Ragazza che vuole avere sempre ragione!?

Discussione iniziata da rikf94 il 09-09-2018 - 33 messaggi - 1401 Visite

Like Tree33Likes
  1. rikf94 rikf94 è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Jul 2018 #1

Predefinito Ragazza che vuole avere sempre ragione!?

Salve ,come da titolo ho una ragazza che vuole sempre avere ragione e voglia si faccia sempre come dice lei (non sempre ma quando sceglie lei vuole sia quello e basta).
    Quando mi rifiuto o provo a dire la mia fa sempre l'atteggiamento di quella arrabbiata che ti mette il broncio.
    Come dovrei comportarmi per farle capire di non avere reazioni cosi "pesanti" con me?
    Aggiungo che non ho problemi a fare le cose che dice, anche perchè la maggior parte delle volte ha ragione e fa scelte giuste, a me da fastidio il fatto che a prescindere non ascolta le mie idee alcune volte, ma vuole fare solo quello che dice lei.

2. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 10,548 Membro dal Sep 2011
    Località in un angolo di cielo colorato

Predefinito

Dovresti dirle ciò che hai scritto qua. Che spesso riconosci a posteriori che aveva fatto scelte corrette, ma che in una coppia ritieni comunque che sia giusto dire entrambi la vostra opinione e discutere, in quanto non siete infallibili né come singoli né come coppia, e in generale due cervelli sono migliori di uno solo. Che desideri essere ascoltato da lei in maniera matura, senza che lei veda tale espressione delle tue idee come un modo per darle contro. Ma di che decisioni parli, comunque? Fai qualche esempio per capire meglio...
    Pitonessa, raiden23, rabe and 2 others like this.
    Non posso venire da te, perché già ti sono accanto.

Nessun regno è più grande di questa piccola cosa che è la vita.

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 7,039 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

@rikf94
    rikf94, ma per caso è una mistress del sadomaso? Ti fa il trampling e cose di questo genere?
    Pitonessa, tyler84, rabe and 1 others like this.
    SALVINY CLANDESTINY

4. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline Super SeniorMessaggi 22,666 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

se non rientra nella categoria mistress, ascolta i consigli di Stellaguerriera, non ho altro da aggiungere, in una coppia non esistono certezze assolute, bisogna sempre comunque confrontarsi...
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

5. raiden23 raiden23 è offline PrincipianteMessaggi 157 Membro dal Nov 2011 #5

Predefinito

Ma soprattutto: quanti anni avete?

6. Berlin__ Berlin__ è offline BannedMessaggi 1,627 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

la disponibilità a cambiare e cambiare idea è spesso segno di intelligenza. Le persone più stupide che io conosca, non hanno mai fatto un errore nella loro vita, è il mondo ad avercela con loro. Ti auguro non sia cosi nel tuo caso, ma una persona dotata di buon senso prende una "critica", la analizza con calma e si rende conto se ha del fondamento. Una persona idiota no.
    raiden23 and Alberich like this.

7. L'avatar di IlCondannato

IlCondannato IlCondannato è offline Super ApprendistaMessaggi 770 Membro dal Apr 2018 #7

Predefinito

"Ragazza che vuole avere sempre ragione"

E non sono tutte così?
    Affrontavo l'argomento in un altro topic. Digli ciò che vogliono sentire e punto, in anni ho imparato che è come se ti mettessi a spiegare al cane che quella che insegue è la sua coda; dopo 3 minuti ricomincia a girare.
    Sono brutto... ma sto cercando di smettere.

8. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline Super SeniorMessaggi 22,666 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

certo che partire da un postulato cosi la dice lunga sul tuo nick....
    flair, rabe and Marcioindanimarca like this.
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

9. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 10,548 Membro dal Sep 2011
    Località in un angolo di cielo colorato

Predefinito

Non siamo tutte così, c'è anche chi è dotato di un cervello e non fa di ogni discussione una battaglia in cui si deve avere ragione per vincere...
    Non posso venire da te, perché già ti sono accanto.

Nessun regno è più grande di questa piccola cosa che è la vita.

10. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline Super SeniorMessaggi 24,538 Membro dal Aug 2010 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IlCondannato Visualizza Messaggio
    "Ragazza che vuole avere sempre ragione"

E non sono tutte così?
    Affrontavo l'argomento in un altro topic. Digli ciò che vogliono sentire e punto, in anni ho imparato che è come se ti mettessi a spiegare al cane che quella che insegue è la sua coda; dopo 3 minuti ricomincia a girare.

Immagino che con questa strategia tu sia pieno fin sopra le orecchie di donne che inseguono te, distraendosi dalla propria coda.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]