La ragazza del blablacar

Discussione iniziata da lucase il 11-04-2019 - 48 messaggi - 1581 Visite

Like Tree44Likes
  1. L'avatar di lucase

lucase lucase è offline JuniorMessaggi 2,332 Membro dal Apr 2013 #1

Predefinito La ragazza del blablacar

La settimana scorsa, monto in macchina per recarmi ad una importante partita di pallavolo femminile di serie A, in quanto sostenitore economico di una squadra, plurititolata in Italia. Non sempre ho il tempo di vedere le mie ragazze che sono il mio orgoglio sportivo. A loro fa piacere vedermi, perchè anche grazie a me, raggiungono il top dei risultati.
    La decisione di partire l'ho presa all'ultimo momento, come sempre, per cui per evitare di perdere tempo e trovarmi alla partita in tempo, decido di fare benzina sull'autostrada. E così, mi immetto ed al primo distributore autostradale, faccio rifornimento. Nel contempo, scendo presso l'autogrill per alcuni acquisti da passatempo, roba di cinque minuti, dopo di che, esco dal market e noto una ragazza di circa 25 anni, parlare animatamente al cellulare con una persona sconosciuta. In quel momento, ricevo una telefonata di lavoro, per cui sono costretto a fermarmi, prima di rimettermi in macchina. Il destino ha voluto che stessimo davvero vicini, per cui, senza volerlo, nel mentre parlavo al telefono delle mie questioni, sentivo che lei si lamentava con un tizio, il quale le aveva rifilato un "pacco", ovvero non si era presentato all'appuntamento. Lei, davvero molto carina, era disperata e notavo che ci mancava davvero poco che le venisse giù un pianto disperato. A quel punto, chiudo la mia telefonata lavorativa ed attendo che la sua telefonata finisse. Le dico subito che avevo capito la situazione e dove fosse diretta. Lei mi risponde che spesso faceva il blablacar e che questa volta si era imbattuta in un tipo che all'ultimo momento le aveva rifilato la scusa che non partiva più. Dispiaciuto, le chiedo dove fosse diretta, lei mi risponde, rimane sorpresa, mi fa un sorriso e capisco che aveva bisogno di aiuto. Il nostro viaggio non era simile per destinazione, ma neanche troppo diverso, mi sarebbe toccato fare una deviazione dalla mia destinazione, con circa 65 km in più. E così, sale in vettura e facciamo il viaggio insieme. Mi dice che era italo-spagnola, che aveva perso la mamma e che veniva da una storia durata 7 anni e che al momento aveva una storia per conoscenza positiva. La ragazza o meglio la donna, mi incuriosisce e mi racconta la sua vita. Noto subito, ma ormai non è una novità, che rimane folgorato dalla mia persona, mi sorride sempre e spesso mi guarda con aria bambina. L'accompagno sin sotto casa sua, ci si scambia il cellulare e finisce lì. Lo scambio è stato spontaneo ma pensavo che finisse lì. E' stato un gesto spontaneo, istintivo quello di chiedermi il mio numero e di ricambiare. Ci si saluta con tre baci, dice che lei fa sempre così. Fatto sta che dopo alcuni giorni, inizia a mandarmi i messaggini, mi chiede quando rifarò quel viaggio e che farebbe pazzie per rivedermi. Praticamente, ho pensato, ci risiamo nuovamente, La tipa fa sport, agonistico, è superfluo dire che è molto carina, fisico asciutto, occhi fantastici. La classica spagnola, temperata d'italiano. Lei vive in Italia dalla nascita ma si sente molto iberica, come sua mamma.
    Frequentemente evito tali storie, scappo da diverse possibilità, ma questa ragazza mi ha leggermente turbato. Secondo me ha preso una cotta.
    Ho la sensazione che sia difficile raffreddarla. Ammetto che nell'ultimo messaggio di ieri, le ho lasciato qualche speranza, di potermi rivedere, ma me ne sono pentito. A volte non mi riconosco, perchè 20 anni fa me la sarei portata già a letto, ma ultimamente, anzi, da parecchio, ho sempre evitato. Solo che questa volta ho qualche dubbio sulla mia persona. Perchè le rifiuto tutte? Vi ho parlato spesso di mia moglie, della sua bellezza mondiale e di tutto il contorno, ma può mai, tutta questa grazia, bloccarmi e spingermi a rifiutare tante occasioni? Vorrei essere insignificante e brutto, per non avere più questi problemi, giuro che sono stanco di questo continuo rifiutare, voluto e senza pentimento. Intanto la spagnola, dolce e bella, insiste e mi sa che dovrò deludere anche lei. Come? Non risponderle più? O accontentarla in qualche modo?

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.

2. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 3,655 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Ma mica hai omesso il fatto di essere sposato a lei?
    Ultima modifica di _Cristallina_; 11-04-2019 alle 22:56

3. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 3,370 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

mi hai deluso, stai davvero invecchiando.
    Hurrem likes this.

4. L'avatar di lucase

lucase lucase è offline JuniorMessaggi 2,332 Membro dal Apr 2013 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _Cristallina_ Visualizza Messaggio
    Ma mica hai omesso il fatto di essere sposato a lei?
    Assolutamente no. Le ho parlato della mia persona, di ciò che faccio, di avere famiglia, senza però entrare nei particolari. Ovviamente su sua richiesta e per sua curiosità, nasce spontaneo rispondere. Le ho pure detto dove andavo, senza però precisare di sostenere economicamente le ragazze della volley. Ho evitato.
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.

5. L'avatar di lucase

lucase lucase è offline JuniorMessaggi 2,332 Membro dal Apr 2013 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    mi hai deluso, stai davvero invecchiando.
    Se ti riferisci all'età- ma non credo- sono sopra i quaranta ma meno dei cinquanta, anagraficamente portati bene. Se non ti riferisci all'età ma ad altro, del perche oggi evito certe situazioni, cosa che non facevo un tempo, possiamo discuterne. Ma quando si é in due, il problema o presunto tale, si pone sempre e necessita di essere affrontato pure quando c'è uno che ha deciso di non andare a letto. Lei infatti, proprio per tale mio comportamento composto o meglio contenuto, é andata in confusione e forse incredula e sorpresa, si stará chiedendo ancora il perché. Eppure la tipa farebbe girare la testa a parecchi. Il perché me lo chiedo pure io e probabilmente ti do ragione parzialmente. Ma non é un invecchiare fisico, anzi, a letto non vedo cedimenti, é che non mi sento di illudere nessuno, non voglio far star male una donna. Già so come vanno a finire queste cose. Se hai a che fare con una che conosci da tempo, lei sa che finisce lí e con chi ha a che fare, viceversa, come nel caso in specie, la questione é più complicata o meglio più complessa, occorrerebbe una lezione di vita e nemmeno basterebbe.
    43enne likes this.

6. L'avatar di apive

apive apive è offline JuniorMessaggi 1,613 Membro dal Dec 2016 #6

Predefinito

Non ci sono più gli sciupafemmine di una volta.
    Hurrem likes this.
    Buongiorno...e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

7. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline FriendMessaggi 4,203 Membro dal May 2016 #7

Predefinito

Sei arrivato in tempo alla partita? Almeno per la fine, magari
    La fantasia distruggerà il potere e il pesto vi seppellirà

8. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 2,061 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

ma le tue ragazze di pallavolo sono single?

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline JuniorMessaggi 2,355 Membro dal May 2017 #9

Predefinito

Mai che becco un figo dal benzinaio io!
    oltrepo, Hurrem and cime like this.

10. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline FriendMessaggi 4,203 Membro dal May 2016 #10

Predefinito

Ma come ci era arrivata all'autogrill se le avevano dato buca per il blablacar?
    oltrepo and cime like this.
    La fantasia distruggerà il potere e il pesto vi seppellirà

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]