Ragazze che si innamorano di amiche : molte vogliono solo giocare.

Discussione iniziata da Apus il 28-03-2012 - 4 messaggi - 1833 Visite

  1. Apus Apus è offline PrincipianteMessaggi 126 Membro dal Oct 2009
    Località isola che non c'è
    #1

    Predefinito Ragazze che si innamorano di amiche : molte vogliono solo giocare.

    Ho aperto questo post per mettere in guardia molte ragazza che si innamorano di amiche con comportamenti ambigui.
    Molte vogliono solo giocare, stuzzicano e non ti daranno mai niente in cambio.Oppure se lo fanno, pretendono prima amore poi si pentono e si tirano indietro, con la scusa della paura di quello che pensa la gente. Ma in realtà non hanno semplicemente il coraggio di dire ke hanno preso il cuore in prestito per giocarci, farci una nuova esperienza e poi ridartelo in dietro appezzi... ke per rimetterlo in sesto.. ci vorranno anni e la consapevolezza ke non tornerà mai come prima.
    Fino al punto che ti senti te quella sbagliata... perchè hai permesso a qualkcuno di entrarti così a fondo nell'anima che ormai x qnto puoi fare la dura... i tuoi occhi non hanno segreti...
    Poi diciamoci la verità come si ama una donna è diverso da come si ama un uomo... c'è una sintonia che ci vuole un attimo a crearla e tt una vita per dimenticarla. Lascia cicatrici enormi, perchè non perdi solo la tua ragazza, ma la tua migliore amica, la tua compagna di giochi il tuo tutto.
    Quindi prima di lanciarvi in giochi siate sicuri che riuscite a farlo rimanere tale, o che se ci puntate il cuore lei sia disposta a dare tt per salvare il vostro amore e a fare altrettanto... anche quando deve essere un segreto solo vostro, che sia disposta a custodire e a proteggere questo segreto con voi per sempre e non ci rinuncerebbe mai.
    Ma purtroppo nulla è per sempre.


     
  2. felicity felicity è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal Aug 2007
    Località nelle marche
    #2

    Predefinito

    C'e' un filo di tristezza, malinconia e dolore in quello che hai scritto.
    Hai perfettamente ragione....Le persone credono di avere l'esclusiva dei tuoi sentimenti, soprattutto le amicizie, quelle che ti conoscono da anni....L'importante e' vivere appien la propria vita in maniera serena e soprattutto essere se stessi, l'unica cosa e' aspettare un po' prima di decidere di aprire il proprio cuore a una persona che non sappiamo che intenzioni ha.
     
  3. Ryuk_ Ryuk_ è offline PrincipianteMessaggi 81 Membro dal Mar 2010 #3

    Predefinito

    E' così che è andata, per una ragazza avrei dato l'anima, mi ha fatto credere di tutto, poi tanti saluti. Da lì sono diventata la persona più fredda del mondo, e va bene così.
     
  4. felicity felicity è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal Aug 2007
    Località nelle marche
    #4

    Predefinito

    Essere una persona fredda, non credo ti aiuti, anzi, in questo modo ti precludi di vivere, sei prevenutacon tutto e tutti e allungo andare stai male. Da quella storia che ti ha lasciato ferite, prendi il meglio e ricomincia a vivere da li', io l'ho fatto; all'inizio non e' stato semplice,ero molto prevenuta nei confronti di tutti, indistintamente, non mi ha giovato,ho capito che dovevo tornare a vivere i miei attimi come ho sempre fatto ed oggi sto bene. Fidati, parti dal meglio che la storia ti ha lasciato e vivi piu' tranquilla. Cmq se ti va di parlare mi farebbe piacere, sono a tua disposizione. Buona giornata
     

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE


Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.