Ragazza che sembra confusa - Pagina 2

Discussione iniziata da luicorra il 04-07-2022 - 20 messaggi - 856 Visite

Like Tree10Likes
  1. luicorra luicorra è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Jul 2022 #11

Predefinito

Dovevamo andare assieme,poi io non ho acquistato le 5 sedute,per problemi miei e lei comunque mi ha detto che vuole che assista a una sua seduta,tutto qua.

2. L'avatar di LaPeppa

LaPeppa LaPeppa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,123 Membro dal Mar 2022
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luicorra Visualizza Messaggio
    Lei essendo musulmana,non potrebbe avere amici maschi di diversa religione.
    Luigi io non sono musulmana e neppure troppo inibita. Ma un amico maschio al massaggio che me lo porto a fare? A maggior ragione se ho pudore religioso. Al contrario: sarebbe anche un po' provocatoria come situazione. A meno che non sia un massaggio ai piedi, i massaggi si fanno ignudi, più o meno.

Prova a spiegare secondo te il significato di questo invito. Mannaggia mi vengono in mente solo garbati guardoni...😬

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 6,576 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Eppure è così semplice: lui andava nell'hammam, lo vestivano da eunuco e gli davano un ventaglione per fare aria alle odalische.
    Ovviamente mutande con gabbietta per il passero... sempre meglio che la castrazione.
    LaPeppa likes this.
    Se la vita ti sorride... ha una paresi.

4. luicorra luicorra è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Jul 2022 #14

Predefinito

E' una seduta di digitopressione e di massaggio drenante.

5. L'avatar di LaPeppa

LaPeppa LaPeppa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,123 Membro dal Mar 2022
    Località Italia

Predefinito

Luigi mi sembra che abbia scelto la persona giusta: vai tranquillo.

6. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 6,576 Membro dal Nov 2019

Predefinito

Una mia amica ha fatto l'Erasmus in Spagna e nell'appartamento con lei ci stavano un ragazzo italiano e una marocchina... Alla faccia dei luoghi comuni, scopavano come ricci e lei quando godeva lasciava a lui graffi sulla schiena. A fine Erasmus lei se ne è tornata in marocco ricca di ricordi e con un imene in meno 💪🏻
    Ultima modifica di Soldatojoker; 05-07-2022 alle 09:52

7. L'avatar di LaPeppa

Località Italia

Predefinito

Direi che in questo caso rimarrà tutto integro come natura crea...o forse allo stato attuale 🤔
    Soldatojoker likes this.
    Ultima modifica di LaPeppa; 05-07-2022 alle 09:54

8. L'avatar di Soldatojoker

Predefinito

Rifacendomi al titolo del thread, posso dire una delle mie massime?

Non esistono ragazze "confuse".
    Casomai ragazze indecise.
    Tra un ca zzo e l'altro.
    Se la vita ti sorride... ha una paresi.

9. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 2,128 Membro dal Feb 2021 #19

Predefinito

Io forse perdendo qualche occasione a certi inviti ho sempre detto di no. Voglio dire al massimo il massaggio te lo faccio io, ma guardare e non toccare non esiste!
    LaPeppa likes this.
    Ultima modifica di Spaturno999; 05-07-2022 alle 09:58

10. L'avatar di J_Audron

J_Audron J_Audron è offline PrincipianteMessaggi 52 Membro dal Jul 2022 #20

Predefinito

Soldatojoker la marocchina di cui parlavi tu evidentemente non segue la religione.