Ragazze, che fate quando andate in para?

Discussione iniziata da ameliadespel il 19-02-2016 - 6 messaggi - 624 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By Melancholy_Moon
  1. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito Ragazze, che fate quando andate in para?

questa mattina non riesco a combinare niente, penso a quello che devo fare e non lo faccio!!! mi serve un consiglio urgente.

2. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 5,258 Membro dal Sep 2015
    Località Burunghistan

Predefinito

Ditemi madame.

3. L'avatar di Melancholy_Moon

Melancholy_Moon Melancholy_Moon è offline Super ApprendistaMessaggi 772 Membro dal Jun 2009 #3

Predefinito

Quando vado in loop, faccio quello che devo e basta, non penso, non rimugino, agisco. Se ti metti a pensare a tutto non fai niente. A volte ci sta, ma se sai che non puoi rimandare, non pensarci e buttati!
    flair likes this.

4. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Ditemi madame.
    caro, niente di che, come ha scritto giustamente melancholy, mi sono svegliata in loop.

della serie..."devo dare da mangiare al cane", poi guardo la ciotola vuota e... non lo faccio pensando "va beh, ancora 5 minuti poi glielo metto!"

5. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melancholy_Moon Visualizza Messaggio
    Quando vado in loop, faccio quello che devo e basta, non penso, non rimugino, agisco. Se ti metti a pensare a tutto non fai niente. A volte ci sta, ma se sai che non puoi rimandare, non pensarci e buttati!
    più facile a dirsi che a farsi... comunque sì, hai ragione, da qualche parte bisogna cominciare, meglio non pensare.

6. L'avatar di Gabz

Gabz Gabz è offline JuniorMessaggi 1,217 Membro dal Mar 2009
    Località Milano - Turate

Predefinito

''Do It''.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]