Ragazze, cosa ne pensate di questi due miei amici?

Discussione iniziata da Luke21 il 19-03-2020 - 51 messaggi - 1134 Visite

Like Tree17Likes
  1. Luke21 Luke21 è offline PrincipianteMessaggi 30 Membro dal Feb 2020 #1

Predefinito Ragazze, cosa ne pensate di questi due miei amici?

Ciao a tutte,
    Sono un ragazzo di 17 anni e i miei migliori amici sono 2 miei compagni di scuola.
    Hanno la mia stessa età... ve li descrivo. Se potete, ditemi cosa ne pensate
    (un parere molto superficiale, ovviamente, visto che non posso dirvi come siano esattamente dal punto di vista caratteriale...)
    1) Alto: 1.75
    Giocatore agonistico di hockey (ex campione regionale)
    Moro occhi grigi
    Viso squadrato
    Labbra nè sottili nè carnose... normali
    Sorriso pazzesco
    E' il tipo di ragazzo che cerca avventure, visto che ha avuto diverse ragazze
    2) Alto: più o meno 1.83, a vista
    Nuotatore agonistico
    Moro occhi verdi
    Viso non squadrato, ovale
    Labbra carnose
    Naso leggermente all'insù
    Sorriso pazzesco
    E' il tipo di ragazzo che cerca una relazione seria. Non ha mai avuto ragazze proprio per questo.
    (almeno così mi ha detto)
    Entrambi i loro visi sono piuttosto armonici, nel senso che tutte le parti del viso sono proporzionate

AH, ci tengo a dire che entrambi non sono FISSATI coi loro sport... a volte usciamo insieme e ci divertiamo, e perciò, se proprio non fanno tutti gli allenamenti che dovrebbero fare in una settimana, non cambia nulla...

2. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 3,628 Membro dal Apr 2016
    Località .

Predefinito

Ma dobbiamo dirti cosa, chi è più bello tra i due?

3. L'avatar di flair

flair flair è offline FriendMessaggi 2,678 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

Predefinito

Scusa Luke,
    non ho capito cosa dovremmo pensare

4. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,223 Membro dal Dec 2017 #4

Predefinito

Sono due descrizioni sommarie , bisognerebbe vedere le foto . Poi perché ti interessa il parere di noi donne su questi tuoi amici
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

5. Luke21 Luke21 è offline PrincipianteMessaggi 30 Membro dal Feb 2020 #5

Predefinito

Sì... lo so che non si possa dire molto, ma le foto non le metto, sono comunque 17enni...
    Anzi no scusa uno nemmeno ne ha 16 di anni...

6. Luke21 Luke21 è offline PrincipianteMessaggi 30 Membro dal Feb 2020 #6

Predefinito

Perchè un sacco di ragazze gli vanno dietro e io non li trovo bellissimi...
    Fossero maggiorenni manderei anche delle foto, ma sono 2003...

7. Luke21 Luke21 è offline PrincipianteMessaggi 30 Membro dal Feb 2020 #7

Predefinito

poi boh, non ci vedo nulla di male... un sacco di gente chiede pareri sui ragazzi descrivendoli... non penso sia illegale

8. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline FriendMessaggi 3,223 Membro dal Dec 2017 #8

Predefinito

Luke...non pensi che la risposta sia più semplice?
    La tua domanda sott'intesa è perché loro si e io no?
    Bene...leggi ciò che hai scritto negli altri 3d...non pensi che sia perché i tuoi amici oltre qualche feedback, si fanno meno menate e sono sicuri di loro?
    Ho letto che hai fatto nuoto agonistico pure tu, quindi ti rinnovo il mio parere...hai 17 anni e devi imparare ad interagire di più e guardare meno gli altri.
    Impara ad essere più sicuro di te, hai due amici che ci sanno abbastanza fare giusto? Prova a farti dare qualche dritta.
    Se già pensi di essere brutto, che nessuno ti vuole, con interessi diversi...avrai un atteggiamento inconscio che allontana le persone...se poi ti mostri adorante e bisognoso delle ragazze idem...ci vuole una via di mezzo, e si impara sul campo.
    Meno menate e socializza di più...senza partire con l'idea mi devo trovare una ragazza...ma fai amicizia che è sicuramente un buon punto di partenza
    Melite, flair, norge and 1 others like this.

9. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,006 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

@Luke

È fondamentale conoscere la misura del polso di entrambi ; altrimenti le donne non possono scegliere in piena coscienza.
    Sotto Cassa
    Tutto Passa

10. L'avatar di Sare99

Sare99 Sare99 è offline Super ApprendistaMessaggi 506 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Le descrizioni sono belle ed utili se le fai su Ask dove il quoziente intellettivo varia fa il -5 e il +1 e l'età media è di 14 anni.
    Chi lo supera, e sono anche pronta a pensare che non tutti qui lo facciano ma almeno si spera che una minima parte, non so se si può affidare a delle descrizioni così superficiali che restano comunque molto generiche.
    Del resto certe affermazioni tipo "labbra normali" cosa significa? Qui tutti abbiamo molto probabilmente labbra diverse gli uni dagli altri nonostante rientrino in una delle tre categorie che tu hai elencato...
    Ti fa capire quanto askiano (vedi sopra il significato) sia il tuo punto di domanda.
    Maslow, norge and rakosi89 like this.
    Ultima modifica di Sare99; 20-03-2020 alle 15:34

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]