Ragazza conosciuta su lovoo

Discussione iniziata da Maslow il 19-07-2020 - 16 messaggi - 1095 Visite

Like Tree4Likes
  1. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito Ragazza conosciuta su lovoo

Ultimamente mi sta cercando una ragazza di 23 anni a cui evidentemente piaccio o sto simpatico. Entrava sempre nella mia live e mette i like alle mie foto. Ma per un periodo è sparita ora mi ha scritto ciao e abbiamo iniziato a chattare. Dovevano vederci dopo il lockdown ma non c'è stata occasione. È carina ma non so come possa esser caratterialmente abbiamo 10 anni di differenza. Che faccio?

2. Treemax Treemax è offline Super ApprendistaMessaggi 606 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Beh io ci uscirei magari all"inizio niente di impegnativo, tipo no cene e cose formali ma qualcosa nel pomeriggio o un aperitivo. Ci esci e vedi come la pensa e vedi se è il casobdi rivederla o meno. Un minimo di attenzione alla differenza di età lo fare in quanto a 23 anni è ancora divertimento puro e si va verso qualcosa di seio a 33 magari si pensa a qualcosa di serio.
    Se non vai non lo saprai mai.
    Maslow likes this.

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,119 Membro dal Jan 2019 #3

Predefinito

Anche io ti direi di provare ad uscire , però niente di formale.
    Magari organizza una giornata o un pomeriggio fuori.
    Maslow and Navigatore1 like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,251 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... 23 anni? Ma trinca di brutto brutto? Sarà mica la limonatrice di Numerozero ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

5. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,316 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

In che senso "entra nella mia live"?
    Su Lovoo si fanno le dirette?
    UN BEL PUGNO

6. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,562 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Fai un aperitivo e vedi, inutile farsi le pare prima sulla differenza di età

7. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Treemax Visualizza Messaggio
    Beh io ci uscirei magari all"inizio niente di impegnativo, tipo no cene e cose formali ma qualcosa nel pomeriggio o un aperitivo. Ci esci e vedi come la pensa e vedi se è il casobdi rivederla o meno. Un minimo di attenzione alla differenza di età lo fare in quanto a 23 anni è ancora divertimento puro e si va verso qualcosa di seio a 33 magari si pensa a qualcosa di serio. Se non vai non lo saprai mai.
    A me viene da scherzare con lei e farla ridere. Non la vedo come potenziale tipa da portarmi a letto. Poi come dici tu fin quando non ci esci non puoi sapere. Ora è andata in vacanza se quando torna si fa risentire ci esco un pomeriggio..
    Treemax likes this.

8. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    In che senso "entra nella mia live"?
    Su Lovoo si fanno le dirette?
    Si certo da due anni ormai. Io ogni tanto le faccio e entrano ragazze ma sono tutte lontane... Alcune entrano ma non parlano altre invece si salgono anche.

9. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,316 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

@Maslow
    Maslow, ma in queste dirette tu cosa devi fare? Devi parlare?
    UN BEL PUGNO

10. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,457 Membro dal Dec 2017 #10

Predefinito

Stai tranquillo ... qualcosa mi dice che non vuole parlare quindi che ti frega la differenza di età ? Su quelle chat si fa per tromb...
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)