Ragazze ho bisogno di tutta la vostra perfidia

Discussione iniziata da cersei17 il 21-04-2017 - 17 messaggi - 1208 Visite

Like Tree14Likes
  1. cersei17 cersei17 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Apr 2017 #1

Predefinito Ragazze ho bisogno di tutta la vostra perfidia

Vi prego aiutatemi. Vi spiego, sono uscita per 6 mesi con un ragazzo che per tutti quest'arco di tempo mi ha accusato di non essere seria nei Dio confronti facendomi passare sempre per una persona cattiva. Bene pronti a ridere?

Venerdì mi ha invitata a passare Pasqua da lui, coinvolgendo anche sua madre. Io purtroppo ho per fortuna ho scelto di passare Pasqua a casa di mia madre che abitando in un altra città non vedo mai. Bene questo individuo visto che da 2 giorni non si faceva sentire, sta mattina, mi dice che si è avvicinato ad una ragazza che non vedeva da 3 anni, c'è stato un colpo di fulmine ed è innamorato di lei e che a Pasqua hanno concretizzato.
    Tutti questo non sarebbe uscito se ieri non avessi scoperto che aveva fatto vedere ad alcuni suoi colleghi dei video miei intimi e che la tecnica di rimorchio con me l'aveva usato anche con altre ragazze.
    Io venuta a sapere questo l'ho minacciato di fargli avere casini a lavoro senza dirgli però che fosse perché oltre a far vedere il video ha detto alcune cose diffamanti.

Lui avendo la super cosa di paglia oltre a chiamarmi mille volte e a farmi chiamare da sua madre (anche lei donna pessima che mi manda gli auguri sapendo che il figlio era a letto con un altra a casa sua ) sta mattina mi ha detto anche che è innamorato e felice. Tutto questo in 3 giorni e io non avrei mai saputo nulla se non fosse uscito il polverone parlando con il collega.
    Io onestamente procederò per vie legali per la divulgazione delle immagini ma vorrei farla pagare a lui e a lei (che doveva essere solo un amica). Vi prego aiutatemi perché mi sono sentita proprio usata. Soprattutto perché fino ad una settimana fa ero a casa sua a fargli da infermiera visto che è stato operato da poco al ginocchio.

Ma ma ci rendiamo conto?
    E non ditemi di farmela passare perché i video che ha fatto vedere sono stati video girati in una location per cui io ho speso 300 euro per il suo compleanno.
    ​Schifi!

Ultima modifica di Bakko; 21-04-2017 alle 17:03 Motivo: Parola errata in Titolo

2. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,391 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Ma il cane gliel'avevi uscito?

3. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 1,884 Membro dal Dec 2016 #3

Predefinito

mi dispiace per te.
    è ovvio che fare video intimi è una cosa da non fare, nemmeno con il "fidanzato"
    ti sei imbattuta in una storia squallida, ti sono vicina.
    cersei17 and wildisthewind like this.

4. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,744 Membro dal Oct 2015 #4

Predefinito

Per la questione dei video fai bene ad agire per vie legali, per il tradimento ok, è stato s tronzo ma capita, non sei la prima e non sarai l'ultima.
    I lati positivi sono che non mi sembra di leggerti molto ferita ma più incacchiata perché lesa nell'orgoglio, perciò se soffrirai meno meglio; per di più sei mesi non sono esattamente una vita quindi io farei di tutto per lasciarmi questa storia alle spalle in fretta e ricominciare.. meditare più o meno improbabili vendette non credo ti sarebbe di alcun giovamento, anzi..
    Comunque eviterei di sottolineare e rimarcare tutto quello che hai fatto per lui.. se l'hai fatto vuol dire che in quel momento ti faceva piacere farlo perciò non avere rimorsi.. pensa che avresti potuto accorgerti di stare con un piccolo uomo molto più tardi: ringrazia il cielo e move on.
    cersei17 likes this.

5. L'avatar di Sasha38

Sasha38 Sasha38 è offline Super ApprendistaMessaggi 563 Membro dal Nov 2016 #5

Predefinito

Certo che devi fargliela pagare ma solo a lui l altra se ne accorgerà successivamente quando capirà con chi ha a che fare!..
    Tony59 likes this.

6. KaganovaIsBack KaganovaIsBack è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 286 Membro dal Oct 2016
    Località Italia

Predefinito

E in 6 mesi non avevi ancora capito che tipo di persona fosse?
    cersei17 likes this.

7. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,862 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

@cersei17
    cersei17, quindi sostieni che le donne siano perfide? Questa è una cosa positiva o negativa?
    IL FECALOMA
    Classifiche SuperCampionato:
    https://drive.google.com/file/d/18g1788czXqPLHyT3JbmfyxaqkYAx2sFQ/view?usp=sharing
    Classifiche UCI e SMC: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1T1uMsOaTwD5-Pcle9gcjxBbE1WDp9PRNKatU4RBteHM/edit?usp=sharing

8. Vivi9842 Vivi9842 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,881 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cersei17 Visualizza Messaggio
    [Io venuta a sapere questo l'ho minacciato di fargli avere casini a lavoro senza dirgli però che fosse perché oltre a far vedere il video ha detto alcune cose diffamanti.
    Chissà perché mi viene da pensare che il video è una scusa per fargli male e dopotutto non sei così disturbata.

9. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline Super FriendMessaggi 5,577 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

La questione del video è perlomeno inquietante ma sembra ti importi meno rispetto all'affronto di essere stata messa da parte. Bah.. Le vendette degli ex non le ho mai capite.
    Hafsa likes this.

10. cersei17 cersei17 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Apr 2017 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black_Knight Visualizza Messaggio
    Ma il cane gliel'avevi uscito?
    Ahahahah no 😂