Ragazza che crede di essere la mia fidanzata - Pagina 3

Discussione iniziata da MonacoFrigido il 11-12-2018 - 71 messaggi - 4366 Visite

Like Tree37Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online Super SeniorMessaggi 15,808 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

"Dico anche che esteticamente parlando lei è anche il mio tipo, è bassina, ha la cavigliotta robustina con il buchino e i lineamenti molto soavi, ma il fatto è che io non ho voglia di fidanzarmi con nessuna donna da qui fino alla mia morte. Tutto è nato dal fatto che purtroppo mi piace esteticamente e quindi quando le ho detto che mi piace lei deve aver frainteso, ma ormai è successo a fine agosto e non ho avuto la giusta prontezza per spiegarle il fraintendimento."

Credo che il mordicchiamento con ciucciata e leccata della cavigliotta robustina con il buchino ricada nel rapporto trombamici se non si accetta né fidanzamento né matrimonio: il sesso orale è sesso, in qualche modo deve essere classificato, incasellato.

... another perspective ...

2. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,889 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

@fausto62
    Ok fausto62, ma io non le ho mai ciucciato la caviglia.
    IL FECALOMA
    Classifiche SuperCampionato:
    https://drive.google.com/file/d/1A2ygYuJO8UivxXGEQuzJ-j43i2zils_-/view?usp=sharing
    Classifiche UCI e SMC: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1T1uMsOaTwD5-Pcle9gcjxBbE1WDp9PRNKatU4RBteHM/edit?usp=sharing

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 6,241 Membro dal May 2017 #23

Predefinito

Sei in trappola monachello...
    Ocio😁
    Alberich likes this.

4. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,299 Membro dal Jul 2009 #24

Predefinito

@Monaco

Sei caduto in un'imboscata
    Cmq non ci hai mai fatto sesso ergo non state insieme. Questione chiusa.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

5. L'avatar di fausto62

Predefinito

Ci mancherebbe, prima devi accordarti e poi ciucci. Non puoi prima ciucciare e poi spiegarti. Tra le possibili tre condizioni che puoi proporre (matrimonio, fidanzamento e trombamico), il rapporto di trombamicizia è l'unico sopportabile, se ho capito bene.
    Se non vuoi rinunciare alla cavigliotta ...

6. L'avatar di sweet_faby

sweet_faby sweet_faby è offline Super FriendMessaggi 7,146 Membro dal Sep 2007 #26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    @sweet_faby
    sweet_faby, preciso che quelle parole le ho solo scritte e non dette a parole.
    Oh, adesso sì che è chiaro: le hai solo scritte, mica le hai dette a parole. In fondo anche se io ti dico che sei un disagiato che non ha cognizione di causa quando parla non ti sto mica offendendo, te lo sto solo scrivendo

Citazione Originariamente Scritto da ercolinosempreaterra Visualizza Messaggio
    perché tutti questi commenti cattivi? ha sbagliato, ma in buona fede
    Ma quali commenti cattivi scusa? Si è semplicemente appurato che è un disagiato.
    Ha sbagliato ma in buona fede? Ma che vuol dire? Dio santo, questo forum negli anni è degenerato, è tipo una calamita per casi umani.
    "Le spiegazioni sono poesie di bassa lega."
    {S. King}

7. L'avatar di ercolinosempreaterra

ercolinosempreaterra ercolinosempreaterra è offline BannedMessaggi 519 Membro dal Dec 2018 #27

Predefinito

Ma lo conosci di persona per poter affermare ciò? A me pare un utente che usa molta ironia ed a cui piace scrivere qualche stupidaggine, ma che sa essere anche serio e dotato di senno.

Bravo, Monaco! Sei riuscito ad intervenire prima che la situazione degenerasse, anche se ora sarà molto stressante reggere tutte le sue perplessità.

8. L'avatar di fausto62

Predefinito

Nella sua lingua come si traduce frigido? Monaco, come si traduce frigido? Perché tutta la questione è lì, se sai tradurre lei capirà, non so se capiranno i suoi parenti, ma piano piano ...
    Navigatore1 likes this.

9. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,889 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sweet_faby Visualizza Messaggio
    In fondo anche se io ti dico che sei un disagiato che non ha cognizione di causa quando parla non ti sto mica offendendo, te lo sto solo scrivendo
    @sweet_faby
    sweet_faby, io ti amo, non insultarmi più.

@fausto62
    fausto62, in realtà lo sa già che sono frigido, il problema è che lo è anche lei, quindi le sta bene.

Comunque ci sono degli aggiornamenti da quando ho scritto il topic, credo positivi, le ho detto che forse non è vero che la amo, così non si fa troppe illusioni e non la inganno, speriamo che si risolva per il meglio.
    Ultima modifica di MonacoFrigido; 13-12-2018 alle 23:55

10. L'avatar di sweet_faby

sweet_faby sweet_faby è offline Super FriendMessaggi 7,146 Membro dal Sep 2007 #30

Predefinito

@MonacoFrigido

​No comment.
    Ultima modifica di sweet_faby; 14-12-2018 alle 00:27