Una ragazza che non è mai con voi

Discussione iniziata da hamtaro il 13-09-2018 - 1 messaggio - 1649 Visite

1. hamtaro hamtaro è offline PrincipianteMessaggi 87 Membro dal Jun 2018 #1

Predefinito Una ragazza che non è mai con voi

Ciao a tutti.
    Vi è mai capitata questa cosa? O come la pensate su questo argomento?
    Una fidanzata (la mia) che mi ama, per carità, molto e lo dimostra spesso.
    Ma... col mio gruppo di amici non esce mai e trova sempre scuse, coi miei amici di teatro idem, a casa mia non capita mai, cene (seppur rare) con parenti neanche, battesimi e comunioni di figli di amici è sforzatissima e se può preferisce tenersi il giorno libero (molte domeniche lavora)... secondo voi è normale? E' giusto che abbia i suoi spazi, ma mi fa sentire abbastanza solo.
    Poi per il resto mi invita, si esce con le sue amiche, spesso sono a cena dai suoi genitori e parenti... ma l'inverso quasi mai. Se glielo dico è perché i miei amici dice che non hanno legato con lei, anzi, l'anno quasi esclusa, ma non è vero, è lei che non c'è mai, per forza non hanno così tanta confidenza! Poi se esce di solito esce con me, spesso sta a casa... però non è una cosa molto equilibrata mi pare... spesso i miei amici mi domandano, scherzosamente, se esiste ancora...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]