Ragazza che crede di essere la mia fidanzata - Pagina 6

Discussione iniziata da MonacoFrigido il 11-12-2018 - 71 messaggi - 3419 Visite

Like Tree37Likes
  1. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,351 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

@Marcioindanimarca
    Ok, ma io solo vagine pulite, depilate e non in fase di mestruazione. Queste sono le regole.

@Navigatore1
    Navigatore1, io non mi sono lasciato andare, però addirittura oggi mi ha presentato sia la madre che il padre (che sono separati, quindi non insieme ma a distanza di tempo, comunque entrambi oggi), e sempre oggi mi ha presentato un suo amico al punto che abbiamo pranzato insieme a lui. Ieri invece addirittura mi ha presentato la sua migliore amica.
    Io non avevo capito che mi avrebbe presentato queste persone, perché lei mi parla solo nella sua lingua natia che io maneggio poco, quindi questi concetti non li avevo proprio afferrati. Anche se ho il sospetto che non me li abbia nemmeno detti.
    Ho il sospetto che mi presenti queste persone importanti nella sua vita un po' come per legarmi maggiormente.
    Comunque io la balalaika non la so suonare purtroppo.

Hurrem likes this.
    We need a more permanent solution to our problem

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super FriendMessaggi 7,973 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

E' bello che ti faccia conoscere le persone più importanti della sua vita!
    Ma ora alloggi a casa sua? Il letto è comodo? Usano il piumone come in Trentino-Alto-Adige o lenzuola e coperte?

Belli dentro si nasce ... ed io lo nacqui!

3. L'avatar di Marcioindanimarca

Marcioindanimarca Marcioindanimarca è offline JuniorMessaggi 1,633 Membro dal Mar 2017 #53

Predefinito

Monaco, ma depilata tutta tutta? Il triangolino va bene lo stesso?Comunque questa vuole incastrarti, Frigidino. Di questo passo si aspetterà perfino l'anello all'anulare sinistro, perché nei suoi pensieri siete già circondati da tanti frigidini che strillano, piangono e fanno la cacca.E poi si aspetterà che debba pulire pure tu, ogni tanto, la loro cacca.Devi mostrarle il video in cui tu infilavi il tuo pene nella mia vagina per farle capire, anche senza masticare troppo bene la sua lingua, che tu sei già impegnato con Marcioindanimarca. So che sarà imbarazzante, ma non preoccuparti per me: sacrificherò un po' di pudore per una nobile causa, ovvero strapparti da questa russa con chiari intenti prolificatori.
    Hurrem likes this.
    Ultima modifica di Marcioindanimarca; 30-12-2018 alle 21:16

4. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 5,804 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcioindanimarca Visualizza Messaggio
    Devi mostrarle il video in cui tu infilavi il tuo pene nella mia vagina per farle capire, che tu sei già impegnato con Marcioindanimarca..

5. L'avatar di Marcioindanimarca

Marcioindanimarca Marcioindanimarca è offline JuniorMessaggi 1,633 Membro dal Mar 2017 #55

Predefinito

Navigatore, cos'è questo stupore?
    Un uomo colto come te pensavo avesse visto il film dell'anno "One night in Denmark".
    È stato pure candidato agli Oscar.
    Hurrem likes this.
    "We walk through ourselves, meeting robbers, ghosts, giants, old men, young men, wives, widows, brothers-in-love. But always meeting ourselves." J.J.

6. L'avatar di fausto62

Predefinito

Con il massimo rispetto, ma che il Monaco abbia messo il pene nella vagina di Marcio, in una vagina marcia ... il Monaco ... nha, non nella vagina marcia ...

"One night in Marcioland" ...
    Ultima modifica di fausto62; 31-12-2018 alle 00:11

7. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 5,804 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcioindanimarca Visualizza Messaggio
    Navigatore, cos'è questo stupore?
    Un uomo colto come te pensavo avesse visto il film dell'anno "One night in Denmark".
    È stato pure candidato agli Oscar.
    Sapevo di "One night in Paris" autoprodotto dalla Hilton
    o "One night in Bangkok"
    M a "One night in Denmark" proprio no
    Comunque buon anno Marcio!
    Marcioindanimarca likes this.

8. L'avatar di fausto62

Predefinito

Inizio a sospettare che il Monaco non sia mai partito, non ha mai allegato foto di paesaggi e di familiari della frega.
    Navigatore1 likes this.

9. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,351 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

@fausto62
    fausto62, i suoi familiari li ho visti solo una volta velocemente, non ho loro foto.
    Comunque che cos'è la frega?
    We need a more permanent solution to our problem

10. L'avatar di fausto62

Predefinito

La frega o freghina è la squinzia, la pischella, la ciccia, ... la fidanzata.
    Ma nemmeno un selfie fugace?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]