Ragazza Svedese

Discussione iniziata da Recode777 il 18-09-2018 - 2 messaggi - 337 Visite

1. Recode777 Recode777 è offline Messaggi 1 Membro dal Sep 2018 #1

Predefinito Ragazza Svedese

Buonasera a tutti, entro subito nei particolari.
    Praticamente, circa 4 anni fa, ho "conosciuto" una ragazza Svedese su un videogioco.
    All'inizio giocavamo spesso insieme, parlavamo del più e del meno (in Inglese, quindi capivo si e no il discorso) e ci divertivamo (sempre giocando online).
    La cosa è diventata più "intima" quando abbiamo deciso di scambiarci vari social ed i numeri di telefono, ci scrivevamo spesso anche dandoci la buonanotte molte volte.
    Abbiamo sempre avuto un bel rapporto, durante i mesi ci raccontavamo vicende, di come passavamo le giornate e via dicendo...
    Adesso, sono passati 4 anni da quando l'ho conosciuta e l'ultima volta che l'ho sentita è stata questa primavera.
    Io sono molto attaccato ed affezionato a questa ragazza, pur averla vista e sentita attraverso i social e i videogiochi, e vorrei riprendere i rapporti, ricominciare a chattare, chiamarci al cellulare e magari conoscerci di persona, dato che sono diventati più grandicello
    Voi cosa mi consigliate di fare? Accetto tutti i consigli e pareri. Ci tengo tanto a lei.
    Grazie

2. L'avatar di norge

norge norge è offline FriendMessaggi 4,295 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Io andrei a trovarla....con la scusa di vedere Stoccolma...Gli dici che sei lì e che se vuole vi potete vedere....

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]