Ragazza da poco single

Discussione iniziata da gjordan17 il 14-12-2018 - 5 messaggi - 551 Visite

1. gjordan17 gjordan17 è offline PrincipianteMessaggi 51 Membro dal Jun 2014 #1

Predefinito Ragazza da poco single

Ciao a tutti, conosco una ragazza da 6 anni, in tutto questo periodo lei è stata con un ragazzo, la relazione sembrava andare a gonfie vele quando d'un tratto è finita di colpo.. Dopo qualche mese decisi di scriverle commentando una storia instagram, ci scrivemmo un po' finché lei non rispose. Dopo un po' di tempo la contattai per messaggio congratulandomi con lei per la laurea raggiunta. Lei vide il messaggio e non rispose.. Passarono 2 giorni e mi scrisse "Scusa il ritardo, grazie mille! 😊".Da li parlammo fino ad arrivare alla sua passione per i bambini (legata alla sua facoltà) ed ancora una volta, al mio messaggio, non rispose.Ipotizzo il fatto che la fine della sua lunga relazione l'abbia fatta soffrire, magari portandola ad avere difficoltà nel sentire altri ragazzi. La domanda che vi pongo è questa: perché nel mezzo del discorso per 2 volte non risponde e quindi tronca la discussione? Se non fosse interessata, perché dopo 2 giorni dal mio messaggio mi risponde addirittura chiedendomi scusa del ritardo? (Mai successo che una donna mi chiedesse scusa per il ritardo nel rispondere!😂😂Secondo voi cosa dovrei fare? Ricontattarla o lasciare perdere?Grazie in anticipo

2. gjordan17 gjordan17 è offline PrincipianteMessaggi 51 Membro dal Jun 2014 #2

Predefinito

Nessun aiuto?? 😥

3. L'avatar di ercolinosempreaterra

ercolinosempreaterra ercolinosempreaterra è online ApprendistaMessaggi 482 Membro dal Dec 2018 #3

Predefinito

ti ha chiesto scusa per cortesia, io lascerei perdere.

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è online JuniorMessaggi 1,766 Membro dal Oct 2017 #4

Predefinito

Anche io penso che ti risponda e si scusi per educazione. Se sta soffrendo per la fine della sua relazione, lasciala stare. Alcune donne in un periodo delicato possono sentirsi infastidite dal corteggiamento o non aver voglia di conoscere nuove persone (questo spiegherebbe il perché ti scriva dopo tanto tempo).

5. L'avatar di Suhada

Suhada Suhada è offline JuniorMessaggi 2,004 Membro dal Mar 2014 #5

Predefinito

Anch’io chiedo sempre scusa se rispondo con ritardo. Alle volte lo faccio proprio per sottolineare il fatto che ho lasciato passare del tempo. Sicuramente in prime battute con un uomo che mi interessa evito che succeda.
    Indipendentemente dalla storia importante chiusa, secondo me she’s just not that into you.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]