Le ragazze italiane

Discussione iniziata da ema157 il 18-03-2010 - 134 messaggi - 17007 Visite

1. ema157 ema157 è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Mar 2010
    Località Milano

Predefinito Le ragazze italiane

pur essendo molto giovane, ho notato una cosa già da tempo,le ragazze italiane guardano molto di più l'aspetto fisico di un ragazzo rispetto per esempio alle tedesche.Conosco molte ragazze tedesche e in un ragazzo non guardano quasi mai l'apetto fisico, o almeno non reputano questa cosa un aspetto preponderante nella scelta di un ragazzo.Non so se conosciate molte ragazze straniere, ma vorrei sentire la vostra opinione, da parte delle ragazze e dei ragazzi.
    Grazie
    Ema

2. kennet kennet è offline JuniorMessaggi 1,192 Membro dal Jun 2009
    Località verona

Predefinito

Urca, perfino io che non sono mai stato particolarmente tenero con le italiane (anche su questo forum) mi sento di sostenere questa accusa!
    Il fatto è, che è troppo generica, tutti/e almeno all'inizio guardiamo molto l'aspetto fisico, credo.
    Semmai potresti dire che le ragazze straniere che hai conosciuto sono più aperte al dialogo e alla conoscenza.
    "The child is grown, the dream is gone. And I, have become Comfortably Numb.."

"Leggero, nel vestito migliore, senza andata nè ritorno, senza destinazione...leggero, nel vestito migliore, sulla testa un pò di sole, ed in bocca una canzone.."

3. ema157 ema157 è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Mar 2010
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kennet Visualizza Messaggio
    Urca, perfino io che non sono mai stato particolarmente tenero con le italiane (anche su questo forum) mi sento di sostenere questa accusa!
    Il fatto è, che è troppo generica, tutti/e almeno all'inizio guardiamo molto l'aspetto fisico, credo.
    Semmai potresti dire che le ragazze straniere che hai conosciuto sono più aperte al dialogo e alla conoscenza.
    naturalmente parlo della maggioranza.comunque per me non cambia la constatazione,sono molto convinto.cmq non voglio offendere nesuno

4. charlotte79 charlotte79 è offline BannedMessaggi 9,091 Membro dal Jan 2010 #4

Predefinito

coooosa?
    le ragazze italiane sono così?
    a me, donna italiana, risulta che siate cosi voi uomini.....pensa un po'!
    Ultima modifica di charlotte79; 18-03-2010 alle 17:30

5. ema157 ema157 è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Mar 2010
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da charlotte79 Visualizza Messaggio
    coooosa?
    le ragazze italiane sono così?
    a me, donna italiana, risulta che siate cosi voi uomini.....pensa un po'!
    io non sono così, però ammetto che è così anche per molti uomini.
    in generale però le ragazze italiane guardano di più l'aspetto fisico,rispetto alle tedesche(non so come siano le altre ragazze straniere)

6. charlotte79 charlotte79 è offline BannedMessaggi 9,091 Membro dal Jan 2010 #6

Predefinito

e quindi non è uan questione solo delle donne...

7. ema157 ema157 è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Mar 2010
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da charlotte79 Visualizza Messaggio
    e quindi non è uan questione solo delle donne...
    no,ma non so come siano i tedeschi.in rapporto le donne italiane sono peggio da questo punto di vista rispetto a quelle tedesche.può essere che anche gli uomini italiani siano peggio degli stranieri,non lo so.....

8. charlotte79 charlotte79 è offline BannedMessaggi 9,091 Membro dal Jan 2010 #8

Predefinito

beh ostto certi aspetti sicuramente.....

9. L'avatar di Tempestaneldeserto

Tempestaneldeserto Tempestaneldeserto è offline Super SeniorMessaggi 22,642 Membro dal Oct 2009
    Località In una realtà parallela

Predefinito

Non centra nulla la nazionalità...

Il bene più segreto sfugge all'uomo che non guarda avanti mai...

10. L'avatar di silvermoon

silvermoon silvermoon è offline FriendMessaggi 3,059 Membro dal Jan 2008
    Località salerno

Predefinito

gli okki nn li abbiamo solo noi donne,...voi uomini nn skerzate mica???
    Arriverai! Come un uragano, porterai via l male che ho provato aspettandoti,come un angelo allieverai le mie ferite,volerò insieme a te, aspettando che le mie ali imparino a volare da sole...e insieme affronteremo il viaggio più bello,l'amore...attraverseremo insieme per mano,inferno, paradiso, nuvole,innamorati per sempre...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]