Ragazza che mi ha invitato a casa sua per vedere un film

Discussione iniziata da MonacoFrigido il 04-03-2019 - 42 messaggi - 1566 Visite

Like Tree26Likes
  1. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,010 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito Ragazza che mi ha invitato a casa sua per vedere un film

C'è una ragazza che ho già visto un paio di volte che mi ha invitato a casa sua a vedere un film. Io senza pensarci ho accettato, anche perché sinceramente non sapevo bene come rifiutare senza ferirla, anche per il fatto che sarà presto la festa della donna, ma in ogni caso è anche vero che a dire il vero a me non dispiace come invito, nel senso che tanto non ho niente da fare quel giorno quindi ci vado volentieri a vedere un film. Quindi in ogni caso non vedevo perché avrei dovuto rifiutare, ed è per questo che non ho rifiutato.
    Poi però nei giorni successivi, come spesso faccio quando prendo una decisione, ho iniziato a rimuginare sulle possibili conseguenze del mio gesto. Quello che temo è che lei mi nasconda qualcosa, ovvero che il film non sia esattamente l'unica cosa che voglia vedere, ovvero mi riferisco al mio caz*o.

Chiedo alle donne di questo forum, se voi invitate un uomo da voi a vedere un film poi volete anche vedere il suo ca*zo, possibilmente eretto, oppure è semplicemente un invito per un film? Perché io sinceramente non ho molta voglia di fare del sesso con lei, quindi una volta che sono da lei come mi devo comportare per evitare fraintendimenti? Tipo se lei mi tocca la mano o cose così, cosa dovrei fare? Ritirarla mi sembra brutto, ora mi sento un po' in trappola.

noncercarmi likes this.
    SEX IS AN OVERWHELMING RESPONSIBILITY

La pagina del MegaTorneo in questa pagina esterna:

http://megatorneoamando.wiki-site.com/
    Il MegaTabellone:
    https://i.ibb.co/ZHkLpQk/Tabellone.png

2. L'avatar di norge

norge norge è offline FriendMessaggi 4,482 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Veni vidi vici
    Vai .... e vedi che succede ma torna vincitore!☺☺☺
    Ormai devi andare non è carino tirare i bidoni monachino
    Ultima modifica di norge; 04-03-2019 alle 15:47

3. L'avatar di GGGianlu

GGGianlu GGGianlu è offline PrincipianteMessaggi 99 Membro dal Jan 2018 #3

Predefinito

Le donne che t'invitano per vedere un film vogliono sempre vedere il tuo ca*zo.

Di norma le donne non hanno neanche la tv a casa, vogliono solo vedere il ca*zo.

E deve necessariamente essere in erezione.

Il ca*zo intendo.

Ti sei cacciato in un brutto guaio.

4. syncorn syncorn è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,712 Membro dal May 2013 #4

Predefinito

Che varietà del ***** un tv

5. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 3,570 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

la vedo .... dura
    Saltolontano77 likes this.

6. Aliprando Aliprando è offline BannedMessaggi 302 Membro dal Feb 2019 #6

Predefinito

D'altro canto, se una mi dicesse, con assai ben baldanza, tienti libero oggi pomeriggio, cosicché io e te potremo darci a una congiunzione carnale, io mi sentirei un po' sgomentato, per non dir isbigottito.

Oggi i malparlanti direbbono con francesismo riprendevole 'spiazzato'.

7. noncercarmi noncercarmi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,112 Membro dal Mar 2018
    Località Italia <3

8. L'avatar di ArrivaLaNotte

ArrivaLaNotte ArrivaLaNotte è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal May 2019
    Località Italia

Predefinito

Se una donna ti invita a casa sua è sempre questione di c....o, a patto che non sia tua madre o tua sorella, o un'amica di lunga data

9. L'avatar di Quindici

Quindici Quindici è offline JuniorMessaggi 1,559 Membro dal Jun 2018 #9

Predefinito

Monaco, certo che è una scusa per non dirti direttamente che vuole il tuo pene nella sua vagina, negli states usano l'espressione "netflix and chill" ma noi siamo dei mezzi analfabeti e ci arrangiamo col "vuoi venire da me a vedere un film?"

Detto questo, com'è andata a finire?
    This my excavation and today is Qumran. Bon Iver

10. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,010 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

È una cosa di due mesi fa ormai, me l'ero pure dimenticata, non è successo niente alla fine. Abbiamo visto il film e basta, perché io non ho dato modo di aprire la cerniera dei miei pantaloni.
    SEX IS AN OVERWHELMING RESPONSIBILITY

La pagina del MegaTorneo in questa pagina esterna:

http://megatorneoamando.wiki-site.com/
    Il MegaTabellone:
    https://i.ibb.co/ZHkLpQk/Tabellone.png

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]