Ragazze Cosa Volete da un UOMO?

Discussione iniziata da Affiliate_Marketing il 24-03-2020 - 31 messaggi - 1348 Visite

Like Tree27Likes
  1. L'avatar di Affiliate_Marketing

Affiliate_Marketing Affiliate_Marketing  offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Mar 2020 #1

Predefinito Ragazze Cosa Volete da un UOMO?

Ragazze Cosa Volete da un UOMO? Spesso mi sono domandato! Ma le Donne che tipo di Uomo Vogliono Avere al loro Fianco! Nel corso della mia vita, ormai trascorsi 44 anni da [UOMO] spesso mi venuto in mente questa cosa. Le Donne da NOI cosa VOGLIONO!

Vi Ringrazio del Vostro Tempo!

Saluti

2. wandi wandi  offline ApprendistaMessaggi 276 Membro dal Jan 2020 #2

Predefinito

Si, ditecelo, cosa mai volete da noi ? ooo ?

che c.... volete ? .... il mio ?

volete amore ?

o ve le cercate ? confessate, su avanti, vi sentirete meglio dopo o prima

per incoraggiarvi ulteriormente a dare una risposta sincera vi dedico questa che metto alla fine ma voi non dedicatemi l'altra dello stesso autore vi prego

3. liz23 liz23  offline JuniorMessaggi 1,646 Membro dal Jan 2013 #3

Predefinito

Rispetto, considerazione, supporto, qualcuno con cui avere uno scambio di idee e una buona dose di condivisione di passioni.
    Non vorrei qualcuno che mi faccia sentire sbagliata o in difetto o non alla sua altezza.

4. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher  offline JuniorMessaggi 1,701 Membro dal Sep 2015 #4

Predefinito

LMS, tutto gira sempre intorno a quello. Tenerezza e comprensione pagano a corto raggio, funzionano solo con le deluse - il tempo di riabilitarsi e tornano al LMS. Ci saranno eccezioni ma vanno cercate col lanternino e cmq lo accerti solo dopo molto tempo.
    Chemistry among people cannot be schematized with a formula.

5. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker  offline Super ApprendistaMessaggi 863 Membro dal Nov 2019 #5

Predefinito

LMS ?
    I morti sanno soltanto una cosa: che meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

6. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher  offline JuniorMessaggi 1,701 Membro dal Sep 2015 #6

Predefinito

Principiante :P bellezza, soldi, stato, uno di questi fattori deve prevalere. Vorrei che non fosse cos, ma cos. Mai visti uomini brutti, squattrinati e socialmente insignificanti ricevere amore solo perch sono dolci e comprensivi. Il rancore spesso nasce da quello, dal fatto che provi a essere squisito e non vieni comunque apprezzato.
    Chemistry among people cannot be schematized with a formula.

7. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983  offline JuniorMessaggi 1,052 Membro dal Oct 2019
    Localit Italia

Predefinito

Comunque status, mica stato.

Comunque una domanda senza senso, mica esiste uno standard di uomo che vogliono tutte.

Infatti l'unica donna che ha risposto ha parlato di compatibilit, ed in fin dei conti direi che sia anche normale.

8. L'avatar di Holiday91

Holiday91 Holiday91  offline PrincipianteMessaggi 143 Membro dal Aug 2017 #8

Predefinito

Il primo aspetto che guardo l'aspetto fisico, non si pu essere ipocriti. E per "aspetto fisico" non intendo un figo che piace a tutte, muscoloso o chiss come: secondo i miei canoni soggettivi di bellezza ovviamente (che sono onesti). Successivamente, guardo il modo di porsi con me e con gli altri e quindi molto importante che sia rispettoso, sincero ed empatico. Apprezzo molto che mi sappia ascoltare e starmi accanto, che ci sia quindi feeling, sopratutto psicologico. La mente molto importante. Anche qui, non deve essere un genio ma capace di saper far fronte alla vita in generale, che sappia ragionare. La dolcezza e il romanticismo sono abbastanza importanti. E, da ultimo, ma non per importanza: che mi ami sinceramente e profondamente e che per me sia lo stesso. Altrimenti avrei descritto un perfetto amico

9. Baal Baal  offline ApprendistaMessaggi 481 Membro dal Aug 2019 #9

Predefinito

Ha davvero importanza?
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

10. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee  offline FriendMessaggi 3,760 Membro dal Apr 2016
    Localit .

Predefinito

facile fare domande difficili, difficile dare risposte facili.
    Affiliate_Marketing and trale like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]