Una ragazza non può cercare

Discussione iniziata da r1087 il 25-03-2018 - 24 messaggi - 2174 Visite

Like Tree14Likes
  1. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 2,244 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito Una ragazza non può cercare

Venerdì sera a cena con amiche...una di loro inizia un discorso sugli uomini chiedendosi come può una ragazza bella come lei mettersi alla ricerca di un uomo quando in giro ci sono solo casi umani,gente che non ha un verso che non sa stare al mondo o bravi ragazzi ma bruttarelli che non sono in grado di compensare in alcun modo concludendo che la cosa migliore sia chiudersi in convento....

voi lì che pensate di queste parole?

2. passerosolitario84 passerosolitario84 è online FriendMessaggi 4,249 Membro dal Mar 2016 #2

Predefinito

Penso che siano tutti luoghi comuni, in realtà non tutti gli uomini e non tutte le donne sono uguali.
    PINASO and Luce_Ombra like this.

3. L'avatar di the_witch

the_witch the_witch è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,716 Membro dal Aug 2012
    Località Nord Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da r1087 Visualizza Messaggio
    Venerdì sera a cena con amiche...una di loro inizia un discorso sugli uomini chiedendosi come può una ragazza bella come lei mettersi alla ricerca di un uomo quando in giro ci sono solo casi umani,gente che non ha un verso che non sa stare al mondo o bravi ragazzi ma bruttarelli che non sono in grado di compensare in alcun modo concludendo che la cosa migliore sia chiudersi in convento....

voi lì che pensate di queste parole?
    Che è una poveretta superficiale.
    flair and passerosolitario84 like this.

4. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,609 Membro dal Aug 2010 #4

Predefinito

Per completare il quadro: non é solo una poveretta superficiale, é anche arrogante e presuntuosa. Probabilmente pensa che disprezzando il resto del mondo lei ci guadagni in visibilitá.
    Sono d'accordo con lei, la cosa migliore é chiudersi in convento: un periodo di riflessione e ascetismo non puó che farle bene.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

5. L'avatar di r1087

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Per completare il quadro: non é solo una poveretta superficiale, é anche arrogante e presuntuosa. Probabilmente pensa che disprezzando il resto del mondo lei ci guadagni in visibilitá.
    Sono d'accordo con lei, la cosa migliore é chiudersi in convento: un periodo di riflessione e ascetismo non puó che farle bene.
    Si é altamente superficiale
    passerosolitario84 likes this.

6. L'avatar di Mph-

Mph- Mph- è offline JuniorMessaggi 1,222 Membro dal Jul 2017 #6

Predefinito

Penso che non ha senso andare a cena con amiche

7. L'avatar di r1087

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mph- Visualizza Messaggio
    Penso che non ha senso andare a cena con amiche
    ???? Ho solo gruppi in cui nel 90% dei casi(anzi in uno sono solo)sono L unico maschio...
    In tutta la vita sono andato a cena con una ragazza una volta sola e lei è la mia migliore amica

8. L'avatar di Mph-

Mph- Mph- è offline JuniorMessaggi 1,222 Membro dal Jul 2017 #8

Predefinito

Ti fai male da solo ad avere amiche che poi non te la danno magari, tipo ti ha fatto bene sentire quel discorso che ha fatto questa tizia? A me sarebbe venuto un ictus dalla rabbia
    flair likes this.

9. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,609 Membro dal Aug 2010 #9

Predefinito

Comuqnque anche con persone superficiali si possono passare gradevoli serata di svago, dipende semplicemente dalle aspettative.

R1087 se sei sempre l'unico ragazzo della compagnia non ho capito come hai fatto a uscire a cena con una ragazza solo una volta.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

10. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,501 Membro dal Dec 2017 #10

Predefinito

Questa l’ho già sentita ... da donna ti posso dire che in giro c’e’ poco di buono a livello maschile ma per la par condicio anche al femminile . Le persone per cui vale la pena sono poche in generale però bisognerebbe vedere se questa tua amica piena di pretese se lo può permettere oppure si sopravvaluta spudoratamente cosa che fanno molte donne .
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)