Ragazze e donne: cosa ne pensate di questo stile di barba?

Discussione iniziata da Max1996 il 13-11-2016 - 16 messaggi - 1284 Visite

Like Tree9Likes
  1. Max1996 Max1996 è offline BannedMessaggi 16 Membro dal Mar 2014 #1

Predefinito Ragazze e donne: cosa ne pensate di questo stile di barba?

So benissimo che devo scegliere di testa mia e che i guisti sono soggettivi, ma avendo già optato per questo stile di barba vorrei sapere cosa ne pensate.
    Ragazze e donne: cosa ne pensate di questo stile di barba? Vi piace oppure no? E come lo vedreste su un ragazzo moro di 20 anni con il viso ovale?

p.s. potreste anche dirmi la vostra età? Grazie a tutte

2. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

dipende da chi lo porta. e la mia età sono caspi miei!

p.s. mi sembra che tu cerchi candidate da contattare in privato.

3. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 11,666 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

La mia è ben visibile come età dal nickname, detesto la barba e l'ho apprezzata solo in una persona ma perché mi piaceva lui nonostante la barba, che comunque gli stava bene.
    Una sola raccomandazione la barba va tenuta bene ...
    Max1996 and Pitonessa like this.
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

4. Dr.jena Dr.jena è offline BannedMessaggi 3,920 Membro dal Nov 2015
    Località Toscana

Predefinito

Vuoi forse sapere cosa ne pensano i questo stile di barba? Cavoli non si era capito! Ora giusto per.... Se non metti la TUA foto nessuno può. Saperlo e comunque hai bisogno dell approvazione del mondo femminile? Usa la tua la testa e se ce l hai andrai sempre al meglio.
    Adesso te la faccio io una domanda: Essere o apparire?

Pensaci

O volevi usare questa discussione come uno spot?
    cancerina_tenera likes this.

5. Max1996 Max1996 è offline BannedMessaggi 16 Membro dal Mar 2014 #5

Predefinito

[QUOTE=ameliadespel;3631650]dipende da chi lo porta. e la mia età sono caspi miei!

Guarda, ameliadespel, ti posso dire che non ci avevo pensato minimamente a usare questa come scusa per conoscee e avevo chiesto l'età per capire dato che si tratta di uno stile di barba atipico se piaceva o non piaceva a tutte oppure se dipendesse dall'età.
    Ultima modifica di Max1996; 13-11-2016 alle 14:11

6. Dr.jena Dr.jena è offline BannedMessaggi 3,920 Membro dal Nov 2015
    Località Toscana

Predefinito

ATIPICO? Scusa ma dove abiti?é forse la barba più. Tipica e normale che possa esistere. Capirei tu avessi voluto fare un taglio alla araba o un profilato ma questa é la classica barba di chi
    A) non vuole avere problemi a tenerla con una cura minima
    B) non sa usare il rasoio

Taglio atipico tse
    cancerina_tenera likes this.

7. Max1996 Max1996 è offline BannedMessaggi 16 Membro dal Mar 2014 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr.jena Visualizza Messaggio
    ATIPICO? Scusa ma dove abiti?é forse la barba più. Tipica e normale che possa esistere. Capirei tu avessi voluto fare un taglio alla araba o un profilato ma questa é la classica barba di chi
    A) non vuole avere problemi a tenerla con una cura minima
    B) non sa usare il rasoio

Taglio atipico tse
    Bhe diciamo che è piu tipico definire i contorni che dargli una forma così definita. Comuqnue a te piace?

8. L'avatar di mystyrya

mystyrya mystyrya è offline FriendMessaggi 2,849 Membro dal Mar 2016
    Località Italia

Predefinito

A me piace molto.
    Gabz likes this.

9. Valentina_G Valentina_G è offline BannedMessaggi 5,571 Membro dal Jul 2016 #9

Predefinito

non mi piace.
    Sono over 50

10. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

in realtà, caro mio, vedo più gente con questa barba che con qualsiasi altro stie. su, non cercare di giustificarti tropppo.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]