Ragazza conosciuta come in un film.

Discussione iniziata da Jacopo9518 il 03-05-2016 - 5 messaggi - 596 Visite

1. Jacopo9518 Jacopo9518 è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Sep 2014 #1

Predefinito Ragazza conosciuta come in un film.

Sono qui a raccontarvi una storia che pensavo potesse accadere solo in un film, parto dal principio, era 3 giorni fa ed eravamo ad una festa cittadina, ragazza mai vista prima.. comincio a parlarci così per caso, intanto comincia a piovere e senza che ce ne rendiamo conto restiamo a parlare per 1 oretta sotto la pioggia, allora le chiedo se le va qualcosa da bere e... lei accetta, ci beviamo qualcosa insieme poi andiamo in un vicoletto dove non piove e ci mettiamo a parlare per circa 2 ore come se ci conoscessimo da anni, in quel momento mi sentivo veramente a mio agio! e il bello è che l'ultima storia che ho avuto è finita con un tradimento da parte di lei dopo 2 anni e mezzo, e vi assicuro che in quelle due ore mi sono sentito come non ero mai stato.. va bene, tornando a noi, parliamo per due ore e poi mi decido, la prendo per i fianchi e la tiro a me, mi avvicino la guardo negli occhi, la stringo a me e.. la bacio.. forse il bacio più bello che io ricordi, ci scambiamo i numeri di telefono e la serata finisce lì.

Bene, se tutto finisse qui starei a parlare del principio di una potenziale bella storia, ma no, c'è un piccolo particolare, un piccolo problema.. e si, lei è fidanzata. Me lo dice il giorno dopo specificando che non me lo aveva detto perchè aveva una voglia matta di conoscermi e che aveva ragione e che riguardo al bacio.. non ne era pentita e aveva fatto quello che si sentiva, ci parliamo un giorno intero e lei mi ribadisce che in due ore ho fatto più di quanto altri abbiano fatto in mesi, anzi mi sembra proprio che abbia definito tutto ciò con un aforismo: "La vita è piena di giorni che non valgono niente e attimi che valgono tutto", solo che mi dice anche che di mezzo ci sono i sentimenti del suo ragazzo e che non ha il coraggio di lasciare il suo ragazzo così su due piedi, allora le propongo di vederci e vedere come va, ma lei mi dice che non se la sente di programmare un uscita all'insaputa del suo ragazzo.. beh, come darle torto.

Le dico che rispetto la sua decisione, ma anche che non ho intenzione di lasciare andare via una ragazza che mi ha colpito così tanto, che, tra l'altro diciamocelo, può sembrare ridicolo che una ragazza con cui ho passato due ore mi abbia mandato così in palla, ma vi assicuro che lei ha qualcosa di speciale; e insomma chiudiamo tutti i discorsi con lei che mi promette che prima o poi senza programmare tutto ci ri incontreremo e che non ha intenzione di scordarmi e che le devo promettere che nemmeno io la dimentico, beh... su questo non c'è dubbio.

Ora il mio "quesito" (se mai una risposta c'è) è, VOI che cosa avreste fatto al posto mio? come mi dovrei comportare? sembra davvero stupido ma non riesco a togliermela dalla testa e non capisco come posso aspettare un tempo indefinito che qualcosa succeda senza sapere se mai succederà.. e non mi succede spesso con le ragazze, anzi! a volte è come se la conoscessi da tanto, è come se ci stessi male...
    Ve lo avevo detto, sembra un film ma è tutto vero, ragazzi/e ho bisogno del vostro aiuto!

2. L'avatar di Maggiolo

Maggiolo Maggiolo è offline FriendMessaggi 3,337 Membro dal Feb 2013
    Località Milano

Predefinito

È tutto vero e bellissimo: lo so, sono cose che accadono una volta nella vita e, soprattutto, non capitano a tutti.
    Non devi rimproverarti nulla: quella sera te la sei giocata bene!
    Peccato solo che sia impegnata!
    Ti auguro che l'episodio del bacio la induca a porsi dei quesiti e poi a chiudere la storia con il suo fidanzato e a farsi viva con te. .

3. L'avatar di Chimera2910

Chimera2910 Chimera2910 è offline JuniorMessaggi 2,431 Membro dal Jan 2016
    Località Italia - Lazio

Predefinito

Tu hai fatto quelli che sentivi più giusto. Ora devi solo vedere come va la storia dopo il bacio.. Spero davvero che si faccia viva. Non demordere!!

4. lunina86 lunina86 è offline ApprendistaMessaggi 427 Membro dal Jun 2008 #4

Predefinito

Per esperienza personale, io ne starei fuori dalla situazione sua e del ragazzo..il tuo interesse gliel'hai espresso e va benissimo così lei lo sa, però ora però dovresti starne fuori e aspettare (non all'infinito chiaro) che faccia qualcosa lei..se lei ha davvero un forte interesse per te si farà sentire..
    Ultima modifica di lunina86; 03-05-2016 alle 09:39

5. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,389 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Peccato, sembrava tutto perfetto...nei film lei avrebbe lasciato il fidanzato per stare con te, nella realtà invece non succede quasi mai...