Ragazze, cosa ne pensate delle lettere romantiche?? - Pagina 2

Discussione iniziata da innamorato94 il 04-01-2013 - 18 messaggi - 4704 Visite

Like Tree7Likes
  1. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 10,576 Membro dal Sep 2011
    Località in un angolo di cielo colorato

Predefinito

Il libro è considerato un regalo da sfigati... Invece più è corposo come stazza più a me intriga... Possibilmente del genere che piace a me e non che parli, che ne so, di calcio...

Non posso venire da te, perché già ti sono accanto.

Nessun regno è più grande di questa piccola cosa che è la vita.

2. L'avatar di Elmundox

Elmundox Elmundox è offline Super ApprendistaMessaggi 534 Membro dal Mar 2012 #12

Predefinito

fantascienza..

3. L'avatar di Aurora93

Aurora93 Aurora93 è offline Super ApprendistaMessaggi 872 Membro dal Sep 2012 #13

Predefinito

Ho sempre scritto lettere e me ne hanno sempre scritte.
    Lo trovo un bellissimo gesto, le ho ancora tutte conservate

4. giszy giszy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 147 Membro dal Jun 2012 #14

Predefinito

Io sarei la donna più felice del mondo a riceverne una! Su carta, scritta a mano... solo il tempo che hai dedicato al pensieri dovrebbe far capire alla tua ragazza quanto ci tieni. Se hai il desiderio di farlo, fallo, perché sarà molto apprezzato!

5. birdie birdie è offline BannedMessaggi 2,952 Membro dal Sep 2011
    Località nobody's land

Predefinito

la seduzione epistolare... bello ma bisogna vedere che tipo di persona è, se è uno che lo fa solo per te o lo fa con tutte?

pensa te quando mi sono innamorata e stavamo a 1000 km l'uno dell'altro, lui mi scriveva delle lettere (questo 10 anni fa) bellissime, le conservo tutt'oggi
    ho capito solo dopo che sforzo gli costavano visto che odia scrivere e parlare delle emozioni

6. pampa pampa è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Mar 2013 #16

Predefinito

bel gesto

7. L'avatar di AleFeiz

AleFeiz AleFeiz è offline PrincipianteMessaggi 145 Membro dal Nov 2012 #17

Predefinito

Una delle cose che non pensavo avrei mai fatto era proprio scrivere una lettera d'amore ad una ragazza e invece non solo l'ho scritta ma me la sono pure guardata e riguardata per 2-3 giorni prima di spedirgliela.
    Non ci vedo niente di male nel scrivere una lettera d'amore anzi penso che siano un ottimo modo per dimostrare il nostro coinvolgimento verso l'altra persona, questo però vale solo se vengono scritte unicamente per persone veramente speciali. Personalmente, quindi, mi sembra una cosa strana che uno/a sconosciuto/a ti scriva una lettera d'amore, insomma cosa potrebbe mai scriverti se non ti conosce?
    birdie and stellaguerriera like this.

8. man4uel man4uel è offline ApprendistaMessaggi 466 Membro dal Jan 2013 #18

Predefinito

Che tenerone sei AleFeiz, talmente...... non so come dire, sembri quasi uno di quei pupazzetti della playmobil; ma vedo che hai la foto e quindi è giusto che non ti voglia sbilanciare, sempre meglio tenersele buone queste donne

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]