Una ragazza si può sentire male se le toccano l'ombelico?

Discussione iniziata da Utente_Triste il 23-07-2013 - 12 messaggi - 7537 Visite

Like Tree7Likes
  1. L'avatar di Utente_Triste

Utente_Triste Utente_Triste è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Nov 2012
    Località Italia

Question Una ragazza si può sentire male se le toccano l'ombelico?

Salve a tutte, sono tornato su questo sito per una situazione al quanto strana. Ho un'amica che se gli tocco l'ombelico anche per pochi secondi si innervosisce e dice che gli vien da vomitare e si sente male se qualcuno lo fa... ho chiesto anche su Yahoo! Answers ma niente, quindi sono venuto qua a vedere se è una balla perché gli sto toccando un punto intimo (per lei) o ha veramente qualche probblema. Grazie in anticipo

2. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,745 Membro dal Aug 2010 #2

Predefinito

Forse che dipende dal tipo di relazione che avete?

Io ho un tic: se mi toccano senza preavviso l'ombelico, mi parte uno schiaffo.
    Ritieniti fortunato!
    Revan, sandyanna and Utente_Triste like this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

3. L'avatar di Revan

Revan Revan è offline JuniorMessaggi 1,653 Membro dal Feb 2011
    Località Torino

Predefinito

Cavoli però, strano che su Yahoo! Answers non ci fosse già la risposta...

Ah, non toccarle l'ombelico... la risposta te l'ha data lei, no?
    "I dare you to be proud to dare to shout aloud
    For convictions that you feel, like sound from bells to peal
    I dare you to speak of your despise for bureaucracy, hypocracy- all liars"
    (Double Dare - Bauhaus)

4. erik555 erik555 è offline Super FriendMessaggi 5,207 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

se non le piace che la tocchi lì, non toccarla lì. toccare una ragazza si può fare solo se lei lo vuole e apprezza il tuo contatto, altrimenti è spiacevole anche se si tratta di una carezza sulla spalla, non parliamo poi di toccare la pancina...
    Utente_Triste likes this.

5. mona_lisa mona_lisa è offline BannedMessaggi 65 Membro dal Jul 2013
    Località mafialand

Predefinito

Guarda non so se c'entra qualcosa, quando nell'adolescenza soffrivo di disturbi dell'alimentazione (anoressia) avevo delle reazioni simili a quelle che hai descritto!
    Non sono una ragazza, ma un uomo di 40anni e sinceramente non so se e quali attinenze ci possano essere!
    Spero per la ragazza in questione nessuna!
    Utente_Triste likes this.
    Ultima modifica di mona_lisa; 24-07-2013 alle 17:50

6. sandyanna sandyanna è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 17,129 Membro dal Mar 2008
    Località tunisia

Predefinito

e se fosse un punto a sfavore psicologico?
    l'ombelico è il residuo della vita uterina, il legame che ti teneva unito alla madre, che internamente ci nutriva e che alla nascita viene reciso per vita autonoma (respirazione , nutrizione ecc..)

forse, dico forse, ha avuto problemi con la mamma, con mancanza di affetto materno? non lo so, non la conosco, è solo un azzardo...

7. sandyanna sandyanna è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 17,129 Membro dal Mar 2008
    Località tunisia

Predefinito

Rabe, cosa vuoi saperne te? gli uccelli non hanno l'ombelico.....o sei una mammifera uccelletta? al massimo te parte 'na beccata, al più uno schiaffo con l'ala...
    rabe likes this.

8. L'avatar di Revan

Revan Revan è offline JuniorMessaggi 1,653 Membro dal Feb 2011
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sandyanna Visualizza Messaggio
    o sei una mammifera uccelletta?
    Dio, che immagine tremenda m'è venuta in mente...
    "I dare you to be proud to dare to shout aloud
    For convictions that you feel, like sound from bells to peal
    I dare you to speak of your despise for bureaucracy, hypocracy- all liars"
    (Double Dare - Bauhaus)

9. L'avatar di Utente_Triste

Utente_Triste Utente_Triste è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Nov 2012
    Località Italia

Cool

Quindi o può veramente sentirsi male per disturbi dell'alimentazione o quella zona per le i è privata come la patata e io non ho accesso?

10. Alex85Sa Alex85Sa è offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    Località Salerno

Predefinito

di certo toccare la pancia, precisamente l'ombelico, può ritenersi un gesto abbastanza "intimo" per cominciare.... evidentemente non ha il coraggio di dirti tieni giù le mani ma ti ha fatto capire che ti vomiterebbe volentieri addosso se la tocchi..
    più chiaro di così.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]