Ragazze avete mai corteggiato un ragazzo?

Discussione iniziata da Emy. il 28-01-2016 - 5 messaggi - 805 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By trale
  1. Emy. Emy. è offline PrincipianteMessaggi 42 Membro dal Sep 2015 #1

Predefinito Ragazze avete mai corteggiato un ragazzo?

Ragazze avete mai corteggiato un ragazzo che vi piaceva? Cosa avete fatto? E poi come è andata?

2. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

uh, questa me l'ero persa!!!

sì, mi è capitato di provarci (corteggiato non proprio), sono andata direttamente al sodo. così come mi è capitato di invitare un ragazzo o di dirgli che mi piaceva.

alle volte è andata bene, altre volte male.

per esempio ho invitato jena ad uscire e da quel giorno non ci siamo più lasciati. passeggiata per un quartiere di roma pieno di locali (con un paio di episodi comici), pizza e birra passeggiando.

3. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 11,666 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Si direi quasi sempre

4. L'avatar di Novembrine_Waltz

Novembrine_Waltz Novembrine_Waltz è offline FriendMessaggi 3,778 Membro dal Jun 2013 #4

Predefinito

Si ma spesso puntavo a quelli sbagliati e sono stata clamorosamente duepiccata

5. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,509 Membro dal Feb 2015 #5

Predefinito

No, sono molto timida in queste cose. Solo una volta in un particolare momento della mia vita in cui ero fragile, ho notato che una persona con cui avevo a che fare "ufficialmente" era chiaramente affascinato e siccome mi aveva dato il suo numero, caso mai avessi avuto bisogno "ufficiale", l'ho chiamato e gli ho chiesto se voleva uscire con me ... e infatti non mi ero sbagloiata sul fatto che gli fossi piaciuta. Ho accorciato i tempi o forse ho reso possibile una cosa che non ci sarebbe stata perché tra di noi c'er aun rapporto di diverso tipo.
    Mi sono pure stupita di me stessa ... ho pensato di avere un sacco di potere, è stato divertente perché è rimasto piacevolmente sbalordito ... ma tutto sommato non mi piace farlo.
    ameliadespel likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]