Ragazza non interessata o patologica?

Discussione iniziata da EdgeOfGlory il 11-08-2020 - 2 messaggi - 259 Visite

1. EdgeOfGlory EdgeOfGlory è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Sep 2019 #1

Predefinito Ragazza non interessata o patologica?

Ciao a tutti, grazie in anticipo a chi vorrà dare il proprio parere.Ho 37 anni e una storia di 16 anni terminata un anno fa per volontà mia. Vi accenno questo perché non sono esperta di segnali, atteggiamenti e varie avendo avuto una sola partner.Conosco questa ragazza su una chat, ci scambiamo le foto, dice che no sa se le piaccio o no (non piaceva tanto manco a me), parliamo di tutto, non accenniamo mai all'estetica, decidiamo di vederci come amiche.Alla seconda uscita dice che lei non cerca nulla di serio, io dal canto mio le dico che invece non cerco sesso. Usciamo altre due/tre volte (è sempre lei a chiederlo),mi fa presente che fisicamente le piaccio ma di viso no.Ci sta. Sabato mi scrive alle 20.00 e mi dice: passo a prenderti, facciamo un weekend fuori.La finiamo a girare la città e la notte decidiamo di andare a dormire in spiaggia, lei vuole essere abbracciata, inizia a baciarmi ma cause forza maggiore ci fermiamo senza andare oltre.Il giorno dopo rimaniamo sempre fuori, lei si comporta come una fidanzata, cammina abbracciata a me, l'unica cosa che non fa è baciarmi per prima...Decidiamo di rientrarea sera, sparisce un giorno intero e io faccio lo stesso. Mi ha scritto ieri chiedendomi che stessi facendo ma sia io che lei rispondiamo dopo ore. Io pr non pressarla in quanto più presa. Mi ha confessato di essere narcisista borderline da subito.. Non è interessata giusto?

2. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline ApprendistaMessaggi 320 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Non sembra che tu abbia 37 anni... lei voleva farsi una scopata, ci teneva che tu la coccolassi un poco e la facessi sentire importante, poi la cosa si sarebbe spenta li, niente storie o altro.
    Forse , se ti interessa solo il sesso, la puoi recuperare.