Ragazza conosciuta su facebook,sono molto preso,ma non so se si sente con un altro...

Discussione iniziata da Michi97 il 25-06-2016 - 1 messaggio - 535 Visite

1. Michi97 Michi97 è offline Messaggi 2 Membro dal Jun 2016 #1

Predefinito Ragazza conosciuta su facebook,sono molto preso,ma non so se si sente con un altro...

Pochi giorni fa ho conosciuto tramite chat una ragazza su Facebook, ci siamo conosciuti, abbiamo iniziato a parlare di tanti argomenti, di come va, di come è andata la giornata, di cosa faremo quest'estate ecc.. Sono passati pochi giorni da quando io gli ho scritto per la prima volta, ma io sono un ragazzo che si affeziona in pochissimo tempo alle ragazze, soprattutto quelle ragazze che con il tempo mi dimostrano una certa importanza.. e quindi sono sicuro e consapevole di ciò: questa ragazza mi piace, c'è mi interessa sentimentalmente.. e se ne c'è la possibilità vorrei uscirci insieme al più presto. Ancora non gli ho chiesto il numero di telefono perchè è passato poco tempo, ma ho intenzione di farlo nei giorni prossimi. Ma c'è un problema, un amico che la conosce mi ha riferito che questa ragazza forse si scrive attualmente con un altro ragazzo (ho detto forse perchè lui ha detto che non è sicura di sentirsi con questo ragazzo, ci è molto legata, ma non sa se gli interessa o meno). Io ho bisogno di consigli su come procedere, su come comportarmi in questa situazione con questa ragazza, sia se attualmente è libera ovvero senza un altro ragazzo nel mezzo sia se ci sarebbe un altro ragazzo a far da rompiscatole. Ogni consiglio e aiuto mi risulterà importante e utile grazie!!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]