Ragazza che crede di essere la mia fidanzata

Discussione iniziata da MonacoFrigido il 11-12-2018 - 71 messaggi - 3391 Visite

Like Tree37Likes
  1. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,334 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito Ragazza che crede di essere la mia fidanzata

Buona sera, c'è una ragazza con cui sono in contatto telematicamente ormai da circa 3 anni che si è messa in testa di essere la mia fidanzata, e questo perché dopo che ci siamo incontrati la prima volta io le ho detto che mi piaceva.
    Premetto che lei è straniera e vive nel suo paese, ma il problema è che io, dopo averla incontrata quest'estate, ho deciso di tornare là per una settimana a Capodanno e così la rivedrò, ma nel frattempo lei ormai è totalmente convinta che siamo fidanzati, mentre io non mi sento tale. Premetto che non abbiamo mai scopato e nemmeno ci siamo mai baciati, non solo ma non ci siamo mai nemmeno stretti la mano, ovvero il nostro incontro estivo è stato più che altro amichevole.
    Il problema è che io ho comprato i biglietti aerei, ho prenotato l'hotel e ho fatto il visto turistico, che non sono proprio a buon mercato, quindi non posso deluderla ora, quindi in sostanza devo resistere un mese per poi comunicarle che io non sono il suo fidanzato.
    Un altro problema è che a volte le ho scritto "ti amo", ma solo perché lei me l'ha detto così di punto in bianco e io non sapevo come rispondere, allora le ho scritto la stessa cosa giusto per evitare imbarazzi e ormai quando lei me lo dice allora glielo dico anch'io, ma è solo per evitare problemi.

Dico anche che esteticamente parlando lei è anche il mio tipo, è bassina, ha la cavigliotta robustina con il buchino e i lineamenti molto soavi, ma il fatto è che io non ho voglia di fidanzarmi con nessuna donna da qui fino alla mia morte. Tutto è nato dal fatto che purtroppo mi piace esteticamente e quindi quando le ho detto che mi piace lei deve aver frainteso, ma ormai è successo a fine agosto e non ho avuto la giusta prontezza per spiegarle il fraintendimento.

noncercarmi likes this.
    We need a more permanent solution to our problem

2. roma_amor roma_amor è offline JuniorMessaggi 1,704 Membro dal Dec 2015 #2

Predefinito

se tu sai di non averla mai illusa, di non aver mai parlato di fidanzamento e di essere sempre stato onesto, rimane solo un suo problema

3. milestone321 milestone321 è offline PrincipianteMessaggi 165 Membro dal Apr 2016 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Un altro problema è che a volte le ho scritto "ti amo", ma solo perché lei me l'ha detto così di punto in bianco e io non sapevo come rispondere, allora le ho scritto la stessa cosa giusto per evitare imbarazzi e ormai quando lei me lo dice allora glielo dico anch'io, ma è solo per evitare problemi.
    Sei un caso umano.

4. L'avatar di giulianb

giulianb giulianb è offline JuniorMessaggi 1,522 Membro dal Mar 2016 #4

Predefinito

se le hai detto che la ami, piu' volte per giunta, devi rassegnarti, siete fidanzati
    Melite and rabe like this.

5. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 3,854 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

a questo punto, non puoi non sposarla
    ricordati il test del DNA
    GGGianlu and Alberich like this.

6. Hafsa Hafsa è offline JuniorMessaggi 2,358 Membro dal Oct 2015 #6

Predefinito

Monaco se tu ci sia o ci faccia resterà per sempre uno dei misteri del forum.

7. L'avatar di sweet_faby

sweet_faby sweet_faby è offline Super FriendMessaggi 7,078 Membro dal Sep 2007 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    In pratica sei uno sfigato incapace di dare peso alle proprie parole, complimenti.
    Dottore, la cartella clinica per il caso umano n.446554646, prego

rabe likes this.
    "Le spiegazioni sono poesie di bassa lega."
    {S. King}

8. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,334 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

@sweet_faby
    sweet_faby, preciso che quelle parole le ho solo scritte e non dette a parole.

@_Berlin
    _Berlin, guarda che non abbiamo scopato e non scoperemo, non c'è pericolo di fare figli se è quello che intendi.
    Ultima modifica di MonacoFrigido; 12-12-2018 alle 19:02

9. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 6,289 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Ormai è fatta! Quando andrai lì, troverai tutto preparato per i festeggiamenti del vostro fidanzamento ufficiale
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

10. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

sento puzza di raggiro o truffa

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]