Ragazza che chiede sempre "Come va?"

Discussione iniziata da MonacoFrigido il 19-09-2020 - 27 messaggi - 953 Visite

Like Tree3Likes
  1. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,235 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito Ragazza che chiede sempre "Come va?"

Volevo chiedere una cosa alle donne di questo forum, secondo voi come mai c'è una che a volte mi scrive su WhatsApp per chiedermi "Come va?", poi io le rispondo che va tutto bene e le rigiro la domanda, ma lei non mi risponde mai?
    Più o meno succede sempre così, ovvero io pubblico uno stato di WhatsApp (raramente) e lei mi risponde sempre allo stato (questa è una certezza quasi matematica, io so già che se pubblico uno stato lei appena lo vede mi scrive). Mi manda delle faccine sorridenti, poi io le dico "Ehila", e allora lei "Come va?" e io "Tutto bene e tu?" e poi lei non risponde più. Praticamente è sempre così, se io scorro la chat con lei è pieno di sue faccine a cui seguono la domanda "Come va?", la mia risposta con rigiro di domanda e poi finisce.
    Secondo voi si offende che io le rigiri la sua domanda? O il fatto che le dica che va tutto bene la delude e vuole che le dica che va male?

UN BEL PUGNO

2. rob221 rob221 è offline Super ApprendistaMessaggi 804 Membro dal Jun 2020 #2

Predefinito

E' ben strano. Forse pensa che tu glielo chieda solo per educazione e, quindi, che tu non sia interessato alla risposta?

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 5,012 Membro dal May 2017 #3

Predefinito

La prossima volta rispondile
    " nammerda" vediamo che dice.

A proposito, come va monachello?
    Melite likes this.

4. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline FriendMessaggi 4,209 Membro dal Dec 2017 #4

Predefinito

Monaco monaco monaco...vuole che la contatti tu 😏, ma sei sicuro che non voglia attentare alla tua frigidità? 🤔
    Io al prossimo "come va?" Le risponderei con un bel rebus di smile ...giusto per vedere se ti ignora ancora...o la tiri scema o cede al tuo fascino.

5. L'avatar di MonacoFrigido

Predefinito

@rob221
    Può darsi, rob221. Ma allora perché inizia la discussione?

@SilentScream
    SilentScream, non mi sono spiegato bene, lei non mi ignora, anzi, è lei a scrivermi sempre per prima usando come pretesto gli stati di WhatsApp che metto.
    UN BEL PUGNO

6. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,886 Membro dal Aug 2020 #6

Predefinito

Al prossimo "Come va?" rispondile "A ca22o" e mandale una foto del tuo pene, vediamo che dice.
    SunsetLimited likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

7. L'avatar di MonacoFrigido

Predefinito

@Hannibal__Lecter
    Hannibal__Lecter, dici che la sbloccherebbe a chiedermi altre cose?
    UN BEL PUGNO

8. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,886 Membro dal Aug 2020 #8

Predefinito

Che la sbloccherebbe è sicuro...
    Ragazze del forum, rassicurate Monaco, vedendo una foto del suo pene, voi vi sblocchereste sì o no?

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

9. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è online FriendMessaggi 4,075 Membro dal Apr 2016
    Località .

Predefinito

@MonacoFrigido

MonacoFrigido
    ti chiedo (con tono impermalito): ma ti piace 'sta tizia?

Vabbé io farei accussì:
    Stato
    Lei: ☺
    Tu: Ehila
    Lei: Come va?
    Tu: va molto meglio dopo il tuo messaggio!

10. L'avatar di MonacoFrigido

Predefinito

@Hannibal__Lecter
    Grazie, Hannibal__Lecter.

@Haydee
    Haydee, non è brutta, ma abita a Perm' (in Siberia).
    L'avevo conosciuta circa 2 anni fa in un sito per scambi linguistici (avevo aperto un altro thread su una ragazza ucraina tempo fa, è lo stesso sito).
    Tuttavia non ho interessi romantico-sessuali nei suoi confronti.
    UN BEL PUGNO