Ragazza che strusciava il suo *ulo

Discussione iniziata da MonacoFrigido il 10-06-2019 - 22 messaggi - 737 Visite

Like Tree44Likes
  1. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,241 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito Ragazza che strusciava il suo *ulo

L'altra sera c'era della musica e c'erano dei tizi e delle tizie che si sono messi a ballare. Saranno stati circa una decina, con regolari nuovi ingressi e successive defezioni, quindi a volte potevano essere 6, altre volte 12, e così via.
    A un certo punto io ho deciso di buttarmi nella mischia e di mettermi a ballare anch'io. Dopo un po' ho iniziato a notare il comportamento approccistico di alcune ragazze e ho notato che lo facevano in svariati modi. Mi ha particolarmente colpito una di loro, che ha sporto il suo c*lo all'infuori e lo attaccava al mio ca**o, ma io cercavo di spostarmi anche perché non sapevo cosa fare, anche perché c'erano altre persone che vedevano e io mi vergognavo un po' (preciso che eravamo entrambi vestiti, non è che fossimo nudi, quindi quando dico che attaccava il suo c*lo al mio ca**o intendo ovviamente con i vestiti addosso). Io mi spostavo leggermente in modo da fare in modo che il mio ca**o non strusciasse contro il suo c*lo, ma lei continuava a spingere e alla fine ho dovuto proprio fare il maleducato e girarmi e così lei si è allontanata.
    Voi come avreste reagito? Cos'avrei dovuto fare? Mi è dispiaciuto per lei di dovermi girare dall'altra parte e mi sono anche sentito un po' in colpa, ma non sapevo cosa fare e magari questa ragazza si è sentita sminuita perché ho spostato il ca**o. Dovevo prenderla per i fianchi e premere il mio ca**o contro il suo c*lo simulando uno sfondamento anale? C'erano anche dei miei amici e mi sarei vergognato molto a farlo. Secondo voi cosa dovevo fare?

oltrepo MegaCampione!!!

2. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 5,719 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Non dovevi girarti Monaco, l'educazione prima di tutto

3. DarkSaga DarkSaga è offline JuniorMessaggi 2,164 Membro dal Sep 2014 #3

Predefinito

Dovevi tirartelo fuori e sbatterglielo sul c*lo, ovvio...
    Pitonessa and Saltolontano77 like this.

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 2,639 Membro dal May 2017 #4

Predefinito

Ma davvero??? Cioè sono veramente basita...ma com' è possibile che il monachello bello si butti nella mischia a ballare???!!

Quanto allo strusciamento,avresti dovuto stringerle con decisione i fianchi e farle sentire tutta la tua frigidità...

PS: io ti avrei portato dietro ai pinetti,o alle betulle
    😁
    Maurice78, Pitonessa, rabe and 3 others like this.

5. L'avatar di MonacoFrigido

Predefinito

@Mielezenzero
    Mielezenzero, mi sono anche infortunato, mi si è infiammato il legamento del ginocchio destro e adesso faccio fatica a scendere le scale.
    Comunque ero sudato da far schifo, quindi non avresti fatto un grosso affare a portarmi dietro le betulle, a meno che non volessi portarmi dietro le betulle per fare una passeggiata dietro le betulle.
    oltrepo MegaCampione!!!

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 2,639 Membro dal May 2017 #6

Predefinito

Ecco vedi cosa succede a voler ballare e rifiutare lo strusciamento del **** ?

Ma ti pare che se ti porto dietro alle betulle è per fare una passeggiata dietro alle betulle? Sono mica mielezenzerafrigida.

7. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 5,195 Membro dal Sep 2015
    Località Burunghistan

Predefinito

Ma io mi stupisco già solo che Monaco sia andato a ballare.
    norge, Quindici and Saltolontano77 like this.

8. L'avatar di MonacoFrigido

Predefinito

@Simpas
    Simpas, bisogna sempre provare cose nuove nella vita.
    Saltolontano77 likes this.
    oltrepo MegaCampione!!!

9. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 5,201 Membro dal Jan 2019 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Anche io simpas!!! Che sia un presagio????
    Monachino hai fatto bene. 😀
    Simpas likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 2,639 Membro dal May 2017 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Infatti, è ciò che ho scritto pure io😁
    Simpas likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]