale

10. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,107 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Io sono molto più "pratico", non mi faccio mai illusioni che possa piacere o meno, sguardi, ecc ecc valgono quasi 0 per me, anche se mi piacesse una donna parto dal presupposto che sia totalmente trasparente per lei e questo aiuta a non fare voli pindarici e ad avere aspettative sulle persone.
    passerosolitario84 likes this.
    Not all for one but one for all.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]