Ragazza che crede di essere la mia fidanzata - Pagina 2

Discussione iniziata da MonacoFrigido il 11-12-2018 - 71 messaggi - 3398 Visite

Like Tree37Likes
  1. L'avatar di ercolinosempreaterra

ercolinosempreaterra ercolinosempreaterra è offline BannedMessaggi 519 Membro dal Dec 2018 #11

Predefinito

perché tutti questi commenti cattivi? ha sbagliato, ma in buona fede, per essere gentile e cortese, anche se ciò avrà conseguenze ancor più devastanti.

2. L'avatar di Quindici

Quindici Quindici è offline JuniorMessaggi 1,827 Membro dal Jun 2018 #12

Predefinito

..e fu così che lo scapolo più ambito del forum passò agli ammogliati!
    Navigatore1 likes this.
    I'll wait up in the dark for you to speak me, I'll open up, release me, release me, release me, oh. Pearl Jam

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,336 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

@Quindici
    Quindici, non ci penso neanche a sposarmi, piuttosto mi suicido.
    We need a more permanent solution to our problem

4. L'avatar di ercolinosempreaterra

ercolinosempreaterra ercolinosempreaterra è offline BannedMessaggi 519 Membro dal Dec 2018 #14

Predefinito

Che tragico.

5. milestone321 milestone321 è offline PrincipianteMessaggi 165 Membro dal Apr 2016 #15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ercolinosempreaterra Visualizza Messaggio
    perché tutti questi commenti cattivi? ha sbagliato, ma in buona fede, per essere gentile e cortese, anche se ciò avrà conseguenze ancor più devastanti.
    Cattivi un paio di palle.
    Io ho detto "ti amo" ad UNA SOLA persona e di storie serie ne ho avute.

Il peso delle parole è molto importante, non si sprecano così.

6. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,761 Membro dal Aug 2010 #16

Predefinito

Monaco, loro non capiscono la tua anima da scienziato che sperimenta parole e ció nonostante vuole mantenere il giusto distacco. La notiziona é che adesso ti devi sporcare le mani (facendo il famoso sesso con lei... guarda che ti fa bene un po' di movimento ormonale).
    Ti piace fisicamente, hai sentito il bisogno di dirglielo, cosa ti impedisce di perfezionare questa relazione.
    Poi torni a casa, lei rimane a casa sua e tu la lasci perché ti innamori di una fantomatica altra, che ti ruba il cuore per sempre. Adios.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

7. L'avatar di ercolinosempreaterra

ercolinosempreaterra ercolinosempreaterra è offline BannedMessaggi 519 Membro dal Dec 2018 #17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da milestone321 Visualizza Messaggio
    Cattivi un paio di palle.
    Io ho detto "ti amo" ad UNA SOLA persona e di storie serie ne ho avute.

Il peso delle parole è molto importante, non si sprecano così.
    tu ce lo dai, il peso. altri ce ne danno un altro.

8. L'avatar di MonacoFrigido

Predefinito

@milestone321
    Per favore, non siate cattivi.

@rabe
    rabe, non sono uno che usa così le persone. Oltretutto ieri sera le ho scritto che io non voglio fidanzamenti e ora è una sfilza di domande, una vera e propria tortura.

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super FriendMessaggi 7,969 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Non sai tradurre il significato di trombamici nella sua lingua?

Belli dentro si nasce ... ed io lo nacqui!

10. L'avatar di MonacoFrigido

Predefinito

@fausto62
    fausto62, in realtà io non voglio scoparla e lei è una contraria a queste cose.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]