Ragazze che cercano solo attenzioni - Pagina 3

Discussione iniziata da Zedef il 12-02-2016 - 29 messaggi - 4516 Visite

Like Tree5Likes
  1. Zedef Zedef è offline BannedMessaggi 1,486 Membro dal Dec 2015
    Località Itaglia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex85Sa Visualizza Messaggio
    Continuo a non capire. Perché mettere sullo stesso piano la voglia di passare serate divertenti e/o spensierate (quindi il tuo abbastanza brava ad uscire con una) con la presenza di relazioni valide di amicizia o amore?
    C'è chi ha pochi amici fidati anziché parlare di amicizia come se fossero popcorn che scoppiettano in quantità. C'è chi investe in amore tutto se stesso in un periodo per poi decidere di alleggerirsi il carico sentimentale/emotivo. Ma tutto ciò non c'entra praticamente nulla con l'essere bravo ad uscire con qualcuna.

Ma poi scusa, se non sei più interessato a farti conoscere ed a conoscere il problema non si dovrebbe presentare...però, per quel che affermi, si verrebbe a presentare lo stesso in quanto non sapresti come comportarti. E quindi eventuali occasioni sprecate dalla tua indecisione.

Decisione che è tutto.
    Il problema non si pone se mi concentro su altro e non vado a conoscere. In pratica se non mi metto in gioco.

Ultima modifica di Zedef; 13-02-2016 alle 16:30

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

le profumerie narcise mi divertono

3. dabico dabico è offline BannedMessaggi 982 Membro dal Jan 2012
    Località Despairland

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melancholy_Moon Visualizza Messaggio
    Anche io conosco delle ragazze che fanno così. Preparatissime per uscire ma poi all'atto pratico si irrigidiscono come delle bamboline impalate sul piedistallo... effettivamente sono abbastanza antipatiche e banali.
    Se queste tipe le sapessi violentate da più magrebini e anche picchiate, non mi dispiacerebbe...

Citazione Originariamente Scritto da Melancholy_Moon Visualizza Messaggio
    non sono tutte così.
    Ah, certo, magari su 1.000.000 si sarà una manciata di donne che non fanno così; quelle che sono talmente brutte da non potersi permettere neanche di sperare in un interessamente da parte di un ragazzo. Onesto da parte tua uscirtene col classico "non sono tutte così". Complimenti...

4. Zedef Zedef è offline BannedMessaggi 1,486 Membro dal Dec 2015
    Località Itaglia

Predefinito

100000 o meno, non importa. Più che altro non si capisce bene il motivo.

Voglio dire, ammettiamo anche che una lo faccia perché ricevere attenzioni le da autostima.

Supponendo che sia così, non dovrebbe "darti fastidio" che si interessi uno che a te non interessa?
    Perché a me personalmente se una che non mi piace mi da attenzioni non la considero, e anzi può risultare difficile far capire il disinteresse in modo educato.

5. dabico dabico è offline BannedMessaggi 982 Membro dal Jan 2012
    Località Despairland

Predefinito

Mi dà fastidio soprattutto chi dice "non sono tutte così le donne" perchè si sa benissimo che la stragrande maggioranza delle donne è così. E anche se se ne salvano 10 su 1.000.000, non fanno testo; penso che lo capisci da te. Poi tante volte cercano attenzioni anche provocando o comunque lasciando intendere quello che non hanno intenzione di fare. Sono comportamente non proprio onestissimi...

6. Zedef Zedef è offline BannedMessaggi 1,486 Membro dal Dec 2015
    Località Itaglia

Predefinito

È probabile che siano poche. Al 90% è colpa mia che non distinguo dei segnali di ricerca attenzione da un sincero interesse o che punto a quelle più appariscenti di quelle che stanno sulle loro (che mi sembrano disinteressate).

Per sicurezza ritorno a non provarci (e a farmi i cavoli miei) e non mettermi in gioco o aspetto il prossimo viaggio dove li di solito si fan meno problemi. Tutta fatica sprecata e delusione inutile.

7. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

A volte puo' capitare che ci sono ragazze che accettano un approccio per divertirsi un pò e poi non si concretizza nulla...
    a volte sono con amiche e vogliono passare una serata a ***********, altre sono attratte dalle tue avances ma non vogliono concludere.
    Io ricordo soprattutto una volta dove poi messo alle strette la tipa ha ammesso di essere fidanzatissima ed in odore di nozze.
    Zedef likes this.

8. Zedef Zedef è offline BannedMessaggi 1,486 Membro dal Dec 2015
    Località Itaglia

Predefinito

Si infatti.

Ma mentalmente in effetti hanno ragione e anche io spessissimo parto senza aspettative. Il problema è se conoscendola la trovo un pó interessante e allora più che rimanerci male per il due di picche (sono abituato alle figure di *****, ne faccio spesso e ci rido sopra) è il fatto di sprecare un'occasione così. Dopo un pó ti passa la voglia.
    Quando esco coi miei amici e si approcciano le tipe cerco un modo di isolarmi in punta di piedi ormai.
    A meno che non siano amiche loro. In quel caso essendo percepito come innocuo socializzo volentieri.
    Ultima modifica di Zedef; 19-02-2016 alle 21:01

9. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

le ragazze narcise che cercano attenzioni, bastardine etc.. (meglio ancora se snob o altezzose) mi sono sempre state simpatiche; mi divertono

a pelle c'è sempre stata perfetta intesa

e ho notato nel corso degli anni che c'è stata una buona percentuale di narcise che erano interessate a me, sul serio però

si vede che dio li fa e poi li accoppia, ci sono aspetti in comune caratteriali

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]