Ragazza inglese o finlandese che ti guarda mentre sei da solo in un ristorante. - Pagina 3

Discussione iniziata da MonacoFrigido il 15-07-2016 - 26 messaggi - 1153 Visite

Like Tree8Likes
  1. makabi makabi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,422 Membro dal Mar 2016
    Località In fernem Land, unnahbar euren Schritten

Predefinito

Ma almeno hai mangiato bene, Monaco?

2. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline FriendMessaggi 4,446 Membro dal May 2016 #22

Predefinito

non è che guardavano la tv dietro di te? o il menù appeso?
    La fantasia distruggerà il potere e il pesto vi seppellirà

3. essegi1 essegi1 è offline SeniorMessaggi 9,378 Membro dal Jun 2011 #23

Predefinito

Forse guardavano il vestito perché in quel ristorante "il vestito non fa il monaco" e si chiedevano perché

4. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,351 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

@makabi
    No makabi, non ho mangiato molto bene, è stata l'unica volta in tutta la settimana in cui non mi è piaciuto molto il cibo.

@Maurice78
    No Maurice78, non c'erano tv e io avevo le lenti a contatto per cui ci vedevo molto bene, però solo la bionda mi guardava, l'amica cicciona si limitava a confabulare.
    We need a more permanent solution to our problem

5. makabi makabi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,422 Membro dal Mar 2016
    Località In fernem Land, unnahbar euren Schritten

Predefinito

A me successe una cosa del genere in un ristorante a Place de la République a Parigi. Una tizia, nordamericana, fissava verso la mia direzione. Il problema era che dietro di me c'era un altro tavolo e in realtà fissava, lo scopersi dopo il mio tentativo (ovviamente andato a vuoto), l'avventore che era seduto al tavolo dietro al mio. Feci proprio una delle mie classiche figuracce (ne ho fatte altre simili) che ora, fortunatamente, mi risparmio.
    Però ero senza occhiali. Probabilmente la miopia ha influito molto.
    Comunque, a parte questo episodio e quello, per me più grave, della scarsa qualità del cibo, spero che sia stata una bella settimana, caro Monaco.

6. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,351 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

@makabi
    Sì è stata una bellissima settimana makabi, davvero una bella settimana, davvero bella.
    We need a more permanent solution to our problem

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]