Raduno in liguria estate/autunno 2018 - Pagina 8

Discussione iniziata da PINASO il 07-06-2018 - 75 messaggi - 3537 Visite

Like Tree31Likes
  1. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,260 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Per ora ho ricevuto 4 conferme (inclusa la mia)

Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate dalle imitazioni, da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me, chi non ha piacere a comunicare con me mi ignori

2. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,260 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Tra chi ha postato mancano solo le eventuali conferme di Maurice78 e di the_witch. Per ora siamo 4 sicuri, con un quinto al 90 % di probabilità.Due sono ancora indecise.
    Ultima modifica di PINASO; 12-09-2018 alle 07:03

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 6,655 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

@PINASO
    PINASO, siamo così pochi? Pensavo di più.
    Per favore, votate al mio sondaggio sul Politico migliore del PD:
    ​https://forum.amando.it/politico-preferito-partito-democratico-141139/

4. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,260 Membro dal Feb 2015

Predefinito

Ora in 5 ...
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate dalle imitazioni, da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me, chi non ha piacere a comunicare con me mi ignori

5. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 6,655 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Come procedono i preparativi per il raduno di PINASO di Genova?
    Si farà?
    Per favore, votate al mio sondaggio sul Politico migliore del PD:
    ​https://forum.amando.it/politico-preferito-partito-democratico-141139/

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]