Raduno primaverile di Bologna - Pagina 4

Discussione iniziata da MonacoFrigido il 06-10-2018 - 72 messaggi - 3627 Visite

Like Tree26Likes
  1. noncercarmi noncercarmi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,078 Membro dal Mar 2018
    Località Italia <3

Predefinito

A Bologna, vengo.

Saltolontano77 likes this.

2. PINASO PINASO è online Super FriendMessaggi 5,466 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Sì, però ormai non possiamo spostarci dall'Emilia-Romagna, altrimenti PINASO non viene.
    Veramente é molto poco probabile che venga a Bologna.
    L'ipotesi Mantova per me sarebbe fuori dal mondo non so manco come si raggiunge da casa mia e allora piuttosto se qualcuno vuole fare in Lombardia 1000 volte meglio Milano.

A parte gli scherzi ho proposto Parma perché é piccola e in poche ore si gira, inoltre per la posizione é più facilmente raggiungibile (anche da Milano).
    Non é tassativo che si faccia in Emilia-Romagna : se invece di salire scendiamo in Toscana Pisa, Livorno e Lucca (da vedere per Firenze) non sarebbero male
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate dalle imitazioni, da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me, chi non ha piacere a comunicare con me mi ignori

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 7,557 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

A Pisa va bene perché non ci sono mai stato, ma ancora a Firenze no.
    Si potrebbe fare anche a Massa oppure a Pistoia.
    Il megatabellone del MegaTorneo in questa pagina esterna (link diretto nel 1° post di pag. 13):
    http://megatorneoamando.wiki-site.com/

4. L'avatar di ercolinosempreaterra

ercolinosempreaterra ercolinosempreaterra è offline BannedMessaggi 519 Membro dal Dec 2018 #34

Predefinito

da una parte all'altra XD

5. L'avatar di Saltolontano77

Saltolontano77 Saltolontano77 è offline JuniorMessaggi 1,395 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Se mi portate una 20-28 enne vengo 😁
    passerosolitario84 likes this.

6. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 7,557 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Pistoia va bene a tutti?
    Se sì, passerei all'apertura del nuovo thread sul Raduno di Pistoia.
    Ultima modifica di MonacoFrigido; 25-01-2019 alle 19:54

7. L'avatar di Saltolontano77

Saltolontano77 Saltolontano77 è offline JuniorMessaggi 1,395 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Pistoia va bene a tutti?
    Se sì, passerei all'apertura del nuovo thread sul Raduno di Pistoia.
    Oddio preferivo Bologna, anche per il Frecciarossa...
    noncercarmi and Maggiolo like this.

8. noncercarmi noncercarmi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,078 Membro dal Mar 2018
    Località Italia <3

Predefinito

Milano anche, mi piacerebbe. Anche Parma e Pistoia. Basta che per arrivarci non debba passare la notte fuori.

Saltolontano77 likes this.

9. L'avatar di ercolinosempreaterra

ercolinosempreaterra ercolinosempreaterra è offline BannedMessaggi 519 Membro dal Dec 2018 #39

Predefinito

noncercarmi, in caso potresti farmi compagnia in stazione (la notte)
    noncercarmi likes this.

10. noncercarmi noncercarmi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,078 Membro dal Mar 2018
    Località Italia <3

Predefinito

Te di dove sei? se ci fosse qualcuno che volesse venire e che abitasse dalle mie parti, lo andrei a prendere in macchina.
    Però se si fa a Bologna vengo in treno anch'io. (e Ferrara? A me piace da morire).

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]