ragazza esibizionista, la rifiutereste? - Pagina 2

Discussione iniziata da roma_amor il 19-10-2018 - 19 messaggi - 1943 Visite

Like Tree12Likes
  1. roma_amor roma_amor è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,704 Membro dal Dec 2015 #11

Predefinito

non avrei particolari problemi ad iniziare una frequentazione con una donna così, se single non ci vedo nulla di male
    non ti darebbe fastidio sapere che i tuoi amici la vedano senza vestiti?
    e magari si scambino tra di loro battutine e commenti?
    oppure non avresti paura che tra mille messaggi in privato, ci sia un bel ragazzo che potrebbe portartela via?

ovviamente potrebbe succedere anche con foto "normali" però in questo modo la probabilità aumenta.
    prima o poi le arriveranno apprezzamenti da un ragazzo che le fa girare la testa.

2. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Mah, no non ci penserei proprio.
    Sui bei ragazzi che scrivono in chat, quelli ci sono giorno, anche la mia ragazza riceve messaggi ed inviti di ogni tipo. Inviti in villa, barca, moto, triciclo, ristoranti ecc ecc.
    Ad un certo punto ti devi solo fidare, se devi farti il sangue acido per ogni tipo che scrive alla tua ragazza sul web, meglio che resti single.

3. passerosolitario84 passerosolitario84 è online FriendMessaggi 4,249 Membro dal Mar 2016 #13

Predefinito

Sì, la rifiuterei perchè saremmo troppo diversi e quindi incompatibili.

4. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è online Super FriendMessaggi 5,273 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

se la conosci dovresti essere in grado di capirlo che tipa è. In ogni caso, se è veramente cosi bella e ti da una possibilità, evidentemente sei particolarmente figo anche tu. Le narcisiste non la danno a nessuno, vivono di attenzioni, mica il fatto che posti foto ose' significa che è una ninfomane che va con chiunque. Evidentemente devi accettarla cosi com'è, e non illuderti che cambi per te.
    francesco1983 likes this.

5. L'avatar di Elalunaeunapalla

Elalunaeunapalla Elalunaeunapalla è offline ApprendistaMessaggi 349 Membro dal Dec 2017 #15

Predefinito

Io non darei alcuna possibilità a persone così, ma non per i motivi che si potrebbero pensare ma perché mi darebbe l'idea di una persona poco risolta e molto insicura di sé. Oltre che sciocchina.
    Mentre non credo ci sia alcuna relazione tra l'esplosione fotografica sui social e la serietà della ragazza.
    Confermo anche io di conoscere ragazze serissime e anche vergini che postano continuamente foto in intimo o in pose sensuali, mentre molte altre meno vistose che la danno via come il pane.

6. liz23 liz23 è offline JuniorMessaggi 1,722 Membro dal Jan 2013 #16

Predefinito

Premetto che grazie a dio non è cosa molto diffusa tra le mie conoscenze. Quelle poche che lo fanno sono persone con palesi problemi psicologici legati all'accettazione del proprio aspetto e alla continua ricerca di approvazione.
    Mi fanno un po' tenerezza.
    Se fossi un uomo non credo che mi piacerebbe una così, ma, appunto, gli uomini spesso scambiano queste insicurezze patologiche per altro.

7. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,583 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Più che altro (ma devo già averlo raccontato), con tutti i filtri che usano scambiamo proprio LORO, per qualcun altro!
    Alberich likes this.
    Ducatista Fashionista!

8. roma_amor roma_amor è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,704 Membro dal Dec 2015 #18

Predefinito

si sente spesso dire che quando una ragazza si sveste e si metta in mostra, sia un problema di sicurezza, perchè?

penso che tutti di noi siamo consapevoli del nostro aspetto fisico, una ragazza bella sa di esserlo, e quindi sfrutta le sue armi per essere desiderata.

a tutti piace essere desiderati, e usa una scorciatoia per farlo. non ci vedo nessun problema psicologico, perchè sicuramente riceverà mille proposte.

se hai migliaia di like e messaggi, come fai a vederti brutta? di certo una minima percentuale ha una visione distorta di sè ma su 100 ragazze quante sono queste che soffrono di questa malattia? 1 o 2?

9. liz23 liz23 è offline JuniorMessaggi 1,722 Membro dal Jan 2013 #19

Predefinito

Roma, ti assicuro che non tutti sono consapevoli del proprio aspetto. A cominciare dai sedicenti bruttoni del forum, che poi li vai a guardare e sono ragazzi normali o addirittura carini.
    Allo stesso modo una ragazza carina e anche bella può essere molto insicura del suo aspetto.
    Io di ragazze che riempiono i social di foto ne conosco poche e queste sono palesemente delle insicure (che alcune abbiano problemi psicologici legati all'aspetto lo so per certo).
    Magari le ragazze più giovani sono più portate a questi comportamenti, ma alla mia età se lo fai c'è qualcosa che non va, a mio parere...