Ragazza , pittrice di quasi 30 enne , molto bella , indecifrabile

Discussione iniziata da alessandronapoletano il 05-01-2022 - 105 messaggi - 3841 Visite

Like Tree15Likes
  1. alessandronapoletano alessandronapoletano è offline PrincipianteMessaggi 48 Membro dal Jan 2022 #1

Predefinito Ragazza , pittrice di quasi 30 enne , molto bella , indecifrabile

Salve a Tutti , vorrei un consiglio , rivolto a chi , sicuramente ha piu esperienza di me . Su instagram seguo una ragazza da circa 1 e poco piu , lei molto bella , ama l Arte , dipinge , e lavora come Designer ., Sono molti mesi che apprezza i miei commenti , sui post di attualita o dei quadri che lei mette , scrivendomi nei commenti , che le interessa quello che dico ., Poi 6 mesi fa , mi invia una richiesta d amicizia su instagram , perche ho il contatto privato , cosi all improvviso , un giorno , io la richiesta la non l accetto , la metto in sospeso , perche accetto poche persone sui social ., il tempo passa , i mesi , e le cose rimangono cosi , ma intanto io continuano a commentare e visualizzare le sue stories ., Poi proprio a natale inizia LEI , a visualizzare i miei messaggi su DIRECT , e subito mi risponde , se mi piacciono i suoi QUADRI , ed aggiunge che mi stima moltissimo , mi reputa una persona molto colta ,Da li in poi , spesso mi risponde , e mette like , anche se , a volte mi visualizza solo . In piu sempre sui social ho tra gli amici anche la madre , con cui ho fatto amicizia , la madre e contenta e spesso parliamo della figlia che un genio a dipingere .Ecco vorrei capire , se devo continuare o mollare

2. L'avatar di AliXV

AliXV AliXV è online ApprendistaMessaggi 208 Membro dal Dec 2021
    Località Italia

Predefinito

Mah.
    La risposta la sai solo tu.
    Io ti direi che è un gioco di probabilità.
    A distanza è difficile capire se vi sia la parvenza di una scintilla o no.
    Dal vivo più facile, tanto che una persona mi ha proprio sfiorato oltre a farmi diverse confidenze.
    Ma arrivato il momento di offrirle una cena tac, ha il ragazzo ed è un tipo geloso, ma mi trovava carino.
    Ma vai a capirlo cosa pensano le donne.

A mio avviso l'onestà paga sempre alla lunga.
    Certo l'importante è reagire in maniera matura davanti a un rifiuto.
    Reagendo così, mi sono costruito un giro di amicizie, sconti su varie cibarie quando non mi vengono proprio regalate, e una delle ragazze di questo giro inizia a ripetere contatti fisici...

Probabilmente insistendo non avrei rimediato altro che una denuncia/querela, altro che tutto questo.

Fai un po' tu, sapendo che le donne sono un po' strane, ma che onestà e maturità pagano, anche solo alla lunga.
    2H6

Non esiste simping. Quella è pura adulazione.
    Esiste però esserci autenticamente per qualcuno rispettandolo come persona. Parlarci, chiedersi come va e come si stia. Ringraziarlo per la sua simpatia.Davanti a un caffè.

"Fare l'amore con la mente di una donna è un vizio da raffinati intenditori, gli altri si accontentano del corpo", disse Bukowski.
    Fare ciò costantemente, e con la donna di un altro, forse, è da veri temerari 😁

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,948 Membro dal Nov 2019 #3

Predefinito

Cioè, fammi capire, tutta sto scrivere e interloquire pure col suo parentame, tutta sta manfrina pseudoculturale è solo perché te la vorresti scopare?
    Di lei come intellettuale e artista te ne frega una mazza, eh? Furbetto... 😁
    Fraxo and Sara111 like this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

4. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline JuniorMessaggi 1,759 Membro dal Aug 2021 #4

Predefinito

Dille che non hai un pennello grande, ma un grande pennello e chiedile se vuole vederlo.
    Pitonessa and Sara111 like this.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

5. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,978 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Quanti anni ha la madre?
    ASTA PENIENA

6. L'avatar di AliXV

Località Italia

Predefinito

Magari chiedile di vederla.
    Accennalo leggermente.
    È così che ho iniziato a capire che una 30enne single fosse interessata solo a un'inconcludentissima "penpalness"
    2H6

Esiste però esserci autenticamente per qualcuno rispettandolo come persona. Parlarci, chiedersi come va e come si stia. Ringraziarlo per la sua simpatia.Davanti a un caffè.

"Fare l'amore con la mente di una donna è un vizio da raffinati intenditori, gli altri si accontentano del corpo", disse Bukowski.

7. L'avatar di AliXV

Località Italia

Predefinito

La sensazione è quella che ormai a provocare certe...ehm...sensazioni in una donna, non sia più il bel viso e il fisico scolpito (il sottoscritto li ha), bensì il villino e/o il BMW comprati con i soldi del padre... In ogni altro caso, ti comporti bene, con tatto, e ti vedono come un amico, fai il provocante e sei un molestatore...
    Ma sono un incel invidioso, ormai si sa 😁
    passerosolitario84 likes this.
    2H6

8. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline JuniorMessaggi 1,759 Membro dal Aug 2021 #8

Predefinito

Seee il BMW è da povery oggi, se non ti presenti minimo con una Pagani Zonda, scordati la patata.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,686 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Troppe virgole messe anche in punti dove non dovrebbero stare!
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

10. L'avatar di AliXV

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stormrider Visualizza Messaggio
    Seee il BMW è da povery oggi, se non ti presenti minimo con una Pagani Zonda, scordati la patata.
    Non so se tu sia serio o ironico.

Ti rispondo seriamente.

Tutti possono avere un catorcio di marca.
    Non tutti possono avere un'utilitaria tenuta bene.
    Oltre all'auto, se uno è una testa pensante, c'è una manutenzione.

Anche un'assicurazione.

Penso di aver detto tutto...
    2H6