Ragazza sconosciuta

Discussione iniziata da Confuso90 il 10-12-2015 - 4 messaggi - 737 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By siIvia
  1. Confuso90 Confuso90 è offline PrincipianteMessaggi 60 Membro dal Dec 2015 #1

Predefinito Ragazza sconosciuta

Ciao a tutti, sono nuovo del forum...
    La settimana scorsa ho incontrato una ragazza sul treno che mi ha particolarmente colpito.
    Io, talmente sono timido, non ho avuto il coraggio di andarle a parlare, nonostante abbiamo anche aspettato il pullman uno di fianco all'altra. Ci sono stati degli sguardi, ma forse sono io che mi autoconvinco che anche lei avesse un interesse per me.
    Tornato a casa, l'ho trovata su facebook (non chiedetemi come ho fatto, ma ci sono riuscito). All'apparenza sembrava avere più o meno la mia età, invece ho scoperto che ha qualche anno meno di me.
    La mia domanda è: scriverle o non scriverle? Mi sembra un po' squallido usare facebook...
    Che faccio? Lasciar perdere (e avere forse dopo il rimorso di non averlo fatto) o provare a sciverle?
    Ah, altro piccolo dettaglio: esperienze con ragazze = zero
    Lo so, ho 24 anni e dovrei darmi una mossa, ma la timidezza finora ha sempre prevalso
    Grazie mille a tutti!

2. L'avatar di siIvia

siIvia siIvia è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 81 Membro dal Nov 2015 #2

Predefinito

Io le scriverei. Se l'hai trovata su fb significa che non è poi così 'sconosciuta'. O perchè abitate nello stesso paese, o perchè frequentate gli stessi luoghi e amicizie... insomma... sì, siete estranei ma allo stesso tempo abbastanza vicini per poterle scrivere tranquillamente. Naturalmente penso ad un approccio molto semplice. Se ti sembra squallido facebook (conta che per un inizio di un'amicizia però è un modo come un altro, anzi, per alcuni preferibile proprio perchè non invasivo), cerca di capitare 'per caso' ancora a quella fermata di autobus o treno e parti con un ciao.
    Non lascerei perdere. Preferirei venire rifiutata piuttosto che aver il rimorso di non averci provato.
    Confuso90 likes this.

3. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

puoi provare con facebook, ma se non sei attraente dubito che lei possa avere qualche reazione attraverso quel mezzo

4. Confuso90 Confuso90 è offline PrincipianteMessaggi 60 Membro dal Dec 2015 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da siIvia Visualizza Messaggio
    Io le scriverei. Se l'hai trovata su fb significa che non è poi così 'sconosciuta'. O perchè abitate nello stesso paese, o perchè frequentate gli stessi luoghi e amicizie... insomma... sì, siete estranei ma allo stesso tempo abbastanza vicini per poterle scrivere tranquillamente. Naturalmente penso ad un approccio molto semplice. Se ti sembra squallido facebook (conta che per un inizio di un'amicizia però è un modo come un altro, anzi, per alcuni preferibile proprio perchè non invasivo), cerca di capitare 'per caso' ancora a quella fermata di autobus o treno e parti con un ciao.
    Non lascerei perdere. Preferirei venire rifiutata piuttosto che aver il rimorso di non averci provato.
    Grazie per il consiglio!
    Ahimè ho scoperto che è fidanzata, quindi penso lascerò perdere, anche se la rincontrerò.
    Proverò a dimenticarla...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]