Ragazza fidanzata

Discussione iniziata da Seguarino il 23-08-2020 - 5 messaggi - 407 Visite

1. Seguarino Seguarino è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Aug 2020 #1

Predefinito Ragazza fidanzata

Conosco questa ragazza lei fidanzata da 6 anni e con fidanzato che lavora a 1000km di distanza.. capisco di piacerle, lei stuzzica parecchio alchè le chiedo di uscire ma rifiuta, poi continua a stuzzicare e anche parecchio le chiedo una volta che ci incontriamo per caso se ci aveva ripensato e lei mi dice "non ho pensato a questa cosa".. cosa vuole? Non capisco davvero..

2. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline BannedMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Non chiederle più di uscire.
    Pestaglielo in mano che ne ha bisogno.

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,353 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Lascia stare che ti complichi la vita?she is a profumiera (è una profumiera,chanel del mercatino a 5 euro).
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è online JuniorMessaggi 1,886 Membro dal Aug 2020 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Seguarino Visualizza Messaggio
    Non capisco davvero..
    Non è che ci voglia Einstein, eh.. Lascia perdere, non è interessata, ma neanche un po'.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

5. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 2,392 Membro dal Aug 2019 #5

Predefinito

Vuole solo giocare. Le piace che le stai dietro, ma non ti darà mai niente. Da noi quelle così non si chiamano profumiere, ma civette.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.