Ragazza , pittrice di quasi 30 enne , molto bella , indecifrabile - Pagina 5

Discussione iniziata da alessandronapoletano il 05-01-2022 - 105 messaggi - 3841 Visite

Like Tree15Likes
  1. L'avatar di Fraxo

Fraxo Fraxo è offline JuniorMessaggi 1,253 Membro dal Nov 2021 #41

Predefinito

Sei te l'artista, riesci a imbrigliare la bellezza e l'essenza di ciò che dipingi e vuoi dirmi che non sei capace di esprimere quello che provi per lei? Te non hai bisogno di sapere come fare, te hai bisogno di scansare via le paure ed essere te stesso con lei, dirle ciò che pensi..... suggerimento... sbloccati.

L'amore è un sogno e chi lo possiede non potrà mai riceverlo, perché è solamente suo, quindi lo può solamente donare, tutto il resto sono solamente chiacchiere. (B y mE!)

2. alessandronapoletano alessandronapoletano è offline PrincipianteMessaggi 48 Membro dal Jan 2022 #42

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fraxo Visualizza Messaggio
    Sei te l'artista, riesci a imbrigliare la bellezza e l'essenza di ciò che dipingi e vuoi dirmi che non sei capace di esprimere quello che provi per lei? Te non hai bisogno di sapere come fare, te hai bisogno di scansare via le paure ed essere te stesso con lei, dirle ciò che pensi..... suggerimento... sbloccati.
    Bene , mi hai dato un ottimo consiglio , una spinta motivazionale , ma se proposta tra me e la pittrice , un altra Barriera , come detto recentemente , lei e stata ingaggiata come , DISEGN in una nota AZIENDA DI MOBILI , una multinazionale , e facile da intuire , bene , bel lavoro per lei , ma questo lavoro , ovviamente credo , le assorba minimo 10 ore al giorno , se non di piu., Quindi , non si collega piu come prima su instagram , credo giusto un oretta la sera , gli ho scritto , ma non mi visualizza piu . Credo che lo persa , e ho perso pure il suo contatto epistolare , perche ormai ha un lavoro FULL TIME da 10 \12 ore al giorno

3. alessandronapoletano alessandronapoletano è offline PrincipianteMessaggi 48 Membro dal Jan 2022 #43

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AliXV Visualizza Messaggio
    Sì ma un conto è andare oltre mandando... Determinate foto, come fanno in molti, non si sa con quale obiettivo.
    E lì l'amicizia crolla, è un dato di fatto.
    Un altro è dire senza insistenze di sorta "Senti, ho in mente di offrirti una cena così ci conosciamo meglio".

Lì la persona eventualmente ti dice di essere già impegnata sentimentalmente o di non gradire, ma se non insisti l'amicizia resta e ti regoli di conseguenza.
    Perché anche un'amicizia può essere funzionale... all'erotico. Seppur indirettamente.
    Farti conoscere una persona interessata a una relazione.

Ci vuole strategia e realismo.
    Stasera , la ragazza meno DEA , e piu STACANOVISTA , lavora adesso almeno h12 al giorno , in una nota azienda di mobili , quindi avvolta , non piu , dea e molto piu lavoratrice e dipendente , di un quadro operativo di una multinazionale . Quindi mi sono giocato la carta non piu di commentare , i quadri , ormai divenuti DINTORNI , nella sua orbita nuova , ma gli scritto SEI UN INGNEGNERE PERFETTO CON QUESTA NUOVA DIVISA CON UN EMOTION SORRIDENTE , lei m ha risposto GRAZIE , SPERIAMO BENE IO TI RINGRAZIO SEMPRE PER LA STIMA , ed io ho rilanciato , CON UN ANEDOTO , HO USATO TUTTA LA MIA FORZA CULTURALE e gli ho detto per concludere la frase , DA MUSA POI sei DIVENUTA GENIO ADESSO DEI MOBILI ...subito m ha risposto RINGRAZIAMDOMI DI NUOVO e x la PRIMA VOLTA M HA CHIAMATO CON IL MIO NOME ...CMQ ALESSANDRO DAVVERO GRAZIE ...insomma , come se volesse dare un tono piu confidenziale ....che ne pensate TUTTI

4. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline JuniorMessaggi 1,219 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

A divenire un contorno è la buona stesura di un testo leggibile.

E' così che comunicate, tra di voi, "artisti"?
    Uh, ecco il senso dell'indecifrabilità.
    Ex audente.

5. L'avatar di Fraxo

Fraxo Fraxo è offline JuniorMessaggi 1,253 Membro dal Nov 2021 #45

Predefinito

Penso che se fai così quando ti tira un complimento, un giorno che magari ti fa vedere le tette svieni e muori. Dai secondo me troppo peso a cose che potrebbero rientrare nella normalità dei discorsi fatti con chiunque. Cioè, te stai facendo tipo, "WOOOOO mi ha rivolto la parola cavolo!!!! Ho scoperto il nirvana!!!!" In realtà devi sempre mettere in conto che, quando si parla di rapporti, si parla non soltanto di dare e avere; fossi in te mi preoccuperei di più del dare nel tuo caso, perché vai in ecstasy ogni volta che ti dice qualcosa di bello e trasformi la situazione in un ipotetico orgasmo avvenuto e dici: "ok grazie sto apposto così per ora, ciao alla prossima!" Se a questa ragazza non gli dai qualcosa dove speri di arrivare? L'amicizia gliela hai rifiutata per 2 volte, la riempi di complimenti a distanza di kilometri, parli con la madre di persona e non con lei, fra un po' ti denuncia per stalking ma se è la tua vocazione ricevere questo e nulla più da una ragazza, come già detto, chi sono io per mettermi contro madre natura?

Nel mondo del sesso si chiama eiaculazione precoce, nel tuo caso si può dire di emozionalità precoce, perché arrivato fin li non riesci a spingerti oltre, hai detto bene "barriera", ma quella è solamente tua, non esistono barriere ne muri, solo paure e paranoie personali che sono astratte e condizionabili.

Vedi, se fossi stato io al tuo posto, già me la sarei fatta da 1 mese e a quest'ora già c'ero fidanzato in quanto non sono propenso a fare cose da una botta e via e quando mi butto lo faccio fino in fondo, leggerti mi crea emozioni non tanto di rabbia e frustrazione, ma un po' di tristezza e delusione. Ma io sono arrivato a questa mia età(41) consapevole che per quanto valgano i miei sentimenti, sono solamente miei e la persona che mi piace, se ne frega se io sto a morire d'amore per lei, quello che a lei interessa è dove sono disposta a portarla, fatti una domanda, con questo tuo modo di fare, secondo te dove la stai a portare? Uno che ti rifiuta l'amicizia per due volte dove ti porta? Uno che da lontano di grida "MI PIACIIIII!!!!!!" e appena ti avvicini lo vedi che scappa via, dove ti porta? A me porterebbe a mandarti a cagher, ma magari lei non è me e chissà come andrà a finire.
    L'amore è un sogno e chi lo possiede non potrà mai riceverlo, perché è solamente suo, quindi lo può solamente donare, tutto il resto sono solamente chiacchiere. (B y mE!)

6. alessandronapoletano alessandronapoletano è offline PrincipianteMessaggi 48 Membro dal Jan 2022 #46

Predefinito

Penso che se fai così quando ti tira un complimento, un giorno che magari ti fa vedere le tette svieni e muori. Dai secondo me troppo peso a cose che potrebbero rientrare nella normalità dei discorsi fatti con chiunque. Cioè, te stai facendo tipo, "WOOOOO mi ha rivolto la parola cavolo!!!! Ho scoperto il nirvana!!!!" In realtà devi sempre mettere in conto che, quando si parla di rapporti, si parla non soltanto di dare e avere; fossi in te mi preoccuperei di più del dare nel tuo caso, perché vai in ecstasy ogni volta che ti dice qualcosa di bello e trasformi la situazione in un ipotetico orgasmo avvenuto e dici: "ok grazie sto apposto così per ora, ciao alla prossima!" Se a questa ragazza non gli dai qualcosa dove speri di arrivare? L'amicizia gliela hai rifiutata per 2 volte, la riempi di complimenti a distanza di kilometri, parli con la madre di persona e non con lei, fra un po' ti denuncia per stalking ma se è la tua vocazione ricevere questo e nulla più da una ragazza, come già detto, chi sono io per mettermi contro madre natura?

Nel mondo del sesso si chiama eiaculazione precoce, nel tuo caso si può dire di emozionalità precoce, perché arrivato fin li non riesci a spingerti oltre, hai detto bene "barriera", ma quella è solamente tua, non esistono barriere ne muri, solo paure e paranoie personali che sono astratte e condizionabili.

Vedi, se fossi stato io al tuo posto, già me la sarei fatta da 1 mese e a quest'ora già c'ero fidanzato in quanto non sono propenso a fare cose da una botta e via e quando mi butto lo faccio fino in fondo, leggerti mi crea emozioni non tanto di rabbia e frustrazione, ma un po' di tristezza e delusione. Ma io sono arrivato a questa mia età(41) consapevole che per quanto valgano i miei sentimenti, sono solamente miei e la persona che mi piace, se ne frega se io sto a morire d'amore per lei, quello che a lei interessa è dove sono disposta a portarla, fatti una domanda, con questo tuo modo di fare, secondo te dove la stai a portare? Uno che ti rifiuta l'amicizia per due volte dove ti porta? Uno che da lontano di grida "MI PIACIIIII!!!!!!" e appena ti avvicini lo vedi che scappa via, dove ti porta? A me porterebbe a mandarti a cagher, ma magari lei non è me e chissà come andrà a finire.
    Ciao, sai bene , che aspetto sempre , una tua risposta , un tuo commento , perche mi dai sempre consigli o guizzi giusti per portarmi in pista e correggere il tiro con la PITTRICE ormai , piu che DEA , e divenuta STACONIVISTA , lavora ormai da 12 oore al giorno , disegna MOBILI X UNA AZIENDA LOW COST , straniera , quindi i rirmi di lavoro sono incessante , come e tale , la mia voglia , la mia passione per sta ragazza .Nuove , News , ieri sera poi , dopo che lei , mi chiamato x nome , dando a questa chat maggiore amicizia , e senso stretto .io LE HO SCRITTO BEL MESSAGGIO POETICO , ELOGIANDOLA sul fatto che lei E UNA STILISTA E FARA BENE I MOBILI , e gli ho detto TIENI BOTTA SEI ALL INIZIO usando un tono SCHERZOSO , STAMATTINA ALLE 8 , credo l orario , dove era sveglia per andare al LAVORO , m ha risposto di solito , lei mi scrive nei tempi morti , dove ha TEMPO , cmq mi RISPOSTO CON TESTUALI PAROLE , AAHAHAHAH Ahaha MACCHE IO SONO UNA PERSONA NORMALE IHIH .... Ecco pure sta PITTRICE HA CAPITO CHE LO IDEALIZZATA ....a voi le conclusioni ...

7. alessandronapoletano alessandronapoletano è offline PrincipianteMessaggi 48 Membro dal Jan 2022 #47

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AliXV Visualizza Messaggio
    Sì ma un conto è andare oltre mandando... Determinate foto, come fanno in molti, non si sa con quale obiettivo.
    E lì l'amicizia crolla, è un dato di fatto.
    Un altro è dire senza insistenze di sorta "Senti, ho in mente di offrirti una cena così ci conosciamo meglio".

Lì la persona eventualmente ti dice di essere già impegnata sentimentalmente o di non gradire, ma se non insisti l'amicizia resta e ti regoli di conseguenza.
    Perché anche un'amicizia può essere funzionale... all'erotico. Seppur indirettamente.
    Farti conoscere una persona interessata a una relazione.

Ci vuole strategia e realismo.
    Stasera ha messo , nuove stories , sui social , siccome , dove lavora , vende anche SALMONE , BISCOTTI NORVERGESI , patatine , gelati , e muose al ciccolato , e sta PITTRICE ha provato questi prodotti , e ne era giotta , allora , io da falco , lo commentata , SUBITO M HA RISPOSTO MANCO IL TEMPO DI FINIRE DI SCRIVERLE , e poi gli ho detto , tu sei curiosa come me , l hai provato il SALMONE e hai notato quante PILE ELTTRICHE , sono sparse nello store , m ha risposto CARNE E PESCE ...avro provato tali gusti gastronomici

8. alessandronapoletano alessandronapoletano è offline PrincipianteMessaggi 48 Membro dal Jan 2022 #48

Predefinito

Ho letto la tua risposta , con attenzione , mi proponi , di darle qualcosa a sta ragazza , ma cosa devo dargli , gia ci parlo sui social e adesso siamo piu affiatati a chattare , dimmi vorrei un tuo consiglio

9. L'avatar di Fraxo

Fraxo Fraxo è offline JuniorMessaggi 1,253 Membro dal Nov 2021 #49

Predefinito

Vuoi una conclusione a quella risposta che hai ricevuto?

Che nemmeno l'hai letta bene, non l'hai capita, ti è passata a due metri e nemmeno te ne sei accorto. Hai presente "persona normale" cosa voglia dire? Non è che ti abbia risposto "grazie sei un'amore", ti ha riso in faccia e detto che non è come dici te. Poi fai te.

10. L'avatar di AliXV

AliXV AliXV è online ApprendistaMessaggi 208 Membro dal Dec 2021
    Località Italia

Predefinito

Troppo affetto... Sovraccarico...
    2H6

Non esiste simping. Quella è pura adulazione.
    Esiste però esserci autenticamente per qualcuno rispettandolo come persona. Parlarci, chiedersi come va e come si stia. Ringraziarlo per la sua simpatia.Davanti a un caffè.

"Fare l'amore con la mente di una donna è un vizio da raffinati intenditori, gli altri si accontentano del corpo", disse Bukowski.
    Fare ciò costantemente, e con la donna di un altro, forse, è da veri temerari 😁