Ragazza appiccicosa e possessiva

Discussione iniziata da fabrizioderoma il 26-08-2010 - 5 messaggi - 5901 Visite

1. L'avatar di fabrizioderoma

fabrizioderoma fabrizioderoma è offline ApprendistaMessaggi 328 Membro dal May 2010
    Località Roma

Predefinito Ragazza appiccicosa e possessiva

Ragazze di questo genere ne ho sentito raccontare spesso in giro cosa pensate delle ragazze che proibiscono al fidanzato di vedere gli amici, fare hobby, uscire ecc....?? E poi se non rispondi al cell o agli sms e non ti fai sentire dopo mezzora si arrabbiano
    Cosa pensate di questi atteggiamenti??
    A voi la vostra opinione

2. L'avatar di nicknome

nicknome nicknome è offline ApprendistaMessaggi 496 Membro dal Mar 2010 #2

Predefinito

In pratica la mia ex. Beh ti dico che ti porta ad allontanarti da lei, infatti ora sono single.
    -La seduzione a volte sembra un gioco terribilmente difficile e complicato perché ci si concentra troppo su chi abbiamo davanti a noi, tralasciando completamente ciò che ti permette di avere successo con qualunque donna tu desideri: te stesso.

-Non piaci per come sei fuori, ma piaci per le emozioni che riesci a dare.

3. ziaselma ziaselma è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,709 Membro dal Apr 2008
    Località IN QUEL POSTO CHE NON C'E'...

Predefinito

diciamo che si.. ha ragione nick.. però è un discorso molto soggettivo
    se tu sei un marpione e la tua ragazza lo sa fa pure bene a comportarsi cosi..
    la fiducia va guadagnata
    e per voi maschietti la maggior parte delle volte basta ben poco per dire che una ragazza è appiccicosa!

4. ermini8ne ermini8ne è offline ApprendistaMessaggi 285 Membro dal Aug 2010
    Località italia

Predefinito

ho un amico che se sta lavorando e la morosa gli scrive un sms e lui giustamente sta lavorando non risponde subito si ******* come una iena..in più nelle pause(metà mattina pausa pranzo e metà pomeriggio) devono stare al cell a parlare (non so di cosa tutte ste chiacchiere?!!) e la sera quando si vedono stanno muti perchè non hanno nulla da dirsi.. ma se lui prova a lamentarsi lei si ******* di brutto.. hahahhaha in più lei ha detto che se in fabbrica, come dovrebbe, viene assunta una donna lui si deve licenziare (!?!!) questo è un caso proprio eclatante cmq ci sono molte ragazze normali che lasciano vivere...

5. Balboa88 Balboa88 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,167 Membro dal Mar 2008
    Località la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

che si fanno del male da sole...e che nessun ragazzo con un pò di sale in zucca potrebbe restare con una raga del genere...tranne nel caso in cui anche lui sia così..!!sarebbe una storia che non potrebbe mai andare avanti...senza un pò di libertà...o prima o dopo una storia può solo che finire...