Ragazza che critica sempre le altre ragazze

Discussione iniziata da Daniella1975 il 05-07-2012 - 31 messaggi - 4535 Visite

Like Tree16Likes
  1. L'avatar di Daniella1975

Daniella1975 Daniella1975 è offline ApprendistaMessaggi 279 Membro dal Jul 2011 #1

Predefinito Ragazza che critica sempre le altre ragazze

Posto che mi sono fatto un'idea personale ma vi chiedo cosa ne pensate anche voi.
    Una ragazza che critica sempre le altre donne, che dice di essere sempre la migliore, la più bella, la più brava, che lei è natutale e le altre tutte rifatte, che lei preferisce un seno piccolo (il suo) a quello prosperose ma rifatto dal chirurgo di tante altre, che lei non fa la tinta e deride le finte bionde con la riscresita in testa.....

Cosa ne pensate di una ragazza che è sempre a criticare le altre ragazze ????
    A me suona tanto di insicurezza grossa come una casa cioè non si sente a livello delle altre ragazze e quindi l'unico modo per esserlo e criticare a basta.

ciao e grazie

2. L'avatar di sweet_faby

sweet_faby sweet_faby è offline Super FriendMessaggi 7,078 Membro dal Sep 2007 #2

Predefinito

Ciao...beh io credo dipenda dai casi, perché potrebbe anche dipendere da un'eccessiva sicurezza.

Da un sentirsi realmente superiore...

Sweet_faby
    "Le spiegazioni sono poesie di bassa lega."
    {S. King}

3. L'avatar di odett

odett odett è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal Jun 2012
    Località imperia

Predefinito

ciao...mah mi fa pensare a una forma di invidia verso cio' che nn ha....e poi diciamola tutta,noi donne tra di noi siamo molto cattive

4. L'avatar di Ardemor

Ardemor Ardemor è offline FriendMessaggi 2,544 Membro dal Sep 2011
    Località Napoli

Predefinito

Penso che sia una persona noiosa. Quale sia la causa di questo suo modo di fare non m'interessa.
    Gypsy, PamPam86 and TACHIPIRINA like this.

5. L'avatar di Gypsy

Gypsy Gypsy è offline Super FriendMessaggi 7,044 Membro dal Aug 2011 #5

Predefinito

chi si loda si sbroda...
    PamPam86 likes this.
    Amore è tutto ciò che si può ancora tradire.
    (A.Pazienza)

6. L'avatar di dolcecuore

dolcecuore dolcecuore è offline FriendMessaggi 3,446 Membro dal Sep 2008
    Località La bellissima Liguria!

Predefinito

Ciao...beh io credo dipenda dai casi, perché potrebbe anche dipendere da un'eccessiva sicurezza.

Da un sentirsi realmente superiore...

Sweet_faby
    Una persona davvero sicura di sè non ha bisogno di ostentare le sue presunte qualità.
    PamPam86 likes this.
    Non è perfetta, nemmeno tu lo sei, e voi due potreste non essere mai perfetti insieme. Ma se lei sa farti ridere, farti pensare due volte, farti ammettere di essere umano e... di commettere errori, tienitela stretta e dalle tutto quello che puoi. Puoi non essere il suo primo, il suo ultimo, il suo unico. Lei ha amato prima di te e potrebbe amare ancora. Ma ti vuole bene ora, che altro conta?
    (Bob Marley)

7. L'avatar di SugarCandy

SugarCandy SugarCandy è offline SeniorMessaggi 11,895 Membro dal Mar 2011 #7

Predefinito

Anche io penso che possa essere un segno di insicurezza: demolendo le altre, lei può emergere e risultare migliore. Soprattutto di ciò che è veramente.

8. L'avatar di sweet_faby

sweet_faby sweet_faby è offline Super FriendMessaggi 7,078 Membro dal Sep 2007 #8

Predefinito

@dolcecuore
    credo che la natura psicologica di una persona possa avere così tante sfaccettature che risulta davvero troppo riduttivo generalizzare...

Anche io la penso come te, ma sicuramente potrebbe non corrispondere alla realtà dei fatti, molteplici potrebbero essere le motivazioni che spingono a criticare: desiderio di analizzare se stessi, di darsi forza e infondersi fiducia...quindi sicuramente in questi casi dettato da insicurezza il tutto.

Eppure anche la troppa sicurezza può spingere a criticare gli altri, che non sono considerati alla propria altezza...e ne ho conosciute di tipe così. Veramente orribili da avere accanto!

Sweet_faby
    "Le spiegazioni sono poesie di bassa lega."
    {S. King}

9. L'avatar di PamPam86

PamPam86 PamPam86 è offline JuniorMessaggi 1,246 Membro dal Jul 2010
    Località Veneto

Predefinito

Una, se non la principale, caratteristica che guardo nelle persone è l'umiltà.Proprio non sopporto le persone che se la tirano!Ok ci sta l'opinione personale,i gusti...ma quelle persone che continuamente criticano gli altri elogiandosi io le sterminerei tutte!Anche io penso sia sintomo di grande insicurezza, desiderio di essere al centro dell'attenzione, che gli altri ti diano ragione ecc...Ma è una delle cose più squallide e che mi fanno allontanare.
    A pensar male si fa peccato, ma quasi sempre ci si azzecca

10. L'avatar di SugarCandy

SugarCandy SugarCandy è offline SeniorMessaggi 11,895 Membro dal Mar 2011 #10

Predefinito

Scusa sweet ma la sicurezza nasce dalla consapevolezza di sé. Io so che sono in una determinata maniera e quiindi non mi curo del giudizio altrui, non ho bisogno dell'approvazione della gente e qui di non la calcolo piú di tanto. Una persona che critica a priori tutto e tutti perché non li considera alla propria altezza non é troppo sicura perché se Sei sicuro di te e quindi consapevole non devi fare dei paragoni. Se li fai, ,cosí sicuro non sei.
    bang, dolcecuore and Daniella1975 like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]