ragazza esibizionista, la rifiutereste?

Discussione iniziata da roma_amor il 19-10-2018 - 19 messaggi - 1942 Visite

Like Tree12Likes
  1. roma_amor roma_amor è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,704 Membro dal Dec 2015 #1

Predefinito ragazza esibizionista, la rifiutereste?

a tutti piace essere guardati e desiderati, soprattutto alle donne e ormai sui social è diventata quasi la normalità pubblicare molte foto di se stessi, soprattutto se si sa di piacere. finchè sono foto normali, non c'è nulla di male, ma che succederebbe se queste foto fossero molto spesso svestite, in intimo e costume, in vestitini sexy, fatte appositamente per farsi vedere dagli uomini? voi iniziereste una relazione SERIA con una ragazza che abbia questo "hobby"? vi darebbe fastidio? oppure non vi importerebbe nulla? e se invece foste già fidanzati, sarebbe un problema se lei improvvisamente cominciasse a farlo? oppure visto che è una cosa "virtuale" non ha nessun significato? non è imbarazzante che anche i vostri amici vedano la vostra fidanzata in intimo? e non parlo di un paio di foto al mare d'estate, ma foto giornaliere sexy fatte solo per attirare gli uomini.
    Specchioscuro likes this.

2. L'avatar di giulianb

giulianb giulianb è offline JuniorMessaggi 1,590 Membro dal Mar 2016 #2

Predefinito

io non inizierei una relazione con una ragazza del genere, sarebbe alto il rischio di soffrire.
    ma perche'mi conosco
    passerosolitario84 likes this.

3. L'avatar di GingerTea

GingerTea GingerTea è offline ApprendistaMessaggi 295 Membro dal Oct 2018 #3

Predefinito

È una domanda controversa.
    Di primo impatto, fossi un uomo, direi di no. È una questione di pudore per me, difatti stento a mettere anche foto in costume mie, non perché abbia un brutto corpo, ma proprio perché vorrei lo vedessero solo le persone che scelgo di far entrare nella mia intimità.
    Però ho una carissima amica che fa la modella e in particolare di intimo e lei ha social ibridi in cui mette foto della quotidianità e anche tante foto del suo lavoro... e non sto a dirvi lo sciame di bavosi sotto a commentare.
    Premesso questo: è una delle ragazze più serie che conosca. Ci metterei la mano sul fuoco che in una relazione sarebbe il ritratto della monogamia.
    Quindi, dipende dalla persona...

4. L'avatar di giulianb

giulianb giulianb è offline JuniorMessaggi 1,590 Membro dal Mar 2016 #4

Predefinito

ma lei ha una giustificazione, lo fa anche per lavoro.
    per me il problema non e' di fiducia o meglio la mancanza di fiducia e' piu'una coneguenza dell'insicurezza che in gran parte dei casi questi comportamenti evidenziano.
    una persona risolta e sicura di se non ha bisogno di continue approvazioni sui social.
    ed e'una persone di cui, per questo motivo, non mi fido
    Hafsa likes this.

5. L'avatar di GingerTea

GingerTea GingerTea è offline ApprendistaMessaggi 295 Membro dal Oct 2018 #5

Predefinito

Quello che dici è plausibile e penso che sia lecito diffidare.

6. roma_amor roma_amor è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,704 Membro dal Dec 2015 #6

Predefinito

io penso proprio che dopo migliaia di like e commenti di uomini, sai di piacere e anche molto...quindi non è questione di insicurezza ma proprio desiderio di attrazione e di farsi vedere. per me con queste ragazze si possono avere solo avventure di un breve periodo perchè tra mille messaggi privati giornalieri, un ragazzo più figo lo trova sempre, poi si stufa e ne trova un altro
    passerosolitario84 likes this.
    Ultima modifica di roma_amor; 19-10-2018 alle 23:38

7. L'avatar di GingerTea

GingerTea GingerTea è offline ApprendistaMessaggi 295 Membro dal Oct 2018 #7

Predefinito

Ragazzi a volte è semplice e banalissima vanità.
    È un peccato come un altro che non implica necessariamente tizia Caia sia una trota, io poi penso che mi vergognerei come una ladra a postare mie foto in mutande fossi al posto suo, ma poi bisogna anche capire che testa ha.

8. Specchioscuro Specchioscuro è offline ApprendistaMessaggi 259 Membro dal Sep 2018 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roma_amor Visualizza Messaggio
    a tutti piace essere guardati e desiderati, soprattutto alle donne e ormai sui social è diventata quasi la normalità pubblicare molte foto di se stessi, soprattutto se si sa di piacere. finchè sono foto normali, non c'è nulla di male, ma che succederebbe se queste foto fossero molto spesso svestite, in intimo e costume, in vestitini sexy, fatte appositamente per farsi vedere dagli uomini? voi iniziereste una relazione SERIA con una ragazza che abbia questo "hobby"? vi darebbe fastidio? oppure non vi importerebbe nulla? e se invece foste già fidanzati, sarebbe un problema se lei improvvisamente cominciasse a farlo? oppure visto che è una cosa "virtuale" non ha nessun significato? non è imbarazzante che anche i vostri amici vedano la vostra fidanzata in intimo? e non parlo di un paio di foto al mare d'estate, ma foto giornaliere sexy fatte solo per attirare gli uomini.
    Non mi darebbe fastidio, e inizierei senza problemi, però....

Vorrei capire il suo piacere, e vorrei una donna che sapesse spiegarmelo diffusamente

Accettare passivamente un lato così particolare della sua sessualità con un banale "è fatta così" non farebbe per me

Su queste cose amo grattare un po' sotto la superficie

9. roma_amor roma_amor è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,704 Membro dal Dec 2015 #9

Predefinito

se tu avessi dei bellissimi occhi verdi e attirassero un sacco di ragazze, anche tu pubblicheresti centinaia di foto in primo piano.

alcune ragazze fanno la stessa cosa con il loro corpo, sanno di piacere e di attirare tutti gli uomini e allora scelgono la strada più "semplice".

non ci vedo questioni psicologiche da approfondire

10. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Comsiderate che bombare i social con foto più o meno hot è pratica comune a molte donne.
    Non è detto che ci sia chissà quale motivazione dietro, magari semplice vanità.
    Non avrei particolari problemi ad iniziare una frequentazione con una donna così, se single non ci vedo nulla di male, il problema potrebbe incorrere sul fatto che io invece odio mostrarmi e quindi incompatibilità.
    Poi chiaro che se abbiamo una storia, a meno che per lei non sia un lavoro o comunque un contorno del lavoro, come el caso delle modelle, preferirei si limitasse un po’.