Ragazza e sguardi continui sui ragazzi

Discussione iniziata da Seguarino il 13-05-2021 - 9 messaggi - 437 Visite

Like Tree5Likes
  • 2 Post By _Cristallina_
  • 1 Post By Soldatojoker
  • 1 Post By fausto62
  • 1 Post By Soldatojoker
  1. Seguarino Seguarino è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Aug 2020 #1

Predefinito Ragazza e sguardi continui sui ragazzi

Ho un problema con la mia ragazza ovvero quando usciamo lei guarda sempre tutti i ragazzi non è solo guardare di sfuggita ma è proprio fissarli una volta in macchina si è proprio girata con la testa a guardare un ragazzo.. adesso ok gli occhi sono fatti per guardare e lo sappiamo tutti ma è normale guardare e con insistenza davanti al proprio partner persone di sesso opposto? io gliel'ho fatta presente questa e dice che guarda tutti per abitudine per il lavoro che faceva (barista). Secondo voi è un comportamento normale? a me sembra questo un atteggiamento incline al tradimento visto che inizia tutto da uno sguardo.

2. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 4,373 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

N'atr vot...
    Soldatojoker and Minsc like this.

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,303 Membro dal Nov 2019 #3

Predefinito

Certo che sta personaggia dei racconti di Saguarino, non si fa mancare nulla che possa far solo dubitare che non sia una grande zoc cola 🤷🏻*♂️
    Minsc likes this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 18,497 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... l'allarme rosso suona solo se fissa il "pacco" dei ragazzi ... guardare il viso non significa nulla ...
    ... è come per l'uomo normale ... se guarda il kyulo o le tette di una donna ci si deve allarmare ma se guarda solo il volto non c'è problema ...
    Soldatojoker likes this.
    ... another perspective ...

5. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,303 Membro dal Nov 2019 #5

Predefinito

Fausto... Se fossi donna mi allarmerei se guardasse solo il volto delle donne ... mi verrebbero dei dubbi sulla sua virilità 😉
    fausto62 likes this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

6. Prymo Prymo è offline BannedMessaggi 13 Membro dal May 2021 #6

Predefinito

non è una con cui avere una relazione
    tromba e molla

7. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 4,373 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... l'allarme rosso suona solo se fissa il "pacco" dei ragazzi ... guardare il viso non significa nulla ...
    ... è come per l'uomo normale ... se guarda il kyulo o le tette di una donna ci si deve allarmare ma se guarda solo il volto non c'è problema ...
    Anche se guarda il lato B, potrebbe fantasticare su erotiche pressioni.

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 9,124 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Tu hai praticamente zero fiducia della tua ragazza, mi spieghi che ci stai a fare e vivere cosi la tua relazione? è pesante e dubito che ti faccia bene e nemmeno a lei che magari deve sentire le tue scenate di gelosia
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

9. L'avatar di NewHorizons

NewHorizons NewHorizons è offline ApprendistaMessaggi 415 Membro dal Apr 2019
    Località Italia, Emilia Romagna

Predefinito

La fiducia va guadagnata, lasciate stare il virtuale e la Maria Goretti di turno, l'avreste ripresa anche voi, se un minimo ci aveste tenuto, se non a lei come persona, almeno al rispetto che dovrebbe portare, perchè è proprio una mancanza di rispetto.
    Tutto scorre se non ve ne frega niente del soggetto, ma ho letto fidanzata....
    Che poi guardi pacco, ****, narici, gengive, ecc è ininfluente, ma pure girarsi....Cristo