-
Ragazza che crede di essere la mia fidanzata
Buona sera, c'è una ragazza con cui sono in contatto telematicamente ormai da circa 3 anni che si è messa in testa di essere la mia fidanzata, e questo perché dopo che ci siamo incontrati la prima volta io le ho detto che mi piaceva.
Premetto che lei è straniera e vive nel suo paese, ma il problema è che io, dopo averla incontrata quest'estate, ho deciso di tornare là per una settimana a Capodanno e così la rivedrò, ma nel frattempo lei ormai è totalmente convinta che siamo fidanzati, mentre io non mi sento tale. Premetto che non abbiamo mai scopato e nemmeno ci siamo mai baciati, non solo ma non ci siamo mai nemmeno stretti la mano, ovvero il nostro incontro estivo è stato più che altro amichevole.
Il problema è che io ho comprato i biglietti aerei, ho prenotato l'hotel e ho fatto il visto turistico, che non sono proprio a buon mercato, quindi non posso deluderla ora, quindi in sostanza devo resistere un mese per poi comunicarle che io non sono il suo fidanzato.
Un altro problema è che a volte le ho scritto "ti amo", ma solo perché lei me l'ha detto così di punto in bianco e io non sapevo come rispondere, allora le ho scritto la stessa cosa giusto per evitare imbarazzi e ormai quando lei me lo dice allora glielo dico anch'io, ma è solo per evitare problemi.
Dico anche che esteticamente parlando lei è anche il mio tipo, è bassina, ha la cavigliotta robustina con il buchino e i lineamenti molto soavi, ma il fatto è che io non ho voglia di fidanzarmi con nessuna donna da qui fino alla mia morte. Tutto è nato dal fatto che purtroppo mi piace esteticamente e quindi quando le ho detto che mi piace lei deve aver frainteso, ma ormai è successo a fine agosto e non ho avuto la giusta prontezza per spiegarle il fraintendimento.
IL FECALOMA
Classifiche SuperCampionato: https://drive.google.com/file/d/1pHD5y8JjBmhgodsBuNTwylMZmlUh4duU/view?usp=sharing
Classifiche UCI e SMC: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1T1uMsOaTwD5-Pcle9gcjxBbE1WDp9PRNKatU4RBteHM/edit?usp=sharing -
se tu sai di non averla mai illusa, di non aver mai parlato di fidanzamento e di essere sempre stato onesto, rimane solo un suo problema
-
se le hai detto che la ami, piu' volte per giunta, devi rassegnarti, siete fidanzati
-
a questo punto, non puoi non sposarla
ricordati il test del DNA -
Monaco se tu ci sia o ci faccia resterà per sempre uno dei misteri del forum.
-
-
@sweet_faby
sweet_faby, preciso che quelle parole le ho solo scritte e non dette a parole.
@_Berlin
_Berlin, guarda che non abbiamo scopato e non scoperemo, non c'è pericolo di fare figli se è quello che intendi.Ultima modifica di MonacoFrigido; 12-12-2018 alle 20:02
-
Ormai è fatta! Quando andrai lì, troverai tutto preparato per i festeggiamenti del vostro fidanzamento ufficiale
Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce. -
sento puzza di raggiro o truffa
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it