Ragazza stupenda che mi approccia

Discussione iniziata da Sholan il 22-09-2021 - 42 messaggi - 2137 Visite

Like Tree11Likes
  1. Sholan Sholan è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal Sep 2021 #1

Predefinito Ragazza stupenda che mi approccia

Ciao a tutti vi racconto al volo la storia senza dilungarmi più di tanto.
    2 settimane fa ero in giro con un amico e per puro caso mi approccia una ragazza stupenda esteticamente con una scusa banalissima,ci scambiamo i contatti ed ognuno per la propria strada.
    Il giorno dopo mi manda un messaggio dicendomi di vederci,usciamo facciamo aperitivo mangiamo insieme la corteggio per tutta la serata strappando qualche bacio ed a fine serata lo facciamo.
    Ero incredulo che una ragazza cosi bella fosse stata attratta da me,comunque appena tornato a casa mi manda un messaggio dolce e dicendomi che sono stato bravissimo sopratutto a praticarle il sesso orale,ma non serviva che me lo dicesse me ne sono accorto perchè è venuta due volte in circa 20 minuti di preliminari.
    Il giorno dopo le mando il messaggio del buongiorno e le dico che gia mi manca,loso forse troppo sdolcinato ma son fatto cosi sono molto dolce e sopratutto se mi piace una persona lo sono ancora di più!!
    Si inizia tipo ad infastidire e poco dopo mi dice visto che ti manco tanto vediamoci anche stasera,le dico no che non ce la faccio perchè la sera prima avevo dormito 2 ore e poi son stato 10 ore a lavoro ed avevo bisogno di riposarmi.
    Si infastidisce ancora di più e mi dice che io sono solo parole,parole e parole......le dico vediamoci in settimana!!
    Da quel giorno gli avrò mandato qualche messaggio ma non li visualizzava proprio ma non stavo li a tampinarla giusto 3,4 messaggi in una settimana.
    nel weekend le scrivo di nuovo per vederci e mi dice che mi avrebbe fatto sapere,non mi fa sapere e quindi esco con un amico e vado in un posto dove ero certo di trovarla.
    La trovo in questo posto e come fossimo quasi due estranei ci salutiamo da lontano,lei era con altra gente quindi neanche mi sono avvicinato per salutarla con il classico bacio sulla guancia.
    Durante la serata ci incrociamo più volte ma nessuno fa il passo verso nessuno,io sinceramente non l'ho fatto per orgoglio perchè per me se non mi cerchi vuol dire che non ti interesso più di tanto.
    Ora è più di una settimana che non le scrivo più ma praticamente ci spiamo entrambi tramite le stories.
    Sinceramente mi ha preso parecchio questa ragazza però come detto non sono uno zerbino,io penso di averle fatto capire il mio interesse lei è rimasta fredda quindi non so che fare.
    Scusata la lunghezza del messaggio e vi sarei grado se mi potreste dare qualche consiglio

2. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline Super ApprendistaMessaggi 958 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Ciao Sholan, nel complesso, dal tuo racconto, mi sa che c'è poco da fare: dici di non volerla ricontattare per non zerbinarti, ma credo che, anche se lo facessi, non otterresti molto.

Tutto sembra in sostanza partito da una sua idea ed intenzione: tu gli hai dato corda, e non mi sembra che ti sei tirato indietro. Se hai qualche impegno, non puoi mica farlo sparire dal nulla per lei, e comunque hai sempre controproposto, rimanendo costruttivo.

Sostanzialmente, lei ha costruito l'occasione, e se le va, lei la smantella: sei in una situazione molto passiva, Shola. Puoi solo prendere quello che ti arriva, se qualcosa ti arriva, naturalmente: il che vuol dire che deve essere lei a ritornare alla carica.

Come giustamente dici, qual'è il senso di correrle dietro se hai già mostrato disponibilità, che poi lei ha rifiutato?
    La vita è una favola: tutto sta nel capirne la morale.

3. Sholan Sholan è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal Sep 2021 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ultima Visualizza Messaggio
    Ciao Sholan, nel complesso, dal tuo racconto, mi sa che c'è poco da fare: dici di non volerla ricontattare per non zerbinarti, ma credo che, anche se lo facessi, non otterresti molto.

Tutto sembra in sostanza partito da una sua idea ed intenzione: tu gli hai dato corda, e non mi sembra che ti sei tirato indietro. Se hai qualche impegno, non puoi mica farlo sparire dal nulla per lei, e comunque hai sempre controproposto, rimanendo costruttivo.

Sostanzialmente, lei ha costruito l'occasione, e se le va, lei la smantella: sei in una situazione molto passiva, Shola. Puoi solo prendere quello che ti arriva, se qualcosa ti arriva, naturalmente: il che vuol dire che deve essere lei a ritornare alla carica.

Come giustamente dici, qual'è il senso di correrle dietro se hai già mostrato disponibilità, che poi lei ha rifiutato?
    No ma infatti continuo sulla mia strada anche perché ho conosciuto una brava ragazza e già ci è schattato il bacio quindi preferisco dedicarmi solo a lei.
    La cosa che un po' mi prende che praticamente la vedo tutti i giorni perché frequento un posto dove c'è anche lei,quindi delle volte mi capita di pensarla.
    La cosa che mi stupisce perché una così bella ragazza abbia voluto proprio me,cioè io sono uno normale ne fisicato e ne tatuato una del genere potrebbe avere qualsiasi figo sulla faccia della terra.
    Comunque non direi che sto vivendo la cosa passiva più che altro la sto vivendo con indifferenza, perché dopo ciò non me la filo proprio non mi ribasseró mai per un pelo di f****
    Forse sono troppo sentimentale quello lo ammetto io non faccio nulla senza un sentimento,mi è capitato più volte di rifiutare del sano sesso perché non provavo un sentimento verso la ragazza.
    Comunque per togliermela del tutto dalla testa ho smesso di seguirla sui social e quando la incontrerò farò del tutto il vago al massimo un saluto perché quello neanche ad un cane lo tolgo

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,812 Membro dal Oct 2017 #4

Predefinito

Come hai scritto, siete quasi due estranei, e qualunque sia il motivo per il quale "ha voluto proprio te" non può che essere un motivo superficiale. Se il tutto si riduce al fatto che non ti capaciti del come mai tu le possa essere piaciuto, si vede che non hai una buona autostima, e dovresti anche sapere che molte volte si esce e si spazza in quattro e quattr'otto solo per noia.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

5. michelino123 michelino123 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,983 Membro dal May 2019 #5

Predefinito

Lo fanno sia gli uomini e sia le donne, niente di nuovo.
    Si è voluta divertire con te, e magari il giorno dopo l'ha fatto con un altro.
    Cosa ti aspettavi che fosse innamorata?

6. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,074 Membro dal Nov 2019 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sholan Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti vi racconto al volo la storia senza dilungarmi più di tanto.
    2 settimane fa ero in giro con un amico e per puro caso mi approccia una ragazza stupenda esteticamente con una scusa banalissima
    Ti è andata bene!
    Hai rischiato di risvegliarti in un vicolo senza un rene! 😱
    Melite and Sholan like this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

7. Sholan Sholan è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal Sep 2021 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    No volevo semplicemente diventare il suo trombamico visto che viviamo nello stesso quartiere

8. Sholan Sholan è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal Sep 2021 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Come hai scritto, siete quasi due estranei, e qualunque sia il motivo per il quale "ha voluto proprio te" non può che essere un motivo superficiale. Se il tutto si riduce al fatto che non ti capaciti del come mai tu le possa essere piaciuto, si vede che non hai una buona autostima, e dovresti anche sapere che molte volte si esce e si spazza in quattro e quattr'otto solo per noia.
    No anzi di autostima ne ho sopratutto in quanto a seduzione,ultimamente sto uscendo con parecchie ragazze e riesco quasi sempre a concludere!!Grazie a loro la mia autostima negli ultimi mese è salita alle stelle!
    Però credimi questa è veramente il top roba che pubblica foto fa 400,500 like nell'arco di mezz'ora è una f*** stratosferica almeno per i miei gusti.
    Comunque diciamo meglio cosi perchè altrimenti chi gli stava dietro con il bere,lei è tipo un 3000 benzina beve proprio tanto e troppo........tra l'altro si sta rovinando da sola perchè lo fa tutti i giorni!!

9. Sholan Sholan è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal Sep 2021 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    No mi aspettavo che lo avremmo rifatto,ma gia l'avevo capito dal giorno dopo lei si aspettava che io fossi uno zerbino come tutti quelli che gli ronzano attorno.....ma sinceramente non faccio i salti moratli per un pelo di f***!!
    Comunque capitolo chiuso perchè non mi va di star dietro ad una tipa del genere che esce con soli maschi,sabato rivedrò una ragazza che ci esco ormai da quasi un mese ha la testa sulle spalle,intelligente e timida!
    Tra noi solo baci e coccole ancora non siamo andati oltre anche perchè sto facendo tutto io,lei mi ha detto che ci vuole tempo prima che si apre quindi dovrò sudare ancora
    Però penso che ne valga la pena non è proprio dolce ed affettuosa come me,però è carina e mi piace molto di testa fisicamente un pò meno

10. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,074 Membro dal Nov 2019 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sholan Visualizza Messaggio
    No anzi di autostima ne ho sopratutto in quanto a seduzione,ultimamente sto uscendo con parecchie ragazze e riesco quasi sempre a concludere!!Grazie a loro la mia autostima negli ultimi mese è salita alle stelle!
    Ma allora tutto quadra! Nel quartiere sta girando voce che sei un tombeur de femme della madonna e lei ha voluto verificarne di persona la veridicità.
    Una volta assaggiato il menù del ristorante di cui tutte parlano, per qualche motivo ha preferito passare a un altro locale.

Ritieniti soddisfatto della tacca che ti ha concesso di mettere sul tuo pisello 👍🏻
    Meglio di niente. 😉
    Melite and Sholan like this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi