Ragazza conosciuta su lovoo - Pagina 2

Discussione iniziata da Maslow il 19-07-2020 - 16 messaggi - 1087 Visite

Like Tree4Likes
  1. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,085 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

lascia. Anche perchè sarà un bot.

2. L'avatar di Maslow

Maslow Maslow è online JuniorMessaggi 2,179 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    @MaslowMaslow, ma in queste dirette tu cosa devi fare? Devi parlare?
    Parlo del più del meno poi solitamente sono loro che fanno domande io faccio un pò di chiacchiera. L'importante è non esibirsi nudi o esser volgari e non far vedere i minori. C'è gente che è pagata per fare ste live. Devono superare un provino con l'agenzia e poi devono far tot ore di live al giorno. In genere sono tutte ragazze perché da loro entra la gente soprattutto se sono belle. Puoi bloccare chi vuoi se scrivono ****** o insultano ma solitamente da me entrano donne e sono educate.

3. L'avatar di Maslow

Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    lascia. Anche perchè sarà un bot.
    Ma che bot ci siamo visti in live e messaggiamo su Instagram. Però lei è un pò timida.

4. L'avatar di Maslow

Località Italy

Predefinito

Il brutto di queste live sono i conflitti che possono nascere con gli utenti. Meno si racconta e meglio è perché c'è chi sparla, chi critica, chi truffa. Comunque si ha sempre a che fare con sconosciuti. Io lo uso solo per conoscere tipe poi c'è chi ci fa business. Il problema anche è quando magari entrano due tipe e una è gelosa delle altre ahahaha li veramente è ingestibile la cosa quindi o blocchi una o blocchi l'altra perché se ti aggiungono tra i preferiti possono vedere ogni volta che ti colleghi in live... Beh intanto io ho conosciuto due, questa è la seconda poi si vedrà... Allarghiamo il radar delle conoscenze...
    Ultima modifica di Maslow; 20-07-2020 alle 14:48

5. L'avatar di Maslow

Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    Stai tranquillo ... qualcosa mi dice che non vuole parlare quindi che ti frega la differenza di età ? Su quelle chat si fa per tromb...
    Mah speriamo 😂

6. L'avatar di Maslow

Località Italy

Predefinito

Vi informerò più avanti se ci sarò uscito o no e come andata. Intanto messaggio anche con altre, non mi precludo niente. Se trovassi una bella 30enne però sarei più felice... Ieri ho messaggiato con una di 31 anni carina ma è sparita poi... Avrà trovato uno meglio da portarsi a letto😂