Ragazza indecisa: che fare?

Discussione iniziata da WarZ il 10-01-2019 - 5 messaggi - 198 Visite

Like Tree3Likes
  • 1 Post By MonacoFrigido
  • 1 Post By grignolina
  • 1 Post By la-psicolabile
  1. WarZ WarZ è offline Messaggi 3 Membro dal Dec 2018 #1

Predefinito Ragazza indecisa: che fare?

Ciao a tutti

Dunque, fino a una decina di giorni fa mi sentivo con una ragazza, alla quale ho poi chiesto di uscire e ha accettato e siamo stati molto bene, lei ha detto a una sua amica (che è in "combutta" con me) di questa uscita dicendole appunto che è stata bene e sono molto carino e simpatico. Tuttavia le ha detto anche che non sa se le interesso in quel senso.
    Ho lasciato passare una settimana senza scriverle e poi le ho riscritto, era tranquillissima e mi rispondeva subito o quasi, ma poi quando le ho chiesto di uscire una seconda volta mi ha risposto (in modo piuttosto articolato ma ve la faccio breve) che ha un sacco di esami all'università e tante lezioni al conservatorio (io la conosco proprio per via del conservatorio) e che quindi è strettissima coi tempi, e mi è sembrata molto una scusa...
    Io le ho detto che capivo, e di stare tranquilla, e poi ho smesso di sentirla. Fatto sta che comunque lei non si è allontanata da me, perché in conservatorio mi saluta sempre bene e mi viene a parlare, e anche sui social capita che mi risponda alle storie o robe così.

Ora, a me questa ragazza piace davvero, e non so bene come muovermi adesso... perché poi sono una persona che socializza tranquillamente con tutti, e anche con lei mi trovo bene ma non sono bravo a "flirtare", cioè ho un po' di timore ad andare oltre, magari cercando il contatto fisico, accarezzandole i capelli, facendole dei complimenti o cose così... E forse è proprio quello che dovrei provare a fare ma non lo so proprio. Qualcuno può darmi consigli per favore?

Ah dimenticavo, comunque lei è una ragazza molto vivace e intelligente, ma in fatto di relazioni so che ha zero esperienza, o almeno la sua amica che la conosce da anni mi ha detto così... quindi boh, forse è anche un po' timida da quel punto di vista... non lo so, comunque aspetto vostri pareri e consigli, grazie

2. L'avatar di Shanny

Shanny Shanny è offline ApprendistaMessaggi 263 Membro dal Dec 2018 #2

Predefinito

Quelle erano scuse. Purtroppo penso che stai confondendo la sua gentilezza con interesse. Invece credo che non sia interessata. Credimi, una che ha interesse manda a quel paese tutti gli impegni pur di rivederti. Commenta le storie, ti saluta, ti parla. È gentile. Tutto qui.

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 7,275 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Come dice Shanny, se una donna è interessata (così come un uomo, ma siccome tu sei un uomo eterosessuale qui parliamo solo di donne) non è credibile che non trovi una sera per vedersi. Un conto è se ti dicesse per esempio "Vediamoci lunedì, perché sabato e domenica sono impegnata", quindi fissando un giorno. Ma se ti dice che non può senza fissare un altro giorno, rimanendo sul vago, vuol dire che hai frainteso e che non è veramente interessata.
    Shanny likes this.
    ANTISAUDITA FILOIRANIANO

4. grignolina grignolina è offline PrincipianteMessaggi 113 Membro dal Oct 2018 #4

Predefinito

non esistono ragazze o ragazzi indecisi, esistono quelli interessati o non interessati, lei non lo è! mi dispiace per te.
    Shanny likes this.

5. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline Super ApprendistaMessaggi 644 Membro dal Dec 2017 #5

Predefinito

Sembrerebbe non interessata a te . Io lascerei perdere , rischi di stare dietro a una ragazza che non ti corrisponde. Se volesse uscire con te un buco libero lo troverebbe , utilizza solo delle scuse per non vederti
    Shanny likes this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]