-
Ah beh ma allora se ha messo la foto delle uova...tutto cambia.
-
-
Senti , ieri sera , forse causa che siccome la pittrice sta lavorando molto , ha risposto ad una mia domanda di un giorno prima mi ha scritto SI DURA 7 MESI LO STAGE , CE LASTO METTO TUTTA , VORREI INIZIARE AD AFFERMARMI NEL LAVORO , CHISSA , COME VA VA NON HO ASPETTATIVE , MA CERCO DI SEMINARE INTANTO E METTE UNA FACCINA SORRIDENTE , poi lo risposta E SUBITO MI HA RISCRITTO ...che devo fare , sono in confusione , non so cosa piu cosa sia diventato questo rapporto virtuale a distanza AIUTATEMI A CAPIRE
-
Si ok , vado al messaggio , numero 72 , nuove news , gli ho scritto , dopo la sua lunga risposta , gli ho detto secondo me , dove lavori , e la pittrice lavora in questo MOBILIFICIO , gli ho detto , dai dopo lo stage , verrai riconfermata , giacche lavori come una matta ANCHE LEI MI HA DETTO CHE NEL MOBILIFIO SCANDINAVO , lei HA SEMINATO BENE , si capisce lei , ha seminato cosa LA LATTUGA . Bene stamane ho scritto quello detto qui sopra al messaggio scrivente GLI HO DETTO ANCHE CHE STO X CAMBIARE LAVORO , lei subito mi ha visualizzato e detto OTTIMO , MA TU COSA FAI NELLA VITA , purtroppo io sto cercando un lavoro stabile , e quindi cavolo gli andavo a dire , dimmi o dammi istruzione , ho tanti timori , ma sta pittrice m ha tolto , la serenita , confesso TUTTO , mi piaceeee la Pittriceeee
-
[QUOTE=Fraxo;4509151]Ti lascio questo ultimo messaggio rispondendo a questi tuoi ultimi dubbi.
Noi altri non ti conosciamo, non sappiamo chi sei, possiamo solamente fare osservazione su come scrivi e su quello che che spieghi.
Arrivati a questo punto eccoti la mia personale verità, non so se potrà aiutarti e buttarti giù, ma è quello che nudo e crudo vedo.
Dimostri di essere una persona con un ritardo ben accentuato, gli altri intorno a te come per esempio la madre di lei, ti danno confidenza e non ti scambiano per uno stalker perché effettivamente, chi ti conosce in real sa di questa tua problematica e ci va con i piedi di piombo a relazionarsi con te, a questa ragazza fondamentalmente le fai pena, ti risponde per gentilezza. Sei uno cresciuto sotto una campana di vetro da nonni e genitori che ti hanno protetto fin troppo non facendoti conoscere la vita per quello che è realmente fuori dalle 4 mura dove vivi, sei così andato avanti a racconti e aneddoti creandoti un tuo modo di essere molto al di fuori della società stessa.
Un giorno ti stuferai forse di tutto questo e ti tufferai nel mondo scoprendolo e sfatando i miti che ti hanno inculcato nella mente, vedrai le cose per come realmente sono e i tuoi atteggiamenti cambieranno nei confronti della vita e delle altre persone.
Ti dico sin da subito che non sei irrecuperabile, ho avuto un amico che era come te, non ha avuto rapporti fino a tarda età, era tenuto rinchiuso nella sua prigione mentale dai genitori che gli facevano apparire la vita come fosse una bella favola, questo non accettava nulla praticamente del mondo esterno e nemmeno gli si avvicinava. Un giorno s'innamorò veramente, uscì di casa e prese a stalkerare sul serio quella ragazza che alla fine, era la mia ragazza, per pena lo lasciavamo fare tutti, sia io che lei... anzi lei lo sfruttava pure quel suo lato infantile e si faceva fare tutti i favori che voleva in quanto stava anche messo bene a soldi. Poi dopo diverse fregature, lui finalmente capì e da tipo casto e pure che era si è messo addirittura a fare filmini zozzi con prostitute su piattaforme tubopornose, ci si mise anche insieme a una prostituta che gli insegnò la vita, lei in cambio gli rubò tanti soldi facendolo pure trasferire in brasile, poi lo lasciò e ora lui si è trasferito in irlanda e sta con una brava ragazza che non sa nulla del suo passato. Ha fatto terapia d'urto insomma questo qui, ancora lo sento.
Se vuoi veramente fare una storia d'amore, devi essere capace di uscire dal tuo mondo per entrare in quello della persona che ami e il tuo mondo alessandro è formato da una campana di vetro che non fa entrare e uscire nessuno, finché ci vivrai, lo farai da solo con la tua famiglia e attraverso quel vetro potrai solamente ammirare quello che ti passa all'esterno, ma non lo potrai mai afferrare.
Continui a chiedere consigli su come fare ogni singola cosa, l'unico consiglio valido nei tuoi confronti è il seguente: "smetti di chiedere consigli, comincia a fare quello che vorresti, infrangi la campana di vetro sotto cui vivi e esci a respirare aria nuova, dimentica le regole che hanno intrappolato la tua mente in tutti questi anni, l'uniche regole valide sono le leggi, per il resto hai tela bianca per crearti il tuo modo di essere in questo mondo, fallo, perché se non riuscirai ad essere te stesso nessuno vorrà stare mai con una persona che non è lui."
Addio alessandro. Ho letto con attenzione , il tuo commento , cercando di carpire la spinta motivazionale che vuoi infondermi . Pero tu hai hai 41 , sei forte , sicuramente hai molta piu esperienza di me , magari miscelate alle tue qualita , insomma le donne non ti mancano e magari al posto mio LA PITTRICE l avresti gia timbrata . Anche io voglio diventare come te , e timbrarla la vita , ma soprattutto almeno conoscerla LA PITTRICE . IN questi ultime ore , scambiamo piu messaggi e lei sempre mi risponde e tavolta rilancia , chiedendomi i miei interessi , il mio lavoro ecct . E lei non e mai banale nei messaggi , questo magari per te , e normalita , di fatti , da come mi scrivi , si vede che hai ESPERIENZA . Mi hai raccontato la storia del tuo amico , che adesso sta in IRLANDA be , e una storia a lieto fine , ha superato le sue difficolta ma credo ,che anche tu , non so gli hai dato una mano , dal punto di vista dei consigli pratici -
Lo so , tu al posto mio , con uno scrocchio di dita l avresti sedotta la LA FIGONA PITTRICE , anzi SOLO FIGONA , e vero e inutile chiamarla PITTRICE , ti confesso tutto E BELLA , BONA e mi piace da morire sta ragazza mi suscita un emozione incredibile . Mi hai detto , che devo abbandonare i retaggi educazionali , bene e uscire dalla campana di vetro e vivere . Ok non avevo la tua azione , la tua grinta , mi dici che dovrei fare , nella pratica che devo fare , incontrala , fargli una sorpresa , acquistare un suo quadro cosi affinche , le nostre vite , la mia e quella della figona ragazza , si incontrino per un istante ...sono pronto a ricevere un tuo consiglio . CMQ ieri gli ho detto del nuovo progetto di lavoro , che attuato , lei lo voleva sapere , poi mi ha risposto CHE GLI PIACE LA MIA IDEA del mio nuovo lavoro .
-
No, non sono forte, ne mi sento esperto, ogni esperienza "sentimentale" è a se, ogni volta è come un ripartire da zero, le stesse paure, gli stessi errori, gli stessi ritmi cardiaci. Non c'è nulla che puoi fare, non esiste un consiglio unico e una strada migliore, non esistono tattiche o strategia. Quello che conta è, ciò che vuoi te da lei e metterlo in pratica riuscendo a saltare gli ostacoli dettati dalle paure e dalle incertezze.
Quel mio amico non ha seguito mai nessuno dei consigli che gli sono stati dati, come qualcuno ha puntualizzato, ci ha solamente sbattuto la faccia ed è maturato. Te vedi lei come fosse un problema o un dilemma irrisolvibile, quando invece sei solamente te il tuo unico problema, devi riuscire a scomporre le paranoie e le kagate che hai in testa ai minimi termini e riuscire a fare qualcosa, qualsiasi cosa che ti sblocchi dall'aver paura di lei, perché mentre nella tua mente la vedi come una dea, come una musa e come una gnocca, nel tuo cuore la percepisci come un drago, come un demone e come paura. Se non sconfiggi i tuoi mostri non potrai mai salvare la tua bella e non c'è nulla che io possa dirti che faccia in modo che le cose cambino, dipende tutto esclusivamente da te.Ultima modifica di Fraxo; 24-01-2022 alle 15:25
-
Senti , io veramente ho stima di te , il sol fatto che , c e questo scambio epistolare con te , gradualmente mi fai , progredire e capire . Ho un cugino della tua stessa eta , nella vita realta , purtroppo lui e stato colpito da un ALOPECEA , insomma e calvo dalla testa in giu , ha sofferto molto , io gli sono stato vicino , poi lui a reagito , se fatto un bel fisico , ha acquisito carisma e scopava come un matto , io invece sono rimasto indietro , lui da perfetto anatroccolo scopava le bonazze , poi se sposato . Ovviamente tu , hai piu classe , scrivi un italiano perfetto sia nella sintassi , che nella sostanza . E adesso ti do nuove news sulla figona
Ultima modifica di alessandronapoletano; 24-01-2022 alle 23:07
-
Due giorni fa la Figona \pittrice , mi ha chiesto che lavoro facessi , sanno tutti , che ho un lavoro , precario , ma ho avuto l intuizione di migliorare l attvita di famiglia , le idee non mi mancano e infatti ho trovato un nuovo salone , tratto prodotti di bellezza , x ingrandirmi , e questo gli ho detto alla ragazza , che ho investito sul attivita di famiglia , imprenditore giu di li . Pensavo non mi rispondesse , m ha scritto , SENTI POI DIMMI IL NOME DEL SALONE CHE VENGO . E facciamo tanta publicita e HAI AVUTO UNA BELLISSIMA IDEA . Adesso mi serve la mia grinta , ma anche il tuo aiuto e supporto . Come sta evolvendo la cosa , vuole conoscermi o mira a altro
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it