Raccontiamoci: interessi non dichiarati - Pagina 2

Discussione iniziata da Manila92 il 26-03-2020 - 16 messaggi - 1180 Visite

Like Tree17Likes
  1. Mante916 Mante916 è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Feb 2020 #11

Predefinito

Ho perso la testa per una mia amica che fa il medico.
    Lei ha dimostrato interesse nei miei confronti ma tutto è ora offuscato da questo maledetto virus.
    Purtroppo ci vediamo di rado ma lei non manca di lanciarmi sguardi 'infuocati' . Ogni gesto però è smorzato dalle distanze.
    Non sono riuscito a dichiararmi per via della mia timidezza e anche perché lei è sposata.....
    La penso spesso ma non ci rimane che salutarci su WhatsApp ma senza mai andare su argomenti delicati perché il marito è in agguato.
    Vorrei fare un passo in avanti oppure attendere la fine di questo incubo maledetto per poterla avvicinare ma credo che sia necessario attendere troppo tempo sono alla frutta chiedo un consiglio spassionato

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 4,502 Membro dal May 2017 #12

Predefinito

Se provo interesse non ho problemi a dirlo.

3. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,134 Membro dal Dec 2015 #13

Predefinito

A parte questo dettaglio che siamo tutti giustamente isolati...no, nessun interesse.
    Trovare più interessante e stimolante un X che scrive online piuttosto che decine di conoscrnti, ahimè la dice lunga sul mio "stagno" Oppure sarà che sono diventata più intollerante, e non ne perdono una: buona amica di tutti, ma pensare ad altro, anche no.
    trottolino5 likes this.
    Welcome Home

4. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 13,878 Membro dal Feb 2015 #14

Predefinito

Quando ero alle superiori, liceo artistico, in seconda arrivò un nuovo compagno per il quale mi presi la cotta peggiore della mia vita. Non ebbi mai il coraggio di espormi, qualcuno se ne accorse. Mi passò, come sempre passano queste cose, era un'età quella in cui basta poco per distrarsi. Due anni fa ci siamo visti dopo quasi 30 anni, io poco diversa da allora, così come tutti mi dissero vedendomi ... lui era cambiato così tanto che era irriconoscibile, era quasi brutto oltre che invecchiato. La cosa strana fu che parlandogli, tornò ad essere il mio compagno gentile e dolce che tanto mi piaceva.
    È proprio vero che la sostanza delle persone non cambia con gli anni.
    Azzy, Romance and trottolino5 like this.

5. maallorachesifa maallorachesifa è offline Super ApprendistaMessaggi 742 Membro dal Feb 2012 #15

Predefinito

Nessuno. Però mi ricordo ancora tutta la mia serie di cotte segrete, prima o poi passano. Basta non darli peso.
    Le volte che non erano segrete acquistavano più potere e ci han messo anni a svanire. Quindi viva le cotte segrete.

6. Anto86 Anto86 è offline JuniorMessaggi 1,224 Membro dal Apr 2018 #16

Predefinito

lo ammetto, mi son preso una cotta per gattina90....
    ..chi non apprezza la tua presenza, merita la tua assenza!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]