Ragazza rumena che mi chiede se sono sposato

Discussione iniziata da MonacoFrigido il 20-12-2017 - 10 messaggi - 770 Visite

Like Tree8Likes
  • 3 Post By JohnDoe1986
  • 2 Post By Marcioindanimarca
  • 1 Post By Pitonessa
  • 2 Post By Pitonessa
  1. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,334 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito Ragazza rumena che mi chiede se sono sposato

Buongiorno,

vorrei chiedere un'informazione in particolare alle donne di questo forum, ma anche le opinioni degli uomini sono bene accette ovviamente, però la mia richiesta è principalmente rivolta alle donne poiché l'altro giorno mi è capitata una cosa con una tizia rumena che conosco a grandi linee, ovvero non siamo amici ma la conosco a grandi linee e lei mi ha chiesto se io sono sposato. Io so che lei è single da poco, potrebbe essere che voglia qualcosa di specifico? Oppure secondo voi era solo un modo di fare conversazione?
    Va detto che io già le avevo detto che ero single tanto tempo fa, e lei infatti questa volta mi ha chiesto "non mi ricordo, tu sei sposato?" e non c'era nessun motivo per chiedermelo in quel momento.
    Lei comunque è una ragazza molto bella, ma ha l'aspetto di una a cui piacciono quelli un po' muscolosi e depilati e io non sono così, quindi non l'avevo mai vista sotto quell'aspetto provativo.

We need a more permanent solution to our problem

2. L'avatar di JohnDoe1986

JohnDoe1986 JohnDoe1986 è offline FriendMessaggi 3,918 Membro dal Jul 2012 #2

Predefinito

tu c'hai potere sull'est mio caro Monaco
    Io vedo il cielo sopra noi
    che restiamo qui, abbandonati
    come se, se non ci fosse più
    niente, più niente al mondo.

3. L'avatar di Marcioindanimarca

Marcioindanimarca Marcioindanimarca è offline JuniorMessaggi 1,633 Membro dal Mar 2017 #3

Predefinito

Insomma questo universo femminile sta davvero complottando contro la tua frigidità.
    Scusa, e di che stavate parlando? Dal nulla ti ha fatto questa domanda?
    Se non c'era nessun motivo per chiederlo, forse è perché le interessa sapere se avrebbe campo libero con te o meno.
    Vedi se in futuro ti dà altri segnali equivoci.
    E qual è l'aspetto di una donna a cui piacciono quelli depilati e muscolosi, Monaco?
    Pitonessa and Ridiamo like this.
    "We walk through ourselves, meeting robbers, ghosts, giants, old men, young men, wives, widows, brothers-in-love. But always meeting ourselves." J.J.

4. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 25,576 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

potrebbe avertelo chiesto per pura conversazione, per curiosità, per studiare eventuali strategie per portarti a letto, per portarti prima a letto e poi farsi una storia da fidanzati con te .... solo conversando con lei potrai toglierti ogni dubbio...
    la prossima volta che vi vedrete e parlerete le chiederai il perchè ti fece questa domanda...
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

5. L'avatar di MonacoFrigido

Predefinito

@JohnDoe1986
    JohnDoe1986, tuttavia l'unica di cui mi sia perdutamente innamorato era talmente a est che quasi era a ovest, eppure non mi ha voluto.

@Marcioindanimarca
    Marcioindanimarca, stavamo parlando delle vacanze di Natale, mi chiedeva cos'avrei fatto e poi mi ha fatto quella domanda, poi mi ha chiesto cos'avrei fatto a Capodanno.

@Pitonessa
    Pitonessa, non credo che le farò questa domanda, non sono così sfacciato.
    We need a more permanent solution to our problem

6. L'avatar di Pitonessa

Località Italia

Predefinito

Monaco, non vedo cosa ci sia di male, gioca sull'effetto sorpresa e improvvisamente le chiedi "perchè mi avevi chiesto se sono sposato, ho la faccia da accasato" magari le fai pure la battuta..
    Ridiamo likes this.
    Ultima modifica di Pitonessa; 20-12-2017 alle 11:36

7. L'avatar di MonacoFrigido

Predefinito

@Pitonessa
    Ok Pitonessa, studierò il da farsi. Comunque non porto anelli, quindi era ovvio che non lo fossi.

@Marcioindanimarca
    Marcioindanimarca, nella mia testa le donne a cui piacciono i ragazzi un po' muscolosi e depilati sono quelle ragazze che nell'aspetto estetico sembrano un po' discotecare, anche se poi magari non lo sono, come in questo caso, e quindi ti confondono un po' le idee.
    Per esempio, una come Patty Smith non direi che le piacciono gli uomini un po' muscolosi e depilati e abbronzati, mentre invece una come Rihanna o altre ragazze che magari si fanno le ciglia lunghe e le unghie finte allora sì.
    Ultima modifica di MonacoFrigido; 20-12-2017 alle 11:39

8. L'avatar di JohnDoe1986

JohnDoe1986 JohnDoe1986 è offline FriendMessaggi 3,918 Membro dal Jul 2012 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    @JohnDoe1986
    JohnDoe1986, tuttavia l'unica di cui mi sia perdutamente innamorato era talmente a est che quasi era a ovest, eppure non mi ha voluto.
    Antipodi
    Io vedo il cielo sopra noi
    che restiamo qui, abbandonati
    come se, se non ci fosse più
    niente, più niente al mondo.

9. L'avatar di Pitonessa

Località Italia

Predefinito

Monaco, l'anello è solo una parziale verità.... proponile l'anello vibrante...
    Float and Hurrem like this.
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

10. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 3,179 Membro dal Aug 2017 #10

Predefinito

Vuole sposarti, per questo te lo ha chiesto. Scappa se tu non sei interessato, perché sta già decidendo i nomi dei vostri sette figli.

E guarda che io sono gelosa . Non sono molto bella però io non ti voglio depilato e palestrato, mi piaci così come sei.
    Optimist : someone who figures out that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like the cha-cha-chá

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]