Ragazza che chiede sempre "Come va?" - Pagina 3

Discussione iniziata da MonacoFrigido il 19-09-2020 - 27 messaggi - 989 Visite

Like Tree3Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online Super FriendMessaggi 7,657 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

L'avrei già bloccata da un bel po.

Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

2. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,856 Membro dal Apr 2016 #22

Predefinito

@monaco
    non e' che ha installato una specie di BOT che risponde automaticamente quando cambi stato, o quando effettui qualche attivita'? con mIRC era possibile, magari lo e' anche con i cell...
    Many of you are surely wondering why I have summoned you at this hour. It's come to my attention that earlier this evening, Harry Potter was sighted in Hogsmeade. Now, should anyone, student or staff, attempt to aid Mr. Potter, they will be punished, in a manner consistent with the severity of their transgression. Furthermore, any person found to have knowledge of these events... who fails to come forward, will be treated... as... equally guilty.(Severus Snape)

3. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,090 Membro dal Apr 2016
    Località .

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    @Haydee
    Haydee, quale frase sbagliata scelgo? Ti sono usciti gli asterischi.
    Comunque comunichiamo in inglese.
    Haydee, io non ho nessun problema a riconoscere la bellezza femminile, infatti spesso noto donne belle, ma questo non significa che io le voglia scopare.
    Fase, non frase.
    Lascia perdere, tanto tu certe cose non le fai.

Non avevo mai letto certi tuoi apprezzamenti, scusami.
    Comunque, se a te sta bene non copulare sta bene anche me.
    Io ti voglio bene lo stesso.

4. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,316 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

@Haydee
    Haydee, in che senso sta bene anche a te e mi vuoi bene lo stesso?
    Ti vuoi fidanzare con me?
    UN BEL PUGNO

5. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline ApprendistaMessaggi 320 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Ipotesi numero 1: si annoia, prende i contatti e gira la frase : come va? (frase pericolosa metti che qualcuno le risponde sul serio e non con il classico "bene")
    Ipotesi numero 2: è vuota, non sapendo che dire o come relazionarsi , butta giù la solita frase.
    Ipotesi numero 3: unione della 1 e della 2

Io opterei per una risposta drammatica: come va? Molto molto male... se hai tempo ti dico... e giù il dramma di qualunque genere

6. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,090 Membro dal Apr 2016
    Località .

Predefinito

@MonacoFrigido

MonacoFrigido, nel senso che la tua vita sessuale non è affar mio.
    Il mio ti voglio bene è un po’ come i buongiorno su WhatsApp, prendilo in tal guisa.

No, non mi voglio fidanzare con te, altrimenti avrei approfittato dell’altra discussione per farti la proposta.

7. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,609 Membro dal Aug 2017 #27

Predefinito

Se le faccine erano 🍆🍩 o 🍆💦 si aspettava altra risposta e non solo Tutto bene, tu? Continua a scriverci perché spera che tu capisca e le risponda diversamente.
    Maslow likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​